BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta / Cagliari-Apollon Limassol (risultato finale 1-1): info streaming e tv e cronaca dell'amichevole (6 agosto 2014)

Diretta Cagliari-Apollon Limassol amichevole: info streaming e tv e risultato della partita. A Oristano nell'omonima provincia sarda squadre in campo a partire dalle ore 18:30

(dall'account Twitter ufficiale @CagliariCalcio)(dall'account Twitter ufficiale @CagliariCalcio)

Buona la prestazione degli uomini di Zeman che pareggiano per 1-1 contro L'Apollon Limassol. Grande equilibrio in campo con il Cagliari che può andare in gol più volte durante la partita. E' bravo a passare in vataggio al 27' del primo tempo con il giovane Loi. Nel secondo tempo sfiora il raddoppio ma poi i ciprioti agguantano il pareggio con Merien al 51'minuto della partita. Finale in crescita per il Cagliari che però si arrende sul 1-1

Arriva al 14'minuto del secondo tempo il pareggio dell'Apollon Limassol  che porta il risultato sul 1 a 1 grazie a Merien. Il giocatore dell'Apollon Limassol viene pescato in area da un assist di Sangoi, ha controlla il pallone e con un tiro preciso segna il gol del pareggio.

Al 27' minuto di gioco Cagliari-Apollon Limassol 1-0 in diretta ad Oristano. La formazione rossoblù si è portata in vantaggio con il gol di Antonio Loi: il giovane attaccante classe 1996 ha appoggiato in rete di piatto un bel cross dalla fascia sinistra di Nicola Murru.

Primo tempo in corso dell'amichevole Cagliari-Apollon Limassol in diretta da Oristano. Di seguito le formazioni ufficiali in campo, a partire dal Cagliari (4-3-3): Colombi: M.Pisano, M.Capuano, Benedetti, Murru; Donsah, Crisetig, Ekdal; Loi, Sau, Cossu; In panchina: Cragno, Carboni, Avelar, Balzano, Cabrera, Capello, Barella, Adryan, Longo, Farias. Apollon Limassol: Bruno Vale, Mulder, Gullon, Rewek, Merien, Merkcis, Ambraham, Papoulis, Agelle, Rachid, George In panchina: Isli, Rosanio, Sangoi, Lopez, Robert, Mario, Reynolds, Whelle, Panaiotis, Joao Paulo, Renos, Antonio Arbitro: Nihrir di Cagliari. Subito in campo quindi l'ultimo acquisto Marco Capuano, al centro della difesa. In panchina invece l'altro neo arrivato, l'attaccante brasiliano Diego Farias (prestito con diritto di riscatto dal Chievo).

Tutto pronto ad Oristano per la partita amichevole Cagliari-Apollon Limassol. Le squadre sono arrivate al campo di gioco e sono pronte e scendere in campo. Nel frattempo la società ha ufficializzato nel pomeriggio l'acquisto di Marco Capuano, difensore centrale mancino classe 1991: arriva dal Pescara in prestito con diritto di riscatto; proprio in Abruzzo con la maglia del Delfino aveva già lavorato con mister Zdenek Zeman, nella stagione 2011-2012 che riportò i biancazzurri in Serie A. Nell'operazione Capuano il Cagliari ha girato in prestito al Pescara il difensore classe 1995 Dario Del Fabro.

Questa sera si gioca la partita Cagliari-Apollon Limassol, quinta amichevole precampionato della squadra rossoblù. Il match si disputerà ad Oristano, comune capoluogo dell'omonima provincia sarda: calcio d'inizio previsto per le ore 18:30. Nei precedenti test il Cagliari ha battuto la Rappresentativa Sappada per 15-0 (17 luglio), la Rappresentativa Friulana per 5-1 (20 luglio), l'Indonesia Under 23 2-0 (23 luglio) e l'Asiago Team 8-0 (27 luglio). Oggi il livello si alza contro un avversario quotato a livello europeo e che si è già messo alla prova con squadre di Serie A: l'Apollon Limassol ha affrontato il Palermo nell'amichevole di sabato scorso (2 agosto), perdendo di misura per 1-0. La squadra cipriota è allenata da Christakis Christoforou e conta nel palmares 3 titoli nazionali (l'ultimo nel 2005-2006), 7 Coppe e 3 Supercoppe di Cipro. Dopo l'amichevole odierna il Cagliari volerà in Spagna a Getafe per affrontare i corregionali dell'Olbia (9 agosto), mentre dopo Ferragosto giocherà un'altra partita in territorio iberico, a Vigo contro il Celta padrone di casa che attualmente milita nella Liga. Negli ultimi giorni il nuovo presidente Tommaso Giulini e il direttore sportivo Francesco Marroccu si sono dati da fare, completando alcuni acquisti importanti; sono arrivati l'esperto portiere spagnolo Manuel Almunia (37 anni), protagonista per tanti anni con la maglia dell'Arsenal (2004-2011), il difensore classe 1991 Marco Capuano (scambio con Dario Del Fabro), che Zdenek Zeman ha già allenato a Pescara e l'attaccante esterno Diego Farias, brasiliano prelevato dal Chievo. La società si è adoperata anche per riaprire per intero lo stadio Sant'Elia, cui l'anno scorso potevano accedere circa cinquemila tifosi; grazie alla preziosa collaborazione del consigliere delegato Stefano Signorelli e della sua squadra, la capienza dell'impianto è stata allargata sino a dodicimila persone. Insomma il nuovo Cagliari sembra promettere bene, l'amichevole di questa sera fornirà ulteriori indicazioni sulla salute della squadra. La partita Cagliari-Apollon Limassol non sarà trasmessa in diretta tvstreaming video; aggiornamenti sull'andamento e l'esito della sfida saranno disponibili sui social network ufficiale delle due squadre: le pagine Facebook CAGLIARI CALCIO OFFICIAL PAGE e Apollon FC e gli account Twitter @CagliariCalcio e @APOLLONOFFICIAL.

© Riproduzione Riservata.