BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Us Open 2014/ In diretta tv e info streaming video. Vinci eliminata, Errain-V. Williams 6-0 0-6 (tennis)

Pubblicazione:venerdì 29 agosto 2014 - Ultimo aggiornamento:venerdì 29 agosto 2014, 20.29

Venus Williams, 34 anni: affronta Sara Errani al terzo turno degli Us Open 2014 Venus Williams, 34 anni: affronta Sara Errani al terzo turno degli Us Open 2014

TENNIS US OPEN 2014: IN DIRETTA TV E INFO STREAMING VIDEO, I RISULTATI DELLE PARTITE (SECONDO E TERZO TURNO) - Sara Errani-Venus Williams 6-0 0-6: clamoroso il punteggio che finora è maturato sull'Arthur Ashe nel terzo turno degli Us Open 2014. Proprio quando speravamo che la bolognese avesse trovato la formula giusta per far fuori la ex numero 1 del mondo, ecco che Venus si è ripresa dominando a sua volta il secondo set e portando tutto al terzo. Dove può succedere di tutto, ma Sarita ha dimostrato di saper far male alla Williams e ha dunque tutte le possibilità per vincere e arrivare agli ottavi di finale. Dove avanzano Gael Monfils, che pure si distrae al termine di un match dominato e dal 5-0 nel terzo set fa rientrare Alejandro Gonzalez fino a 5-2 e servizio, e Grigor Dimitrov che lascia le briciole a Dudi Sela. Al quarto turno anche Kevin Anderson: il sudafricano perde il primo set, ma Jerzy Janowicz si conferma un grande incompiuto (almeno per ora) e cede di schianto lasciando il campo libero all'avversario e il torneo dello Slam. Altri risultati parziali: Lucic Baroni-Halep 4-5 con rimonta della croata, Kerber-Bencic 1-4 (con servizio per la tedesca). In campo sono invece entrati Paolo Lorenzi, per la prima volta al secondo turno di uno Slam, e Richard Gasquet.

TENNIS US OPEN 2014: IN DIRETTA TV E INFO STREAMING VIDEO, I RISULTATI DELLE PARTITE (SECONDO E TERZO TURNO) - Roberta Vinci è eliminata al terzo turno degli Us Open 2014. La tarantina è caduta vittima di una delle grandi sorprese del torneo di Flushing Meadows: la cinese Shuai Peng, che non ha mai brillato nel singolare (mentre è ottima doppista) ma qui ha messo in riga Shuai Zheng (che partiva favorita), Agnieszka Radwanska e appunto Roberta. E' finita 6-4 6-3: un incontro che non ha mai avuto storia. Il tabellone femminile perde dunque la quarta italiana dopo Camila Giorgi, Karin Knapp e Francesca Schiavone: a seguire ci sarà Sara Errani che proverà a tenere alta la nostra bandiera. Vittoria schiacciante sul Louis Armstrong per Jelena Jankovic: la numero 9 del seeding si è sbarazzata con un 6-1 6-0 di Johanna Larsson, forse ancora incredula per la vittoria su Sloane Stephens.

TENNIS US OPEN 2014: IN DIRETTA TV E INFO STREAMING VIDEO, I RISULTATI DELLE PARTITE (SECONDO E TERZO TURNO) - Come era già accaduto nel turno precedente, Roberta Vinci ha perso il primo set del suo incontro. Succede al terzo turno degli Us Open 2014, dove la tarantina sta affrontando la cinese Shuai Peng che a sorpresa si trova qui avendo eliminato Agnieszka Radwanska; match che si è mantenuto in equilibrio fino al 4-4, poi l'allungo della Peng che sembra essere in forma smagliante in questi giorni. Roberta adesso deve tirare fuori il suo meglio per raddrizzare la sfida: lo aveva fatto contro Irina-Camelia Begu, ci deve riprovare oggi per non essere eliminata. Ne ha tutte le possibilità (di vincere).

TENNIS US OPEN 2014: IN DIRETTA TV E INFO STREAMING VIDEO, I RISULTATI DELLE PARTITE (SECONDO E TERZO TURNO) - Sarà Roberta Vinci ad aprire la sesta giornata degli Us Open 2014. Alle ore 11 locali, che qui in Italia sono le 17, la tarantina numero 28 del seeding affronta il suo match di terzo turno contro la cinese Shuai Peng, che a sorpresa ha eliminato Agnieszka Radwanska. Le due si conoscono molto bene: hanno giocato tanti incontri di doppio, la Peng è stata anche numero 1 della speciale classifica quando Roberta e Sara Errani, lo scorso anno, erano leggermente calate. Sull’Arthur Ashe altro incontro femminile tra Johanna Larsson, capace di eliminare l’americana Sloane Stephens, e la testa di serie numero 9 Jelena Jankovic; terminato questo match sarà il turno di Sara Errani, il cui terzo turno è decisamente ostico visto che se la vede con Venus Williams, ex numero 1 al mondo e campionessa due volte a Flushing Meadows. Una vita fa ma, se la condizione fisica può variare, la classe resta la stessa. Da non perdere, almeno sulla carta, l’incontro che non andrà in scena prima delle 18:30 italiane sul campo 17 (ma rischia di essere molto più tardi, perchè prima c’è Janowicz-Anderson che potrebbe anche andare al quinto set): Angelique Kerber, numero 6 del seeding e semifinalista 2012, sfida Belinda Bencic, classe ’97 e già nella Top 60 del ranking WTA, ex numero 1 juniores e vincitrice di due Slam da amateur (Roland Garros e Wimbledon).

TENNIS US OPEN 2014: IN DIRETTA TV E INFO STREAMING VIDEO, I RISULTATI DELLE PARTITE (SECONDO E TERZO TURNO) - Si gioca oggi la terza giornata degli Us Open 2014: l’ultimo torneo dello Slam sta entrando nella sua fase più calda. Il tabellone maschile è rimasto indietro; quando si gioca al meglio dei cinque set può succedere, così che il secondo turno si deve ancora completare mentre le donne iniziano oggi il terzo. Sono tanti i giocatori in campo; tra gli italiani Fabio Fognini, la testa di serie numero 15 del tabellone, che affronta un impegno piuttosto abbordabile contro il francese Adrian Mannarino; e Paolo Lorenzi, per la prima volta al secondo turno di un Major ma atteso a una sfida da semi-incubo contro Richard Gasquet, che può però presentare in campo la sua versione svagata dando una possibilità in più al romano. Le donne invece sono due: Sara Errani si è liberata di Anastasia Rodionova e adesso deve giocare contro Venus Williams, un incontro che si prospetta molto complicato e nel quale, bisogna essere onesti, la bolognese non è favorita. Lo è invece Roberta Vinci, contro Shuai Peng: la tarantina non si trova di fronte Agnieszka Radwanska ma la giocatrice cinese che l’ha battuta, e che dunque merita comunque rispetto e va presa con le pinze, ma certo presa a parità di condizione non è Aga. La speranza perciò è quella di trovare due azzurre al terzo turno nella parte bassa del tabellone; che prevede altre partite molto interessanti, da non perdere Angelique Kerber-Belinda Bencic con la svizzera del ’97 che ha tutte le possibilità per centrare l’upset (un altro) e raggiungere il primo ottavo Slam in carriera (al primo anno da professionista) e da non perdere Andrea Petkovic-Caroline Wozniacki. In campo maschile gioca Roger Federer: lo svizzero ha turno agevole contro Sam Groth, un po’ meno Tomas Berdych che si trova dall’altra parte esatta del tabellone e sfida Martin Klizan, mentre Grigor Dimitrov sfida Dudi Sela sperando di fare strada e sapendo di avere una porta spalancata non solo sugli ottavi ma probabilmente anche verso i quarti (dove potrebbe incrociare Richard Gasquet). Gli incontri del giorno possono essere seguiti su Eurosport ed Eurosport 2, che trovate ai canali 382 e 383 del vostro televisore oppure al 210 e 211 del pacchetto Sky. Qualora non abbiate a disposizione un televisore potrete sempre fare affidamento allo streaming video, che è garantito in caso di abbonamento a Sky da un’applicazione fornita in modo gratuito, che è Sky Go ed è attivabile su PC, tablet o smartphone. Il terzo sistema per rimanere sempre aggiornati con i risultati dei match in corso è quello dei social network: ATP World Tour e WTA sono le pagine Facebook ufficiali dei circuiti maschile e femminile, il loro corrispettivo su Twitter è @ATPWorldTour e @WTA. E ancora: US Open Tennis Championships è il profilo Facebook del torneo, su Twitter trovate invece la pagina @usopen.



© Riproduzione Riservata.