BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO ROMA / News, Svanera (ag. FIFA): sogno Benzema, dipende da Falcao. Benatia, promessa Psg (ESCLUSIVA)

Calciomercato Roma news, in escluisva per IlSussidiario.net, l'agente Fifa Riccardo Svanera ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare del possibile arrivo di Benzema.

Karim Benzema (infophoto) Karim Benzema (infophoto)

La Roma potrebbe perdere in questo ultimo mese di calciomercato un giocatore come Mattia Destro, attaccante italiano che piace tra l'altro a diversi club stranieri. Premier League e Bundesliga sono i campionati che cercano maggiormente il giocatore giallorosso. E in uscita ci sarebbe anche Ljajic. In entrata invece il sogno é Benzema, attaccante del Real Madrid, che potrebbe lasciare il club madrileno qualora Falcao arrivasse a Madrid. In esclusiva per IlSussidiario.net, l'agente Fifa Riccardo Svanera ha parlato del calciomercato Roma.

Quale sarà la strategia di calciomercato della Roma per quanto riguarda l'attacco? Io credo che la Roma abbia voglia di puntare su un calciatore importante. Ed aspetta di capire la situazione del Real Madrid.

Ovvero? Si sa che il sogno della Roma è Karim Benzema, attaccante francese che oggi è titolare ma il Real dopo James Rodriguez ha voglia di puntare su Falcao del Monaco.

L'arrivo eventuale di Benzema porterebbe all'addio di Destro vero? Assolutamente sì, Destro piace a diversi club importanti, soprattutto Premier League e Bundesliga. In particolare in Inghilterra piace a diversi club.

Anche Ljajic potrebbe andare via? Adem Ljajic è un calciatore che piace a molti club, però ha un valore di cartellino molto alto e non ci sono molti club disposti a pagare tanti soldi per lui.

Benatia rimarrà a Roma? Per ora sì, in questa stagione resterà nella Capitale, il prossimo anno però andrà via e credo ci sia già la squadra pronta a prenderlo.

Di chi si tratta? Secondo me c'è già un accordo con il Psg per la prossima stagione, sono convinto che il club parigino sia in pole position per l'acquisto del marocchino.

(Claudio Ruggieri)

© Riproduzione Riservata.