BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Live/ Coppa Italia Lega Pro: risultati in diretta. Finali: Foggia-Melfi 0-1, Tuttocuoio-Lupa Roma 0-2, Paganese-Savoia 2-1 (8 agosto 2014)

Live Coppa Italia Lega Pro, calendario e risultati in diretta: si continua oggi 8 agosto 2014 con le partite del girone F, del girone H e del girone I, si prosegue anche sabato e domenica

(Infophoto) (Infophoto)

La Coppa Italia di Lega Pro ha proposto tre partite nella giornata di venerdì 8 agosto: fischio d'inizio alle ore 18:00 per Tuttocuoio-Lupa Roma 0-2 (83' Perrulli, 95' Mastropietro) nel girone F e Foggia-Melfi 0-1 (93' Libutti) nel girone H; alle ore 20:30 invece si è giocata Paganese-Savoia 2-1 (23' Herrera, 60' Caccavallo, 80' Scarpa su rigore) per il girone I. Le seguenti squadre riposano in questo turno: il Grosseto nel girone F, l'Ischia nel girone H e il Barletta nel girone I.

Riparte la Coppa Italia di Lega Pro. Oggi si giocano tre partite: sono in campo, fischio d'inizio alle ore 18:00, Tuttocuoio-Lupa Roma per il girone F e Foggia-Melfi per il girone H; alle ore 20:30 invece si disputerà Paganese-Savoia per il girone I. Le seguenti squadre riposano in questo turno: il Grosseto nel girone F, l'Ischia nel girone H e il Barletta nel girone I.

Riparte la Coppa Italia di Lega Pro, oggi si giocano le seguenti partite: alle ore 18:00 in campo Tuttocuoio-Lupa Roma per il girone F e Foggia-Melfi per il girone H; alle ore 20:30 invece si disputerà Paganese-Savoia per il girone I. Le seguenti squadre riposano in questo turno: il Grosseto nel girone F, l'Ischia nel girone H e il Barletta nel girone I.

Terminate le partite odierne della Coppa Italia Lega Pro, questi i risultati finali: Lumezzane-Giana Erminio 2-0, Pro Piacenza-Reggiana 0-1. Il Lumezzane ha vinto grazie all'uno-due nella ripresa, griffato dai due giocatori scuola Chievo Djibi ed Alimi. La Reggiana invece ha espugnato il campo della Pro Piacenza grazie alla rete siglata da Nicholas Siega, ala sinistra classe 1991. La Coppa Italia Lega Pro torna in campo domani (venerdì 8 agosto) con le partite del gruppo F e del gruppo I, rispettivamente Tuttocuoio-Lupa Roma e Foggia-Melfi.

All'81 minuto di gioco si sblocca anche la seconda partita in programma oggi per la Coppa Italia Lega Pro. Il risultato è Pro Piacenza-Reggiana 0-1: la formazione emiliana è portata in vantaggio a nove minuti dal novantesimo.

Si sbloccano i risultati della Coppa Italia di Lega Pro. Siamo nel corso della ripresa e cambia il risultato a Lumezzane: Lumezzane-Giana Erminio 2-0. Nel giro di pochi minuti la squadra bresciana si è portata in vantaggio di due gol. Il primo è stato realizzato dal senegalese N'Diaye Djibi, centrocampista classe 1994; il raddoppio invece arriva ad opera del macedone Isnik Alimi, attaccante coetaneo di Djibi. La particolarità è che entrambi i marcatori sono in prestito dal Chievo: con la Primavera gialloblù hanno conquistato l'ultimo scudetto Primavera. 

Intervallo nelle due partite che aprono il turnio preliminare della Coppa Italia Lega Pro, questi i risultati: Lumezzane-Giana Erminio 0-0, Pro Piacenza-Reggiana 0-0. Siamo ancora in attesa dei primi gol di giornata: arriveranno nei secondi tempi?

Sono iniziate le due partite in programma oggi per la Coppa Italia di Lega Pro: calcio d'inizio per Lumezzane-Giana Erminio e Pro Piacenza-Reggiana. Il primo match è valido per per il Girone A (in cui riposa la Pro Patria), il secondo invece per il Girone B (nel quale riposa il Pavia). 

La Lega Pro ha reso noti i gironi e il calendario della prima giornata della fase preliminare della Coppa Italia di categoria 2014-2015. Il primo step si giocherà da oggi 7 agosto fino al 10 agosto e sarà dunque strutturato su quattro giorni. Le successive giornate e i rispettivi incroci –secondo e terzo turno– saranno determinati dai risultati di questa fase iniziale. Ad inaugurare la competizione troviamo oggi il Girone A e il Girone B: nel gruppo A troviamo Lumezzane, Giana Erminio. e Pro Patria, a scendere in campo per primi, alle ore 18.00, il Lumezzane e il Giana Erminio, mentre la Pro Patria riposa. Nel Gruppo B ecco Pavia, Pro Piacenza e Reggiana: sempre alle 18.00 si sfidano Pro Piacenza e Reggiana in un derby tutto emiliano, mentre il Pavia risposa. Procedendo in ordine alfabetico nel Girone C ecco Mantova, Real Vicenza e Pordenone; il primo turno, domenica 10 agosto (ore 18.00) vede l’incrocio Mantova e Pordenone. Nel Girone D Forlì, San Marino e Spal: aprono le danze sabato alle 18.00 Forlì e San Marino. Girone E con Carrarese, Lucchese, Pistoiese: sabato alle 20.30 va in scena Carrarese-Lucchese. Girone F con Grosseto, Lupa Roma e Tuttocuoio: venerdì alle 18.00 Tuttocuoio-Lupa Roma. Il Girone G vede in lizza Ancona, Ascoli, Gubbio; si gioca sabato alle 20.30 Gubbio-Ascoli. Girone H Foggia, Ischia Isolaverde e Melfi: venerdì alle 18.00 giovano Foggia-Melfi. Nel Girone I ecco Barletta, Paganese, Savoia con Paganese e Savoia che si scontrano venerdì alle 20.30. Nel Girone L Martina Franca, Matera e Vigor Lamezia: sabato alle 18.00 la sfida Matera-Vigor Lamezia. Infine, Girone M con Aversa Normanna e Torres: gara di andata Aversa Normanna-Torres il 17/8 e gara di ritorno il 24/8.