BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Villarreal-Barcellona (risultato finale 0-1) / Info diretta tv e streaming video: 80' Sandro Ramirez (31 agosto 2014, Liga 2^ giornata)

Villarreal-Barcellona: info diretta tv, streaming video e risultato della partita valida per la seconda giornata della Liga spagnola 2014-2015, in programma domenica 31 agosto dalle ore 19

L'Estadio El Madrigal di Villarreal (dall'account Twitter ufficiale @VillarrealCF)L'Estadio El Madrigal di Villarreal (dall'account Twitter ufficiale @VillarrealCF)

Domenica 31 agosto 2014 si gioca la partita Villarreal-Barcellona, valida per la seconda giornata della Liga spagnola 2014-2015. Teatro del match sarà lo stadio El Madrigal di Villarreal, calcio d'inizio in programma alle ore 19:00. Nella prima giornata del nuovo campionato spagnolo entrambe le squadre sono partite con il piede giusto; il Sottomarino Giallo ha battuto in trasferta il Levante con il punteggio di 0-2: a segno il nigeriano Ikechukwu Uche, che nell'ultimo campionato aveva realizzato 14 gol, e il nuovo acquisto russo Denis Cheryshev. Quest'ultimo, ala sinistra classe 1990, è arrivato in prestito dal Real Madrid e dopo qualche stagione tribolata da infortuni potrebbe trovare la sua dimensione. I catalani invece hanno battuto per 3-0 l'Elche al Camp Nou: doppietta di Lionel Messi e sigillo del giovanissimo Munir El Haddadi, ennesimo gioiellino emerso dalla Cantera (attaccante di origini marocchine, classe 1995). Per la sfida di oggi mister Luis Enrique non può contare su due squalificati di lusso: l'uruguaiano Luis Suarez e l'argentino Javier Mascherano, espulso contro l'Elche per fallo da ultimo uomo. Potrà scendere in campo invece l'ultimo acquisto dell'estate blaugrana: il terzino destro Douglas, classe 1990 prelevato dal San Paolo per circa 4 milioni di euro. Il Villarreal è fresco di qualificazione alla fase a gironi dell'Europa League: in settimana ha archiviato la pratica playoff liquidando i kazaki dell'Astana con il punteggio di 4-0, dopo il 3-0 dell'andata in trasferta. Il sorteggio di Montecarlo ha inserito gli spagnoli nel Gruppo A insieme ad Apollon Limassol, Zurigo e Borussia Monchengladbach. Il Barça invece fa parte del girone F di Champions League con Ajax, APOEL Fc e Paris Saint-Germain. La partita di Liga Villarreal-Barcellona sarà trasmessa in diretta tv da SkySport sul canale Fox Sports HD (il numero 206), a partire dalle ore 18:55: la telecronaca sarà di Stefano Borghi. Gli abbonati al pacchetto SkySport potranno usufruire del servizio di streaming video SkyGo, disponibile per pc tablet e smartphone, per seguire il match in temporeale. Aggiornamenti sull'andamento e il risultato della sfida saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Villarreal CF e FC Barcelona e gli account Twitter @VillarrealCF e @FCBarcelona.

© Riproduzione Riservata.