BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Real Sociedad-Real Madrid (risultato finale 4-2) / Liga 2^giornata: 9'S.Ramos, 11'Bale, 35'I.Martinez, 41' e 65'Zurutuza, 75'Vela (31 agosto 2014)

Real Sociedad-Real Madrid: info diretta tv, streaming video e risultato della partita valida per la 2^ giornata della Liga spagnola 2014-2015, in programma domenica 31 agosto alle ore 21

Carlo Ancelotti, 55 anni, allenatore del Real Madrid (INFOPHOTO)Carlo Ancelotti, 55 anni, allenatore del Real Madrid (INFOPHOTO)

Oggi (domenica 31 agosto 2014) si giocano quattro partite valida per la seconda giornata del campionato spagnolo 2014-2015. Uno dei match in programma è Real Sociedad-Real Madrid: teatro della sfida sarà lo stadio Anoeta di San Sebastian, calcio d'inizio previsto alle ore 21.00. La Real Sociedad si è classificata al settimo posto nell'ultimo campionato ma in estate ha fallito l'accesso alla fase a gironi di Europa League, perdendo nel turno playoff contro i russi del Krasnodar: dopo l'1-0 a favore della gara di andata il return match in trasferta ha riservato una netta sconfitta per 3-0. Il Real Madrid invece è la squadra campione d'Europa in carica e in agosto ha vinto anche la Supercoppa Europea, battendo i connazionali del Siviglia per 2-0 con una doppietta di Cristiano Ronaldo. Nella prima giornata de La Liga la Real Sociedad ha perso per 1-0 sul campo del neopromosso Eibar, mentre le Merengues hanno battuto per 2-0 un'altra squadra neopromossa ovvero il Cordoba (a segno Karim Benzema e C.Ronaldo). La partita di Liga Real Sociedad-Real Madrid sarà trasmessa in diretta tv da SkySport sul canale Fox Sports HD (il numero 206), a partire dalle ore 20:55: la telecronaca sarà di Andrea Calogero. Gli abbonati al pacchetto SkySport potranno usufruire del servizio di streaming video SkyGo, disponibile per pc tablet e smartphone, per seguire il match in temporeale. Aggiornamenti sull'andamento e il risultato della sfida saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Real Sociedad de Futbol (Pagina Oficial) e Real Madrid C.F. e gli account Twitter @RealSociedad e @realmadrid.

© Riproduzione Riservata.