BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

VIDEO / Torino-Brommapojkarna (risultato finale 4-0): highlights e cronaca. I gol della partita (EUROPA LEAGUE, 7 agosto 2014)

Pubblicazione:giovedì 7 agosto 2014 - Ultimo aggiornamento:venerdì 8 agosto 2014, 18.35

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

VIDEO TORINO-BROMMAPOJKARNA (RISULTATO FINALE 4-0): GOL E HIGHLIGHTS (EUROPA LEAGUE RITORNO PRELIMINARE, 7 AGOSTO 2014) - La partita tra Torino e Brommapojkarna è finita 4-0 in favore dei granata. Dominio assoluto da parte degli uomini di Ventura che hanno creato pericoli per tutti i 90 minuti. Ben 15 i tiri diretti verso la porta Svedese, di cui 8 terminati dalle parti di Blazovic. Possesso palla schiacciante, specialmente nel secondo tempo: 60% contro 40%. Numerosi i calci d'angolo e le punizioni conquistati dal Torino che ha ottenuto pure un penalty per un fallo di mano in area da rigore. Gara sostanzialmente molto corretta, ha prevalso la superiorità tecnica del Torino. A fine gara, il migliore in campo dei granata, Molinaro, si è concesso ai microfoni di Mediaset Premium: "Abbiamo ancora molto da lavorare, vogliamo arrivare al top della forma per farci trovare pronti in vista dei prossimi impegni. Questa sera abbiamo confermato ciò che di buono si è visto all'andata. Il mio arrivo in granata? Sono contento, voglio dare il mio contributo per far si che il Torino ripeta la stagione dello scorso anno". CLICCA QUI PER IL VIDEO CON GOL E HIGHLIGHTS DI TORINO-BROMMAPOJKARNA 4-0

DIRETTA TORINO-BROMMAPOJKARNA (RISULTATO FINALE 4-0): INFO STREAMING E CRONACA. GOL DI MARTINEZ! (EUROPA LEAGUE RITORNO PRELIMINARE, OGGI 7 AGOSTO 2014) - Risultato finale di Torino-Brommapojkarna: 4-0. La rete del poker la segna Martinez con un colpo di testa di rapina da metri zero, ma i Granata hanno davvero passeggiato tutta la sera sopra un avversario che nemmeno in trasferta era parso all'altezza. Tanto di buono comunque ha fatto la squadra di Ventura e questa è una vittoria che fa morale CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI IN DIRETTA TORINO-BROMMAPOJKARNA (PRELIMINARE EUROPA LEAGUE, OGGI 7 AGOSTO 2014 - no streaming video)

DIRETTA TORINO-BROMMAPOJKARNA (RISULTATO 3-0): INFO STREAMING E CRONACA. GOL DI QUAGLIARELLA! (EUROPA LEAGUE RITORNO PRELIMINARE, OGGI 7 AGOSTO 2014) - Un calcio di rigore spiana la strada (ammesso che ci fosse ancora qualche ostacolo) al Torino contro il Brommapojkarna. Ora i granata conducono per 3-0. Propiziato ancora da un azione di un ottimo Molinaro, il Torino coglie una traversa e nel batti e ribatti in area l'arbitro vede un fallo di mano e assegna la massima punizione. Dal dischetto Quagliarella è implacabile CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI IN DIRETTA TORINO-BROMMAPOJKARNA (PRELIMINARE EUROPA LEAGUE, OGGI 7 AGOSTO 2014 - no streaming video)

DIRETTA TORINO-BROMMAPOJKARNA (RISULTATO 2-0): INFO STREAMING E CRONACA. GOL DI DARMIAN! (EUROPA LEAGUE RITORNO PRELIMINARE, OGGI 7 AGOSTO 2014) - Risultato che cambia ancora in Torino-Brommapojkarna grazie al gol di Matteo Darmian che con un tirocross (e lo zampino di Jonsson) riesce a mettere il pallone in fondo al sacco. Un bel piazzato che evidenzia la serata no del povero Jonsson ma che sicuramente mette in mostra un grande Darmian CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI IN DIRETTA TORINO-BROMMAPOJKARNA (PRELIMINARE EUROPA LEAGUE, OGGI 7 AGOSTO 2014 - no streaming video)

DIRETTA TORINO-BROMMAPOJKARNA (RISULTATO 1-0): INFO STREAMING E CRONACA. AUTOGOL DI JONSSON (EUROPA LEAGUE RITORNO PRELIMINARE, OGGI 7 AGOSTO 2014) - Torino-Brommapojkarna si sblocca al 3’ minuto e il risultato è ora di 1-0 grazie all’autorete di Jonsson che cerca di anticipare Barreto innescato magnificamente da Larrondo. Il risultato è un disastroso autogol. Un Torino davvero spumeggiante contro un modesto Brommapojkarna dopo il gol propiziato dalla combinazione Larrondo Barreto la squadra di Ventura sta davvero facendo quello che vuole e attacca l’area ospite con folate offensive di incredibile efficacia e frequenza. Molinaro e Nocerino monumentali in questo avvio, Benassi che non ha ancora segnato solo per un pizzico di sfortuna e mancato tempismo in ben due occasioni CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI IN DIRETTA TORINO-BROMMAPOJKARNA (PRELIMINARE EUROPA LEAGUE, OGGI 7 AGOSTO 2014 - no streaming video)

DIRETTA TORINO-BROMMAPOJKARNA: INFO STREAMING RISULTATO E CRONACA DELLA PARTITA (EUROPA LEAGUE RITORNO PRELIMINARE, OGGI 7 AGOSTO 2014). LE FORMAZIONI UFFICIALI - Le formazioni ufficiali della partita Torino-Brommapojkarna, che sarà diretta dall'arbitro polacco Raczkowski. Nel Toro Quagliarella parte dalla panchina come annunciato, a centrocampo spazio a Marco Benassi e Ruben Perez mentre sulla fascia destra torna Darmian. Torino (5-3-2): 30 Padelli; 36 Darmian, 5 Bovo, 25 Glik, 24 Moretti, 3 Molinaro; 94 Benassi, 6 R.Perez, 23 Nocerino; 10 P.Barreto, 9 Larrondo. In panchina: 25 Avramov, 18 Jansson, G.Silva, 32 S.Masiello, 14 Gazzi, 17 J.Martinez, 27 Quagliarella. Allenatore: Giampiero Ventura Brommapojkarna (4-3-3): 1 Blazevic; 13 Bjiorkstrom, 15 Starfelt, 4 Albornoz, 22 Falkeborn; 8 Ngouali, 16 Asbrink, 6 Karlstrom; 14 Barkroth, 9 Rexepi, 5 Jonsson. In panchina: Norhagen, 7 Petrovic, 23 Sodestrom, Magnusson, Eriksson, Kouakou, Hellberg. Allenatore: Stefan Billborn Arbitro: Raczkowski (Polonia) CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI IN DIRETTA TORINO-BROMMAPOJKARNA (PRELIMINARE EUROPA LEAGUE, OGGI 7 AGOSTO 2014 - no streaming video)

DIRETTA TORINO-BROMMAPOJKARNA: INFO STREAMING RISULTATO E CRONACA DELLA PARTITA (EUROPA LEAGUE RITORNO PRELIMINARE, OGGI 7 AGOSTO 2014). LA CHIAVE TATTICA - Si avvicina il fischio d'inizio della partita Torino-Brommapojkarna, che sarà diretta dall'arbitro polacco Raczkowski e valida per il ritorno del terzo turno preliminare di Europa League. Nella sfida di andata il Brommapojkarna ha giocato con un baricentro medio basso, cercando qualche sortita offensiva solo di tanto in tanto. Questa sera gli svedesi non hanno più niente da perdere e potrebbero essere più aggressivi, anche se il tasso tecnico complessivo non è parso tale da poter impensierire seriamente il Torino. I granata dal canto loro potranno sfruttare gli eventuali spazi per segnare altri gol; se invece il canovaccio sarà lo stesso dell'andata il Toro coinvolgerà tanti giocatori nel giropalla alla ricerca del varco migliore. A Stoccolma protagonisti sono stati gli esterni del centrocampo a cinque, Vesovic a destra e Molinaro a sinistra: saranno chiamati anche oggi ad una certa costanza nella spinta CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI IN DIRETTA TORINO-BROMMAPOJKARNA (PRELIMINARE EUROPA LEAGUE, OGGI 7 AGOSTO 2014 - no streaming video)

DIRETTA TORINO-BROMMAPOJKARNA: INFO STREAMING RISULTATO E CRONACA DELLA PARTITA (EUROPA LEAGUE RITORNO PRELIMINARE, OGGI 7 AGOSTO 2014). LA PRESENTAZIONE DI GIAMPIERO VENTURA (VIDEO) - "Non è una questione di qualificazione, ma di crescita". L'allenatore granata Giampiero Ventura ha presentato la partita Torino-Brommapojkarna, gara di ritorno del terzo turno preliminare di Europa League. Il mister ha messo in guardia i suoi giocatori: l'approccio al match non dovrà essere festaiolo, la partita rappresenta un altro passo nel cammino di crescita della squadra. Che questa sera dovrà completare il buon lavoro svolto una settimana fa a Stoccolma: sarà a disposizione anche il fiore all'occhiello della campagna acquisti ovvero Fabio Qaugliarella; il suo impiego è però ancora in dubbio per le non perfette condizioni fisiche. CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA DI GIAMPIERO VENTURA ALLA VIGILIA DI TORINO-BROMMAPOJKARNA  -  CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI IN DIRETTA TORINO-BROMMAPOJKARNA (PRELIMINARE EUROPA LEAGUE, OGGI 7 AGOSTO 2014 - no streaming video)

DIRETTA TORINO-BROMMAPOJKARNA: INFO STREAMING RISULTATO E CRONACA DELLA PARTITA (EUROPA LEAGUE RITORNO PRELIMINARE, OGGI 7 AGOSTO 2014). I PRONOSTICI - Alcune quote per i pronostici relativi alla partita Torino-Brommapojkarna, ritorno del terzo turno preliminare di Europa League. Quote fornite da Eurobet: la vittoria finale del Torino (segno 1) è quotata a 1,13, il pareggio (segno X) a 7,75 e la vittoria del Brommapojkarna (segno 2) a 14,50. Under quotato a 2,70, Over a 1,40, Gol a 2,40, NoGol a 1,48. Combinazioni risultato parziale/finale: la vittoria del Torino in entrambe le frazioni di gioco (combinazione 1-1) è quotata a 1,48. quella dopo pareggio all'intervallo (X-1) a 4,10 e quella del Brommapojkarna in rimonta nella ripresa (2-1) a 28. Il pareggio del Brommapojkarna nel secondo tempo (combinazione 1-X) è quotato a 34, quello in entrambe le frazioni (X-X) a 12 e quello del Torino nel secondo tempo (2-X) a 34. La vittoria del Brommapojkarna in rimonta nella ripresa (combinazione 1-2) è quotata a 79, quella dopo pareggio all'intervallo a (X-2) a 35 e quella in entrambe le frazioni di gioco (2-2) a 33. Risultato esatto, prima quelli pro Torino: 1-0 quotato a 7,75, 2-0 a 5,5,0, 2-1 a 11, 3-0 a 6,75, 3-1 a 9,50, 4-0 a 7,50, 4-1 a 15, 4-2 a 57, 4-3 a 197. Risultato esatto pro Brommapojkarna: 0-1 quotato a 42, 0-2 a 129, 1-2 a 57, 0-3 a 251, 1-3 a 195, 2-3 a 162, 0-4, 1-4, 2-4 e 3-4 a 251. Possibili pareggi: 0-0 quotato a 20, 1-1 a 16, 2-2 a 42, 3-3 a 169, 4-4 a 251, altri risultati a 4,50. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI IN DIRETTA TORINO-BROMMAPOJKARNA (PRELIMINARE EUROPA LEAGUE, OGGI 7 AGOSTO 2014 - no streaming video)

DIRETTA TORINO-BROMMAPOJKARNA: INFO STREAMING RISULTATO E CRONACA DELLA PARTITA (EUROPA LEAGUE RITORNO PRELIMINARE, OGGI 7 AGOSTO 2014). LE PROBABILI FORMAZIONI - La qualificazione dovrebbe essere cosa quasi fatta per il Torino, che questa sera affronta in casa gli svedesi del Brommapojkarna nel ritorno del terzo turno preliminare di Europa League. I granata partono dal vantaggio di 3-0 accumulato nella partita di andata, e questa sera potrebbero dare spazio a qualche teorica seconda linea (il condizionale però è d'obbligo, meglio non rischiare troppo). L'unica certezza sui ventidue che scenderanno in campo è l'assenza di Giuseppe Vives da una parte e di Pontus Segerstrom dall'altra. Entrambi infatti sono stati espulsi nella sfida di una settimana fa, per aver interrotto chiare occasioni da gol, e salteranno l'incontro di stasera per squalifica. Clicca qui per le probabili formazioni di Torino-Brommapojkarna  -  CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI IN DIRETTA TORINO-BROMMAPOJKARNA (PRELIMINARE EUROPA LEAGUE, OGGI 7 AGOSTO 2014 - no streaming video)

DIRETTA TORINO-BROMMAPOJKARNA: INFO STREAMING RISULTATO E CRONACA DELLA PARTITA (EUROPA LEAGUE RITORNO PRELIMINARE, OGGI 7 AGOSTO 2014) - Oggi giovedì 7 agosto si gioca la partita Torino-Brommapojkarna, gara di ritorno del terzo turno preliminare di Europa League: calcio d'inizio in programma alle ore 20:30, teatro del match sarà lo stadio Olimpico di Torino. La sfida sarà diretta dall'arbitro polacco Pawel Raczkowski, assistito dai guardalinee Tomasz Listkiewicz e Michal Obukowicz e dal quarto uomo Szymon Marciniak (il delegato UEFA sarà il serbo Nebojsa Ivkovic, l'osservatore arbitrale il tedesco Eugen Strigel). Si parte dal punteggio di 3-0 per il Torino, maturato nella partita di andata giocata alla Tele2 Arena di Stoccolma una settimana fa. La formazione granata si è imposta in terra svedese ipotecando la qualificazione, grazie alla doppietta di Marcelo Larrondo e al terzo gol di Paulo Barreto (clicca qui per il video con i gol e il tabellino della partita di andata). Questa sera al Torino basterà vincere o pareggiare con qualsiasi risultato, o anche perdere con due gol di scarto (0-2, 1-3, 2-4…) per passare al turno playoff di Europa League; da esso emergeranno poi le squadre che comporranno la fase a gironi, assieme a quelle eliminate dai preliminari di Champions League (già ammesse ai gruppi il Siviglia campione in carica, l'Everton, il Wolfsburg, la Fiorentina, l'Estoril Praia, il Guingamp e la Dinamo Kiev). Il Toro punta a tornare alla fase finale di una competizione europea: l'ultima partecipazione fu nel 1994, quando i granata si fermarono ai quarti di finale della Coppe delle Coppe, eliminati dagli inglesi dell'Arsenal che poi vinsero il trofeo in finale contro il Parma. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI IN DIRETTA TORINO-BROMMAPOJKARNA (PRELIMINARE EUROPA LEAGUE, OGGI 7 AGOSTO 2014 - no streaming video) Il Brommapojkarna si è qualificato al terzo turno preliminare di Europa League eliminando prima i finlandesi del VPS (3-2 complessivo tra andata e ritorno), e poi i nordirlandesi del Crusaders (5-1). Nella sfida riandata la squadra di Bromma, sobborgo nella parte occidentale di Stoccolma, si è rivelata un avversario piuttosto tenero: ad un inizio spavaldo nelle primissime battute di gioco ha fatto seguito una prestazione prettamente difensiva, che il Torino ha saputo punire con tre gol. L'episodio chiave nel recupero del primo tempo, quando il difensore svedese Segerstrom ha atterrato Vives nella sua area causando il rigore e subendo la conseguente espulsione. Lo stesso Vives è stato espulso a sua volta nella ripresa, per aver interrotto una chiara occasione da gol: l'attaccante Dardan Rexhepi ha però sprecato il penalty a favore calciando alto sopra la traversa. Segerstrom e Vives non saranno dunque disponibili per la partita di questa sera, in cui mister Giampiero Ventura potrebbe dare spazio a qualche seconda linea (clicca qui per le probabili formazioni di Torino-Brammopojkarna). La partita di ritorno del terzo turno preliminare di Europa League sarà trasmessa in diretta tv da Mediaset Premium, sul canale 370 del Digitale Terrestre: telecronaca di Fabrizio Ferrero, commento tecnico di Andrea Agostinelli ed interventi da bordocampo di Alessio Conti. Gli abbonati a Mediaset Premium potranno usufruire del servizio di streaming video Premium Play, disponibile per pc tablet e smartphone, per seguire il match in temporeale. Aggiornamenti sull'andamento e il risultato della partita saranno disponibili sui social network ufficiali delle squadre: le pagine Facebook Torino Football Club e IF Brommapojkarna e gli account Twitter @TorinoFC_1906 e @IFBP. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI IN DIRETTA TORINO-BROMMAPOJKARNA (PRELIMINARE EUROPA LEAGUE, OGGI 7 AGOSTO 2014 - no streaming video)


  PAG. SUCC. >