BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO NAPOLI / News, Quarto (ag. FIFA): Zapata sacrificato per Clasie. E Diarra... (esclusiva)

Calciomercato Napoli news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l'agente Fifa Antonio Quarto ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Zapata.

Clasie con Guidetti (infophoto) Clasie con Guidetti (infophoto)

Il Napoli ha intenzione di prendere un centrocampista e dopo aver messo nel mirino del calciomercato Fellaini, la dirigenza partenopea sta puntando fortemente anche Lassana Diarra, attuale centrocampista della Lokomotiv Mosca ex giocatore del Real Madrid. Il Feyenoord ha vorrebbe mettere le mani su Duvan Zapata, attaccante colombiano che piace al club olandese, il Napoli potrebbe sacrificarlo per prendere Clasie. In esclusiva per IlSussidiario.net, l'agente Fifa Antonio Quarto ha parlato del calciomercato Napoli.

Il Napoli continua a sondare il terreno per un centrocampista. Che pensa del calciomercato del Napoli? Io credo che il Napoli abbia ormai un livello importante nel calcio italiano, per questo sta cercando solo giocatori di un certo livello. E questo lo si nota soprattutto dalla ricerca del centrocampista.

Fellaini è un giocatore importante, utile per il Napoli? Un calciatore importante questo è chiaro, però ci sono prezzi importanti, il giocatore è del Manchester United quindi il prezzo è sicuramente alto.

Si parla di Lassana Diarra che però ha un ingaggio da sei milioni di euro... C'era da aspettarselo, il problema è che non ci sono così tanti giocatori forti in quel ruolo e i migliori costano tanto e guadagnano cifre importanti.

Il Feyenoord si fionda su Zapata. Che dovrà fare il Napoli? Non lo cederei perché al suo primo anno a Napoli non ha fatto male, forse sarebbe meglio mandarlo in prestito.

Il Napoli ha intenzione di puntare su Clasie, regista del Feyenoord... A questo punto il Napoli dovrà fare una scelta, sono convinto che Zapata potrebbe essere sacrificato per arrivare al regista olandese.

Che dovrà fare il Napoli con Vargas? Con Vargas il Napoli ha fatto l'errore di cederlo in Sudamerica dove non ha potuto vedere i progressi del giocatore cileno. Ora credo che Benitez cercherà di puntare sul calciatore cileno, almeno lo proverà durante il ritiro.

(Claudio Ruggieri)

© Riproduzione Riservata.