BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Palermo-Brescia: risultato finale 2-2 (Amichevole, 3 agosto 2014. Nessuno streaming video)

Palermo Brescia, oggi alle ore 18 l'amichevole. Quale sarà il risultato della partita di Storo? Si gioca in provinca di Trento, i rosanero stanno preparando la stagione del ritorno in A

Beppe Iachini, allenatore Palermo (Foto Infophoto) Beppe Iachini, allenatore Palermo (Foto Infophoto)

Incredibile pareggio del Palermo dopo tre minuti di recupero con il gol di Belotti che chiude la gara sul 2-2. Un pari figlio del grande spirito di squadra dei rosanero e di uno strepitoso Belotti che nel finale ha sistemato la partita.

Sono passati i primi 10 minuti della ripresa ed il risultato tra Palermo e Brescia passa sul 1-2. Partono determinati i rosanero con un Dybala scatenato che al primo minuto impegna subito Milelli.  E' sempre dai piedi del fantasista del Palermo che parte l'assist decisivo per il gol. Al sesto minuto Pisano liberato in area batte sul palo lontano il portiere del Brescia

Incredibile partita! Raddoppia il Brescia con una grande progressione in contropiede di Ntow. Nonostante le numerevoli azioni il Palermo non riesce a trovare la via del pareggio: al 18' minuto Morganella prova con un tiro ma è bravo il portiere a defivare in angolo; al 22' minuto grande azione di Vazquez che innesca Dybala anticipato all'ultimo. Ora si fa dura per il Palermo.

Passa in vantaggio il Brescia contro il Palermo, dopo 10 minuti di dominio dei rosanero che impegnano più volte il portiere dei lombardi con Dybala. Al minuto 14 del primo tempo è Corvia a sorprendere con un tiro dalla distanza Sorrentino. Ora il Palermo è costretto ad inseguire. Palermo 0 Brescia 1.

E' iniziata da pochi minuti la partita tra Palermo e Brascia, una sfida che fino allo scorso anno valeva l'accesso alla Serie A ma questa volta sarà solo un amichevole. Il nuovo acquisto Feddal partirà dalla panchina mentre ci sarà spazio in attacco ancora per la coppia Dybala - Hernandez. Iachini è a caccia di conferma ed indicaizoni dello stato di forma della sua squadra. Riportiamo qui di seguito le formazioni ufficiali della partita - PALERMO: 70 Sorrentino, 6 Munoz, 5 Milanovic, 4 Andelkovic; 89 Morganella, 15 Bolzoni, 8 Barreto (cap.), 3 Pisano; 20 Vazquez; 9 Dybala, 10 Hernandez. A disposizione: 1 Ujkani; 90 Struna, 43 Monteleone, 19 Terzi, 23 Feddal, 2 Vitiello, 21 Quaison, 27 Rigoni, 17 Ngoyi, 18 Chochev, 7 Lazaar, 99 Belotti, 96 Bentivegna, 77 Embalo. Allenatore: Giuseppe Iachini. BRESCIA: 0 Minelli, 2 Olivera, 4 Coly, 5 Budel, 7 Ntow, 9 And. Caracciolo, 11 Corvia, 14 Bertoli, 15 Zambelli, 17 Benali, 23 Morosini. A disposizione: S1 Arcari, S2 Serraiocco, 3 Ant. Caracciolo, 8 Scaglia, 16 Rocchi, 19 Boniotti, 20 Lancini, 21 Quaggiotto, 24 Valotti, 25 Razzitti, 26 Gargiulo, 27 H’Maidat. Allenatore: Ivo Iaconi. ARBITRO: Andrea Gervasoni (Mantova) Assistenti: Fabiano Preti (Mantova) – Alberto Tegoni (Milano).

Alle ore 18 di oggi a Storo, in provincia di Trento, si gioca Palermo-Brescia, amichevole estiva. I rosanero stanno preparando la stagione del ritorno in Serie A; dopo nove anni nel massimo campionato, con grandi gioie come la qualificazione in Europa e grandi giocatori passati dal Barbera (su tutti Javier Pastore, ma anche Luca Toni) ma poi un lento declino culminato con la retrocessione, la serie cadetta è durata solo una stagione. Beppe Iachini, subentrato in corsa a Gennaro Gattuso che aveva iniziato il campionato, ha letteralmente dominato fino a conquistare la promozione. Adesso però bisogna confermarsi in una categoria che nel frattempo sembra essere decisamente migliorata come livello medio, e dove ci sono squadre che si giocheranno la salvezza molto agguerrite come dimostrato dalle varie Chievo e Sassuolo nel 2013-2014. Fino a oggi il Palermo ha giocato due amichevoli: le ha entrambe vinte senza subire gol, 3-0 contro l’Alpe Adria e 6-0 al Jurmala. E’ chiaro che gli avversari non erano certo di prima fascia, e quindi quello di oggi pomeriggio può risultare un test molto più attendibile. Si sfida infatti il Brescia: una squadra che ha conosciuto la Serie A in tempi recenti ma che adesso sta lottando da tempo per provare a risalire, senza successo. Nel 2013 aveva fatto i playoff, lo scorso anno si è dovuto accontentare di una salvezza (nemmeno troppo tranquilla), ora riparte sperando che Ivo Iaconi sia l’uomo giusto per far girare la baracca per il verso giusto. Il calciomercato ha portato una serie di rientri dai prestiti (tra cui quello del centrale di centrocampo Marco Martina Rini) ma per il momento non molto di più; la squadra non sembra essere particolarmente attrezzata per la promozione ma il campionato di Serie B è molto ondivago e, in caso si azzecchi una striscia di risultati positiva, si può aspirare a giocarsela (soprattutto adesso che i playoff sono aperti a sei squadre). Purtroppo non avrete modo di seguire questa partita in diretta televisiva, e nemmeno in streaming video; potrete però rivolgervi ai social network, con i profili delle due squadre che vi terranno aggiornati sul risultato e sui marcatori. U.S. Città di Palermo - Pagina ufficiale e Brescia Calcio li trovate su Facebook, mentre Twitter ha gli account @palermocalcioit e @BresciaOfficial.

© Riproduzione Riservata.