BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Atalanta-Spezia / Risultato finale 2-0: gol di Boakye e Bonaventura! Info streaming video dell'amichevole (9 agosto 2014)

Pubblicazione:sabato 9 agosto 2014 - Ultimo aggiornamento:sabato 9 agosto 2014, 19.55

Stefano Colantuono (Infophoto) Stefano Colantuono (Infophoto)

ATALANTA-SPEZIA: RISULTATO FINALE 2-0 E INFO STREAMING AMICHEVOLE PRE-CAMPIONATO (OGGI 9 AGOSTO 2014) – Il risultato finale di Atalanta-Spezia è di 2-0 per i nerazzurri bergamaschi, grazie al gol segnato al 25' minuto di gioco da Richmond Boakye e poi alla rete di Giacomo Bonaventura al 10' minuto del secondo tempo. Jack, obiettivo di calciomercato di tante big, raccoglie il velo di Boakye - protagonista dunque anche in questa circostanza - sul passaggio di D'Alessandro e fulmina il portiere avversario Nocchi con un rasoterra imparabile, ma le proteste dei liguri sono veementi dal momento che reclamano per un presunto rigore non concesso ai danni di Catellani nel principio dell'azione che ha portato al gol atalantino. Poi inizia la girandola delle sostituzioni e il risultato non cambia più. Per l'Atalanta l'annotazione più significativa è che gli uomini di Colantuono chiudono ancora una partita senza subire reti, costante di questa estate.

ATALANTA-SPEZIA: RISULTATO IN DIRETTA (1-0) E INFO STREAMING AMICHEVOLE PRE-CAMPIONATO (OGGI 9 AGOSTO 2014) – Il risultato di Atalanta-Spezia al termine del primo tempo è di 1-0 per i nerazzurri bergamaschi, grazie al gol segnato al 25' minuto di gioco da Richmond Boakye, che conferma ancora una volta di essere tra i migliori dell'estate dell'Atalanta. Il gol nasce da un calcio d'angolo battuto da Bonaventura, sul quale Boakye ha anticipato un difensore avversario, trovando così la via della rete. Poi lo Spezia ha reagito, confermando di saper lottare con onore contro un'avversaria di categoria superiore, ma d'altra parte anche gli uomini di Colantuono hanno sfiorato un nuovo gol in due occasioni.

ATALANTA-SPEZIA: RISULTATO IN DIRETTA (0-0) E INFO STREAMING AMICHEVOLE PRE-CAMPIONATO (OGGI 9 AGOSTO 2014) – Il risultato di Atalanta-Spezia è ancora fermo sullo 0-0 a Bergamo. L'amichevole è iniziata su buoni ritmi, anche grazie agli ospiti che per ora non stanno mostrando di essere di una categoria inferiore: buon inizio dunque da parte dello Spezia, ma anche l'Atalanta ha replicato. Mancano però ancora nitide occasioni da gol: da segnalare un tiro in porta per parte, ad opera di Sammarco per i liguri e di Denis per i nerazzurri, ma in entrambi i casi i portieri hanno fatto buona guardia.

ATALANTA-SPEZIA: RISULTATO IN DIRETTA (0-0) E INFO STREAMING AMICHEVOLE PRE-CAMPIONATO (OGGI 9 AGOSTO 2014) – Sta per cominciare a Bergamo l'amichevole Atalanta-Spezia, interessante sfida pre-campionato introdotta da un affare di calciomercato che ha coinvolto proprio le due società con il passaggio dell'attaccante Matteo Ardemagni dai nerazzurri ai bianconeri, anche se ovviamente non sarà in campo oggi pomeriggio. Eccovi dunque intanto le formazioni ufficiali delle due squadre per questa partita. ATALANTA: 47 Consigli; 22 Zappacosta, 20 Biava, 29 Benalouane, 93 Dramé; 18 Estigarribia, 21 Cigarini, 17 Carmona, 10 Bonaventura; 19 Denis, 99 Boakye. A disp.: 57 Sportiello, 78 Frezzolini, 2 Stendardo, 3 Del Grosso, 7 D'Alessandro, 8 Migliaccio, 33 Cherubin, 77 Raimondi, 95 Grassi, 9 Bianchi. All. Colantuono. SPEZIA: 1 Chichizola; 2 De Col, 3 Migliore, 4 Datkovic, 5 Sammarco; 6 Ceccarelli, 7 Schiattarella, 8 Juande, 11 Ciurria; 9 Ebagua, 10 Catellani. A disp.: 12 Nocchi, 13 Ceccaroni, 14 Milos, 15 Nura, 16 Acampora, 17 Bastoni, 18 Sadiq, 19 Iemmello, 20 Culina, 21 Cisotti, 22 Bazzuchi. All. Bjelica.

ATALANTA-SPEZIA: RISULTATO IN DIRETTA E INFO STREAMING AMICHEVOLE PRE-CAMPIONATO (OGGI 9 AGOSTO 2014) – Questo pomeriggio si gioca l'amichevole Atalanta-Spezia: il calcio d'inizio è previsto alle ore 18.00 presso lo stadio Atleti Azzurri d'Italia, sede delle partite casalinghe dei nerazzurri. Test importante tra una squadra di Serie A e una di Serie B: entrambe naturalmente si stanno preparando in vista dell'esordio nei rispettivi campionati. L'Atalanta di Stefano Colantuono debutterà contro il Verona, una sfida molto sentita tanto che è stata anticipata alle ore 18.00 di domenica 31 agosto per motivi di ordine pubblico, mentre lo Spezia di Nenad Bjelica debutterà sabato 30 ospitando in casa propria il Frosinone nella prima giornata del campionato cadetto, nel quale punterà ad essere protagonista. L'Atalanta invece vuole essere, come ormai consueto nelle ultime stagioni, una bella realtà del massimo campionato: finora le amichevoli di questo pre-campionato hanno dato buone risposte, soprattutto per quanto riguarda la difesa che non ha ancora subito nemmeno un gol. L'ultimo test è stato il triangolare di mercoledì contro Renate e Feralpi Salò: sono arrivate due vittorie, entrambe con il punteggio di 1-0 e firmate dai gol di Luca Cigarini e Giacomo Bonaventura, guarda caso i due elementi dell'attuale rosa orobica maggiormente appetiti sul calciomercato. L'Atalanta comunque ha allestito ancora una volta una buona squadra, e la guida di un allenatore come Colantuono e di una società che ha affiancato Giovanni Sartori a Pierpaolo Marino sono garanzie che danno fiducia ai tifosi della Dea. Il programma delle amichevoli pre-campionato atalantine proseguirà poi settimana prossima con altri due match: mercoledì alle ore 17.30 a Zingonia contro la Pro Sesto e sabato 16 alle ore 18.00 contro il Chievo in un anticipo di Serie A. La partita amichevole di oggi Atalanta-Spezia non sarà trasmessa in diretta tv né in streaming video, ma sarà trasmessa in differita domani, domenica 10, alle ore 20.15 su Bergamo Tv (canale 17 del telecomando) in versione integrale con telecronaca di Matteo De Sanctis e riprese a cura di Giuseppe De Vecchi. Aggiornamenti in tempo reale sull'andamento e il risultato del match saranno comunque disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Atalanta Bergamasca Calcio e Spezia Calcio e gli account Twitter @Atalanta_BC e @acspezia.



© Riproduzione Riservata.