BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO SAMPDORIA / News: Viviano, mancano solo le firme. Notizie al 4 e 5 agosto (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Emiliano Viviano (Infophoto)  Emiliano Viviano (Infophoto)

CALCIOMERCATO SAMPDORIA NEWS: VIVIANO (5 AGOSTO) – Emiliano Viviano è davvero vicino ad indossare la maglia blucerchiata della Sampdoria, salvo colpi di scena. La trattativa però è davvero avanzata, dovrebbero mancare solamente le firme che sanciranno definitivamente il ritorno in Italia dell'estremo difensore, reduce da una poco felice esperienza all'Arsenal. Secondo Gazzetta.it il portiere, che è ancora di proprietà del Palermosi troverebbe in queste ore in uno degli alberghi del centro città di Genova appunto per firmare l'accordo che lo legherà alla squadra di mister Sinisa Mihajlovic per la prossima stagione.

CALCIOMERCATO SAMPDORIA NEWS: CAMPAGNARO (5 AGOSTO) – Rimane in primo piano la ricerca di un difensore per quanto riguarda il calciomercato della Sampdoria. Nelle ultime ore è spuntato un nome nuovo per la difesa blucerchiata, e a dire il vero si tratterebbe di un cavallo di ritorno: l'argentino Hugo Campagnaro. Il giocatore dell'Inter, blucerchiato dal 2007 al 2009, ora è in pole position per arrivare alla corte di Sinisa Mihajlovic dopo il mancato passaggio al Genoa e dato che difficilmente resterà alla corte di Walter Mazzarri. L'alternativa è lo svincolato uruguayano Diego Lugano, secondo quanto sostiene Tuttosport. Sono invece sfumate nelle ultime ore altre ipotesi, come ad esempio quelle legate al colombiano Mario Yepes e al messicano Rafa Marquez.

CALCIOMERCATO SAMPDORIA NEWS: BRITOS MUSTAFI (4 AGOSTO) – Sfumata la trattativa per Mario Yepes, la dirigenza blucerchiata non si perde d'animo ed è già sulle tracce di Miguel Britos. Il difensore uruguaiano, per ora con la maglia azzurra del Napoli, piace a Genova e potrebbe essere il giocatore giusto da inserire nella difesa di Mihajlovic. Il centrale classe 85 sarebbe alla sua ultima stagione con il club campano e attualmente è valutato intorno ai 5 milioni di euro sul mercato, vedremo come si evolverà la situazione nei prossimi giorni. Nel frattempo, secondo quanto rivelato sul sito ufficiale Gianluca Di Marzio, potremmo presto vedere i partenza il nome di Shkodran Mustafi: il tedesco è attualmente al centro dell'attenzione del Valencia, che potrebbe esporsi ben presto con un'offerta al club ligure.

CALCIOMERCATO SAMPDORIA NEWS, YEPES (4 AGOSTO 2014) – Sfuma l'affare per Mario Yepes, svincolato dall'Atalanta dopo 26 presenze in Serie A. Il centrale colombiano sembrava aver già fatto le valigie per Genova e invece è saltata la trattativa con il club blucerchiato. Il 38 enne colombiano ha infatti cambiato idea nelle ultime ore infrangendo così le speranze dei tifosi della Sampdoria. Al momento il capitano della nazionale colombiana sta valutando se continuare la sua carriera nel club argentino dell'Indipendiente o se seguire le voci che lo vogliono in Premier League a prossima stagione.

CALCIOMERCATO SAMPDORIA NEWS, MARQUEZ (4 AGOSTO) - La Sampdoria continua a cercare un difensore centrale, possibilmente un uomo di esperienza che possa guidare il reparto arretrato assieme a capitan Gastaldello, aiutando la crescita di giovani come Mustafi (sempre che non venga ceduto), Regini, Fornasier e Salamon. Il primo obiettivo è stato Walter Samuel, che però ha preferito accasarsi al Basilea. Poi la Sampdoria ha provato ad ingaggiare Mario Yepes, attualmente svincolato dopo una positiva stagione all'Atalanta; come riportato da La Gazzetta dello Sport il colombiano sembra però più vicino agli argentini dell'Independiente e per questo i blucerchiati hanno individuato una nuova possibilità. Si chiama Rafael Marquez: il difensore messicano è reduce da un buon mondiale ed attualmente gioca in patria nel Leon, con cui ha un contratto fino a giugno 2015. In carriera Marquez ha vinto di tutto, campionati e coppe sia in Francia (Monaco 1999-2003) che in Spagna (Barcellona 2003-2010, comprese due Champions League): per la Sampdoria sarebbe un rinforzo ideale ma la concorrenza non manca. Anche l'Hellas Verona è interessato all'ingaggio del messicano, così come la Lazio che vuole affiancare a Stefan De Vrij un centrale più esperto.



© Riproduzione Riservata.