BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Genoa / News, per la difesa si cerca Roncaglia. Notizie al 6 agosto 2014 (Aggiornamenti in diretta)

Calciomercato genoa news: i rosso blu necessitano un deciso rinforzo in difesa visto i vuoti per infortunio che ha in rosa. Tra le ipotesi emerse c'è il nome di Roncaglia della Fiorentina.

Facundo Roncaglia, 27 anni, difensore della Fiorentina (Infophoto) Facundo Roncaglia, 27 anni, difensore della Fiorentina (Infophoto)

CALCIOMERCATO GENOA NEWS, RONCAGLIA (6 AGOSTO 2014) – Colmati i vuoti in attacco con Pinilla e risolto il problema a centrocampo con Rincon e Falque, per il Genoa è ora di metter mano alla difesa. Con Burdisso fuori per un mese per un problema all'adduttore, Antonini ancora indisponibile per il solito problema con la cartilagine del ginocchio e Portanova fuori rosa è assolutamente necessario correre ai ripari prima della chiusura del mercato estivo. Tra i nomi più caldi al momento c'è sicuramente quello di Facundo Roncaglia, alla Fiorentina dal 2012. Il calciatore argentino è stato accostato al club ligure proprio in queste ore e sembra che i viola stiano aspettando solo un'offerta per il centrale, attualmente valutato attorno ai 4 milioni di euro. Facundo Roncaglia non è però l'unico nome sulla lista di Preziosi: tra i papabili troviamo anche tre rossoneri (sui quali però pesa al momento un pesantissimo ingaggio) Zapata, Mexes e Albertazzi e il livornese Ceccherini.

© Riproduzione Riservata.