BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta Sampdoria-Entella (risultato finale 0-0) / Info streaming e tv, e cronaca dell'amichevole (6 agosto 2014)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Lo stadio Comunale di Chiavari (dall'account Twitter ufficiale @V_Entella)  Lo stadio Comunale di Chiavari (dall'account Twitter ufficiale @V_Entella)

DIRETTA SAMPDORIA-ENTELLA (RISULTATO FINALE 0-0): Tra Sampdoria Entella il risultato resta fisso sullo 0-0. Partita ricca di emozioni e di occasioni da gol da entrambre le parti con i blucerchiati che sono stati molto imprescisi in fase di finalizzazione. Nel secondo tempo c'è stato l'atteso esordio di Bergessio, che si è reso pricoloso con 24' minuto della ripresa. Retroguardia non impeccabile quella dei blucerchiati che hanno messo più volte l'Entella nelle condizioni di trovare il vantaggio.

DIRETTA SAMPDORIA-ENTELLA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI 6 AGOSTO 2014) - Sampdoria che sta mettendo in difficoltà l'Entella con un secondo tempo di grande grinta e determinazione. Le occasioni da gol non mancano ma è imprecisa la mira delle punte blucerchiate. Attorno al 15' minuto del secondo tempo c'è il tanto atteso debutto di Bergessio che al 24'minuto della ripresa va vicinissimo al gol con un diagonale velenoso che labisce il palo. Si fa sentire subito il peso in campo del nuovo attaccante della Sampdoria. I padroni di casa però non ci stanno a sfigurare e si rendono pericolosi con un forcing attorno al 30' minuto del secondo tempo. E' al 34' minuto della ripresa che l'Entella sfiora la rete con ancora un ottimo intervento di Da Costa che devia in angolo la conclusione di Costa Ferreira dopo una nell'azione corale dei padroni di casa

DIRETTA SAMPDORIA-ENTELLA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI 6 AGOSTO 2014) - Partita la ripresa dell'amichevole tra Sampdoria ed Entella. Segnaliamo il primo cambio della partita entra Rizzo per Duncan. Parte bene la Sampdoria con Fedato che impegna Paroni, il portiere di riserva dei padroni di casa, che in tuffo devia in angolo. E' una Sampdoria tutta all'attacco a caccia del vantaggio, ci prova al 5' minuto del secondo tempo con Campaña e al 10' minuto con Gastaldello sugli sviluppi di un corner. Paroni non fa rimpiangere Pelizzoli...

DIRETTA SAMPDORIA-ENTELLA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI 6 AGOSTO 2014) - Siamo attorno alla mezz'ora di gioco e tra Entella e Sampdoria il risultato è fermo sullo 0-0. Le due squadre hanno avuto diverse occasioni per sbloccare la partita. Al 37' minuto brividi per i blucerchiati con Da Costa chiamato a superarsi sulla conclusone di Volpe. Colpevole su questa azione la difesa della Sampdoria.

DIRETTA SAMPDORIA-ENTELLA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI 6 AGOSTO 2014) - Siamo intorno al 20'minuto del primo tempo ed il risultato tra Sampdoria e Entella è sempre fisso sollo 0-0. I blucerchiati facendo leva sul loro maggiore tasso tecnico cercano di fare la partita ma l'Entella vende cara la pelle. Al 19' minuto brivido per la Sampdoria, corner di Mazzarani in mezzo per Russo che di testa mette alto... Non tarda la risposta della Sampdoria con Okaka che entra in area di rigore cerca un cross ma Cesar libera.

DIRETTA SAMPDORIA-ENTELLA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI 6 AGOSTO 2014) - Iniziata la partita Sampdoria Entella con i blucerciati che partono molto determinati si da subito. Si mette subito in luce Gianluca Sansone che prova la conclusione da fuori ma la palla finisce sopra la traversa. E' la Sampdoria chiaramente a fare la partita con i padroni di casa che cercano di contentere le azioni del club allenato da Mihaijlovic. All'ottavo minuto breve l'Entella prova ad approfittare dei rimpalli al limite dell'area blucerchiata, ma il tiro di Volpe termina alto. 

DIRETTA SAMPDORIA-ENTELLA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI 6 AGOSTO 2014) - Tutto è pronto, sta per iniziare l'amichevole tra Entella e Sampdoria che seguiremo in diretta. Gli uomini di Mihajlovic tornano da prestazioni molto convincenti e c'è curiosità per il possibile debutto di Bergessio ultimo acquisto del nuovo presidente che ha acceso gli animi dei tifosi. Riportiamo qui di seguito le formazioni ufficiali dell'amichevole Entella-Sampdoria: Entella (4-3-1-2): Pelizzoli; Baldanzeddu, Russo, Cesar, Iacoponi; Volpe, Di Tacchio, Troiano; Mazzarani; Latour, Litteri. Allenatore: Prina. Sampdoria (4-3-3): Da Costa; De Silvestri, Fornasier, Gastaldello, Cacciatore; Obiang, Campaña, Duncan; Fedato, Okaka, Sansone. Allenatore: Mihajlovic.

DIRETTA SAMPDORIA-ENTELLA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI 6 AGOSTO 2014) - Questa sera a partire dalle ore 20:45 si disputa la partita Sampdoria-Entella, quinta amichevole precampionato per la squadra blucerchiata. Appuntamento non ufficiale ma molto sentito da ambo le parti e soprattutto per la Virtus Entella, neopromossa in Serie B e che stasera potrà vivere l'emozione di un derby da massima categoria. Teatro della sfida sarà lo stadio Comunale di Chiavari. Sinora la Sampdoria ha disputato cinque amichevoli, quattro nel ritiro di Bardonecchia (Torino) e una a Marassi; il 16 luglio i blucerchiati hanno sconfitto una rappresentativa locale per 14-0, il 19 hanno superato l'Union Valle di Susa per 10-0 mentre il 23 luglio hanno sepolto il Grugliasco sotto 23 reti (a zero). Il 27 luglio altra goleada, 9-0 alla Pro Settimo Eureka, mentre sabato scorso è arrivata la vittoria per 4-2 nel Trofeo Boskov, contro i tedeschi dell'Eintracht Francoforte: a segno Manolo Gabbiadini, Eder, Stefano Okaka e Roberto Soriano tutti nel primo tempo. Contro l'Entella mancherà sicuramente il difensore Vasco Regini, che nell'ultima partita ha rimediato un forte trauma in zona toracica: gli accertamenti hanno evidenziato un'infrazione sternale che contringerà il giocatore ad almeno 10 giorni di stop. Nei prossimi giorni la Samp vivrà un tour internazionale che la porterà a Londra per giocare contro il West Ham (sabato 9 agosto) e successivamente in Spagna a Siviglia, prima contro gli andalusi padroni di casa (15 agosto) e vincitori dell'ultima Europa League, e poi contro Atletico Madrid e Cadice in un triangolare (16 agosto). La Virtus Entella invece si sta preparando per il primo campionato in Serie B della sua storia; la squadra è già stata rinforzata con diversi nomi di spicco per la cadetteria, come il portiere Ivan Pelizzoli, i difensori Leandro Rinaudo e Ivano Baldanzeddu, il centrocampista Andrea Mazzarani e gli attaccanti Gianluca Litteri e Marco Sansovini. In più il mercato ha portato anche qualche giovane interessante come gli attaccanti Cephas Malele, prestato dal Palermo ed Eric Lanini, scuola Juventus (entrambi classe 1994). L'allenatore è lo stesso dell'anno scorso ovvero il quarantanovenne Luca Prina. La partita amichevole Sampdoria-Entella non sarà trasmessa in diretta tvstreaming video; aggiornamenti sull'andamento e l'esito della sfida saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook U.C. Sampdoria e Virtus Entella Chiavari e gli account Twitter @sampdoria e @V_Entella.



© Riproduzione Riservata.