BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Real Sociedad-Real Madrid (risultato finale 4-2) / Liga 2^giornata: 9'S.Ramos, 11'Bale, 35'I.Martinez, 41' e 65'Zurutuza, 75'Vela (31 agosto 2014)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Carlo Ancelotti, 55 anni, allenatore del Real Madrid (INFOPHOTO)  Carlo Ancelotti, 55 anni, allenatore del Real Madrid (INFOPHOTO)

REAL SOCIEDAD-REAL MADRID INFO DIRETTA TV E STREAMING VIDEO, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA DI LIGA, 2^GIORNATA (31 AGOSTO 2014) - Oggi (domenica 31 agosto 2014) si giocano quattro partite valida per la seconda giornata del campionato spagnolo 2014-2015. Uno dei match in programma è Real Sociedad-Real Madrid: teatro della sfida sarà lo stadio Anoeta di San Sebastian, calcio d'inizio previsto alle ore 21.00. La Real Sociedad si è classificata al settimo posto nell'ultimo campionato ma in estate ha fallito l'accesso alla fase a gironi di Europa League, perdendo nel turno playoff contro i russi del Krasnodar: dopo l'1-0 a favore della gara di andata il return match in trasferta ha riservato una netta sconfitta per 3-0. Il Real Madrid invece è la squadra campione d'Europa in carica e in agosto ha vinto anche la Supercoppa Europea, battendo i connazionali del Siviglia per 2-0 con una doppietta di Cristiano Ronaldo. Nella prima giornata de La Liga la Real Sociedad ha perso per 1-0 sul campo del neopromosso Eibar, mentre le Merengues hanno battuto per 2-0 un'altra squadra neopromossa ovvero il Cordoba (a segno Karim Benzema e C.Ronaldo). La partita di Liga Real Sociedad-Real Madrid sarà trasmessa in diretta tv da SkySport sul canale Fox Sports HD (il numero 206), a partire dalle ore 20:55: la telecronaca sarà di Andrea Calogero. Gli abbonati al pacchetto SkySport potranno usufruire del servizio di streaming video SkyGo, disponibile per pc tablet e smartphone, per seguire il match in temporeale. Aggiornamenti sull'andamento e il risultato della sfida saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Real Sociedad de Futbol (Pagina Oficial) e Real Madrid C.F. e gli account Twitter @RealSociedad e @realmadrid.



© Riproduzione Riservata.