BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta Torino-Inter (risultato finale 0-0) live e cronaca: Termina con un pari, rosso a Vidic nel finale. (31 agosto 2014, Serie A 1^giornata)

Pubblicazione:domenica 31 agosto 2014 - Ultimo aggiornamento:domenica 31 agosto 2014, 22.36

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

DIRETTA TORINO-INTER (0-0): LIVE (OGGI 31 AGOSTO 2014, SERIE A 1^GIORNATA) - La gara tra Torino e Inter termina zero a zero dopo novanta minuti intensi e molto tesi dal punto di vista agonistico. Viene espulso al minuto 92 Nemanja Vidic, che ha battuto le mani nei confronti dell'arbitro Doveri dopo un fallo fischiato nei suoi confronti. Meglio i granata che hanno giocato una partita molto quadrata e solida, dimostrando di poter fare bene anche senza Cerci e Immobile. Neroazzurri ancora imballati nelle gambe non sono riusciti a giocare la partita che si aspettavano. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI TORINO-INTER: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 31 AGOSTO 2014, SERIE A 1^GIORNATA) - CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI CON I MARCATORI DEL CAMPIONATO DI SERIE A 2014-2015 (1^GIORNATA)

DIRETTA TORINO-INTER (0-0): LIVE (OGGI 31 AGOSTO 2014, SERIE A 1^GIORNATA) - Quando siamo al minuto numero 75 la gara Torino-Inter è ancora sullo 0-0. I neroazzurri vanno vicini alla rete con Osvaldo, imbeccato ci prova con un colpo sotto che Padelli respinge. Sull'accorrente Medel compie un prodigio Gazzi, l'Inter chiede il rigore per l'intervento che invece è nettamente sul pallone. I granata sono calati, ora la partita la fa la squadra ospite. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI TORINO-INTER: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 31 AGOSTO 2014, SERIE A 1^GIORNATA) - CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI CON I MARCATORI DEL CAMPIONATO DI SERIE A 2014-2015 (1^GIORNATA)

DIRETTA TORINO-INTER (0-0): LIVE (OGGI 31 AGOSTO 2014, SERIE A 1^GIORNATA) - Quando siamo al minuto numero 60 la gara Torino-Inter è ancora sullo 0-0. Grandissima occasione per il Toro in apertura di ripresa. Darmian la mette dentro dalla sinistra, Larrondo fa sponda e Quagliarella va vicino alla rete. Al minuto 55 entrano da una parte Sanchez Mino per El Kaddouri e dall'altra Osvaldo per M'Vila. Proprio Osvaldo dopo appena un paio di minuti sfiora un gol con un buon colpo di testa. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI TORINO-INTER: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 31 AGOSTO 2014, SERIE A 1^GIORNATA) - CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI CON I MARCATORI DEL CAMPIONATO DI SERIE A 2014-2015 (1^GIORNATA)

DIRETTA TORINO-INTER (0-0): LIVE (OGGI 31 AGOSTO 2014, SERIE A 1^GIORNATA) - Quando siamo all'intervallo la gara Torino-Inter è  ancora sullo 0-0. Il Toro ha fallito un calcio di rigore dopo appena 19 minuti, calciato male da Larrondo e parato da Handanovic. Doveri poi non tira fuori nessun cartellino dopo una brutta entrata di Medel su Quagliarella, meritava almeno il giallo. Gara piacevole e con tante emozioni, meglio il Toro. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI TORINO-INTER: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 31 AGOSTO 2014, SERIE A 1^GIORNATA) - CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI CON I MARCATORI DEL CAMPIONATO DI SERIE A 2014-2015 (1^GIORNATA)

DIRETTA TORINO-INTER (0-0): LIVE (OGGI 31 AGOSTO 2014, SERIE A 1^GIORNATA) - Quando siamo al minuto numero 30 la gara Torino-Inter è sullo 0-0. Al minuto 19 è clamorosa l'occasione divorata dal Torino. Quagliarella si guadagna un calcio di rigore per fallo di Vidic, Larrondo toglie il pallone a El Kaddouri e va sul dischetto. L'attaccante granata però calcia male e Handanovic respinge in out. Gara ancora sul pari, la squadra di Ventura sta giocando meglio. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI TORINO-INTER: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 31 AGOSTO 2014, SERIE A 1^GIORNATA) - CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI CON I MARCATORI DEL CAMPIONATO DI SERIE A 2014-2015 (1^GIORNATA)

DIRETTA TORINO-INTER (0-0): LIVE (OGGI 31 AGOSTO 2014, SERIE A 1^GIORNATA) - Quando siamo al minuto numero 15 la gara Torino-Inter è sullo 0-0. I granata sono partiti forte con un Fabio Quagliarella in grandissima forma, che gioca largo e salta l'uomo provando a mettere più volte il pallone nel mezzo senza fortuna. Neroazzurri un pò contratti, provano in ripartenza per ora però senza successo. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI TORINO-INTER: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 31 AGOSTO 2014, SERIE A 1^GIORNATA) - CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI CON I MARCATORI DEL CAMPIONATO DI SERIE A 2014-2015 (1^GIORNATA)

DIRETTA TORINO-INTER (0-0): RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 31 AGOSTO 2014, SERIE A 1^GIORNATA) E' iniziata la partita di Serie A tra il Torino e L'Inter che come sempre seguiremo in diretta live. Nella squadra di Mazzarri vanno subito in campo dal primo minuti molti volti nuovi tra cui Dodò, M'Vila, Medel e Vidic. Quindi piena fiducia ai nuovi acquisti di questa sessione di mercato fatta eccezione per Osvaldo che partirà dalla panchina. Ventura orfano di Cerci si affida al tandem Quagliarella-Larrondo TORINO (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Bovo; Darmian, Nocerino, Gazzi, El Kaddouri, Moretti; Quagliarella, Larrondo. A disposizione: Gillet, Molinaro, Martinez, Jansson, Gaston Silva, Sanchez Mino, Vesovic, Masiello, Benassi. Allenatore: Ventura. INTER (3-4-2-1): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Jonathan, Medel, M'Vila, Dodò; Kovacic, Hernanes; Icardi. A disposizione: Carrizo, Berni, Andreolli, Osvaldo, Campagnaro, Kuzmanovic, Obi, D'Ambrosio, Krhin, Nagatomo, Bonazzoli. Allenatore: Mazzarri. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI TORINO-INTER: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 31 AGOSTO 2014, SERIE A 1^GIORNATA) - CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI CON I MARCATORI DEL CAMPIONATO DI SERIE A 2014-2015 (1^GIORNATA)

DIRETTA TORINO-INTER: RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 31 AGOSTO 2014, SERIE A 1^GIORNATA), LA CHIAVE TATTICA - Manca poco al fischio d'inizio di Torino-Inter, partita valida per la prima giornata del campionato di Serie A 2013-2014 e che sarà diretta dall'arbitro Doveri. Annunciati moduli simili per le due squadre: 3-5-2 per il Torino e 3-4-2-1 per l'Inter. Potenzialmente molto importanti i duelli sulle fasce laterali, dove salvo imprevisti si affronteranno le coppie Darmian-Dodò e Molinaro-Jonathan. Per l'Inter sarà molto importante la presenza nella trequarti offensiva di Kovacic e Hernanes: entrambi dovranno farsi trovare vicino all'area avversaria per non isolare troppo l'unica punta di ruolo, che sarà Icardi. I centrocampisti centrali del Toro invece dovranno avere a turno un occhio di riguardo alle loro spalle, per proteggere la difesa. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI TORINO-INTER: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 31 AGOSTO 2014, SERIE A 1^GIORNATA) - CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI CON I MARCATORI DEL CAMPIONATO DI SERIE A 2014-2015 (1^GIORNATA)

DIRETTA TORINO-INTER: RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 31 AGOSTO 2014, SERIE A 1^GIORNATA), GLI ESCLUSI - Si avvicina il fischio d'inizio della partita Torino-Inter, che sarà diretta dall'arbitro Daniele Doveri di Volterra (provincia di Pisa). Alla sfida mancheranno alcuni giocatori tra cui anche due grandi esclusi per motivi tecnici: Alessio Cerci nel Torino e Fredy Guarin nell'Inter. Entrambi stanno per cambiare aria e probabilmente per tutti e due la prossima destinazione sarà la Spagna: per Cerci sembra fatto il trasferimento all'Atletico Madrid mentre Guarin è più in bilico tra il Valencia e i turchi del Galatasaray. Se Cerci saluterà la Torino granata dopo averla trascinata nelle ultime due stagioni, di Guarin si potrà parlare con una punta di rimpianto in più. Arrivato nel gennaio 2012 il centrocampista colombiano ha subito fatto una buona impressione, guadagnandosi il posto da titolare. Alla lunga però sono emersi problemi tecnici e caratteriali che lo hanno penalizzato; nel gennaio scorso lo scambio-pasticcio con Vucinic, poi un rinnovo di contratto che sembrava un  punto di ripartenza; nel frattempo però sono arrivati alla Pinetina Hernanes, M'Vila e Medel, tutta gente che Walter Mazzarri sembra preferire a Guarin. Se cessione sarà, resterà qualche rammarico.   

DIRETTA TORINO-INTER: RISULTATO LIVE E CRONACA (31 AGOSTO 2014, SERIE A 1^GIORNATA) - Il campionato italiano di calcio è ripartito e domenica 31 agosto 2014 si disputano otto partite valide per la prima giornata del torneo di Serie A 2014-2015. Il menu propone anche Torino-Inter: si gioca allo stadio Olimpico di Torino, calcio d'inizio in programma alle ore 20:45. L'arbitro del match sarà il signor Doveri assistito dai guardalinee Giallatini e Dobosz, dal quarto uomo Tasso e dagli arbitri di porta Giacomelli e Fabbri. Nella scorsa stagione Torino-Inter fu una partita pirotecnica: 3-3 con espulsione del portiere interista Handanovic e rimonta granata negli ultimi minuti, culminata nel gol del pareggio di Nicola Bellomo al 90'. I precedenti totali a Torino sono 91 e il bilancio registra 29 vittorie granata, 26 pareggi e 36 successi nerazzurri. Il primo Torino-Inter della storia risale invece al 5 dicembre 1909 e si concluse con il punteggio di 3-4 a favore degli ospiti; tra i risultati più pazzi della storia troviamo il 6-6 del 7 marzo 1920 e il 5-5 datato 12 gennaio 1941, agli albori del Grande Torino. Tra i doppi ex del passato si segnalano l'allenatore Luigi Simoni, il belga Vincenzo Scifo (Inter 1987-1988, Torino 1991-1993), il francese Jocelyn Angloma, il difensore Fabio Galante e il bomber Christian Vieri, che in maglia granata esordì in Serie A; più recenti i vari Alvaro Recoba, Giovanni Pasquale, Riccardo Meggiorni, Gaby Mudingayi e Tommaso Berni (portiere nerazzurro da quest'estate). CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI TORINO-INTER: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 31 AGOSTO 2014, SERIE A 1^GIORNATA) Nell'ultimo campionato il Torino si è classificato al settimo posto con 57 punti, conquistando l'accesso ai preliminari di Europa League dopo l'esclusione del Parma; nelle ultime settimane la squadra granata ha superato il doppio turno europeo battendo prima gli svedesi del Brommapojkarna, e poi i croati dell'Rnk Spalato; anche l'Inter ha centrato l'accesso alla fase a gironi di Europa League eliminando i finlandesi dello Stjarnan con il punteggio complessivo di 9-0. I nerazzurri sono reduci dal quinto posto (60 punti) della stagione scorsa, la prima sotto la guida di Walter Mazzarri; l'allenatore toscano è stato confermato e durante l'estate ha accolto acquisti molto interessanti, da Nemanja Vidic a Pablo Osvaldo passando per Dodò, Yann M'Vila e Gary Medel. Giocatori affermati o in rampa di lancio che hanno migliorato la qualità complessiva della rosa nerazzurra. Il Torino dal canto suo ha salutato il top scorer dell'anno scorso, Ciro Immobile, ed è ancora alle prese col caso Cerci; l'attaccante non è mai stato convocato per le partite di Europa League e potrebbe essere ceduto anche nelle ultime battute del mercato. In caso contrario resterà come la punta di diamante di una squadra più ricca di alternative, che dovrà fronteggiare al meglio il doppio fronte campionato-coppa. Gli innesti più attesi sono Fabio Quagliarella, Antonio Nocerino e alcuni stranieri da scoprire, come il centrocampista argentino Juan Sanchez Mino e l'attaccante venezuelano Josef Martinez. Attenzione anche ai giovani Gaston Silva (difensore uruguaiano) e Marco Benassi, entrambi classe 1994; il secondo in particolare avrà qualche motivazione extra per la prima di campionato, essendo cresciuto nelle giovanili dell'Inter (aveva debuttato in A con Stramaccioni). Non saranno della partita lo squalificato Giuseppe Vives e l'infortunato Rodrigo Palacio: clicca qui per le probabili formazioni di Torino-Inter. Non resta che attendere il verdetto del campo: la partita dello stadio Olimpico si avvicina… CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI TORINO-INTER: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 31 AGOSTO 2014, SERIE A 1^GIORNATA)

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI CON I MARCATORI DEL CAMPIONATO DI SERIE A 2014-2015 (1^GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.