BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Cesena-Rayo Vallecano/ Risultato in diretta (finale 1-1) e info streaming video dell'amichevole. (9 agosto 2014)

Cesena-Rayo Vallecano: risultato in diretta e info streaming video e tv sull'amichevole di oggi, sabato 9 agosto, il cui calcio d'inizio è fissato alle ore 20.45 allo stadio Dino Manuzzi

(Infophoto)(Infophoto)

Pareggio del Rayo Vallecano, con un gol al 30' minuto a coronamento di una azione splendida con Lass devastante sulla destra, dribbla anche Nico e mette un cross basso per Bueno che mette il pallone in fondo al sacco con un tocco preciso.

Cesena che passa in vantaggio sul Rayo Vallecano grazie al gol di Marilungo siglato al 50' minuto. Un grande gol frutto di un cross di Nica e di una girata al volo che fa fare sfoggio di grande tecnica all'attaccante in maglia bianca e fa terminare il pallone in fondo al sacco. Un gol da cineteca.

Sta per cominciare allo stadio Manuzzi l'amichevole Cesena-Rayo Vallecano, interessante sfida internazionale pre-campionato che metterà alla prova le ambizioni della formazione romagnola: i bianconeri si stanno preparando al ritorno in Serie A, un test contro una squadra straniera può essere un'occasione importante. Eccovi dunque intanto le formazioni ufficiali delle due squadre per questa partita. CESENA (3-5-2) Leali, Capelli, Renzetti, Cascione, Volta, Lucchini, Defrel, De Feudis, Djuric, Coppola, Marilungo. A disp: Agliardi, Nica, Rodriguez, Zè Eduardo, Succi, Magnusson, Krajnc, Tabanelli, Valzania, Garritano, Bressan, Yabrè, Mordini, Moncini. RAYO VALLECANO: Cobeno, Tito, Nacho, Jonathan Pereira, Baena, Trashorras, Kakuta, Abdoulayè Ba, Aquino, Zè Castro, Bueno. A disp: Alex Campos, Isi, Lass, Manucho, Embarba, Licà, Quini, Alex Moreno, Morcillo, Jozabed, Aguirre, Pozuelo.

Questa sera si gioca l'amichevole pre-campionato Cesena-Rayo Vallecano: il calcio d'inizio del friendly match è fissato alle ore 20.45 presso lo stadio Dino Manuzzi, casa dei Cavallucci marini. Si tratta di un test comunque importante per le due squadre, in vista dell’inizio dei rispettivi campionati italiani. Il Rayo, che ricordiamo essere la terza squadra di Madrid, esordirà il 23 agosto, in casa – al Campo de Fútbol de Vallecas – in un derby proprio contro l’Atletico Madrid campione in carica e vice campione d’Europa. Una settimana dopo sarà la volta dei romagnoli, che il 31 agosto ospiteranno il Parma in una sfida nel nome dell’Emilia-Romagna. L’obbiettivo delle due squadre è lo stesso: la salvezza. I biancorossi. Nella stagione passata, hanno raccolto il 12° posto in Liga, lontani dall’Europa League ben 16 punti, e solo a più quattro sull’Osasuna retrocesso. Il Cesena, come sappiamo, ha trascorso la stagione 2013-2014 in Serie B, riuscendo a ottenere la promozione – dopo Palermo ed Empoli – ai playoff, superando all’ultimo turno il sorprendente Latina. Giusto il 5 di questo mese i ragazzi di Pierpaolo Bisoli hanno giocato un’amichevole contro il Forlì, non riuscendo però ad andare oltre lo 0-0: i meccanismi della squadra, appesantita dalla preparazione estiva, sono ancora in fase di rodaggio; fra venti giorni, ha assicurato Bisoli, i suoi saranno pronti per l’esordio casalingo contro i crociati. Il programma delle amichevoli pre-campionato atalantine terminerà settimana: mercoledì 13 agosto è prevista la sfida, in trasferta, contro l’Imolese. La partita amichevole di oggi Cesena-Rayo Vallecano non sarà trasmessa in diretta tv né in streaming video. Aggiornamenti in tempo reale sull'andamento e il risultato del match saranno comunque disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: la pagina Facebook A.C Cesena Pagina Ufficiale e gli account Twitter@cesenacalcio e @RVMOficial.

© Riproduzione Riservata.