BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Cagliari-Getafe (risultato finale 1-3): info streaming e cronaca dell'amichevole (oggi 9 agosto 2014)

Pubblicazione:sabato 9 agosto 2014 - Ultimo aggiornamento:sabato 9 agosto 2014, 23.03

Zdenek Zeman, 67 anni, (dall'account Twitter ufficiale @CagliariCalcio) Zdenek Zeman, 67 anni, (dall'account Twitter ufficiale @CagliariCalcio)

DIRETTA CAGLIARI-GETAFE (RISULTATO FINALE 1-3): INFO STREAMING VIDEO E TV E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI 9 AGOSTO 2014) - Cagliari che accorcia le distanze contro il Getafe con il gol di Ekdal che mette in rete il pallone servitogli da Farias. La partita purtroppo per gli isolani si conclude così.

DIRETTA CAGLIARI-GETAFE (RISULTATO 0-3): INFO STREAMING VIDEO E TV E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI 9 AGOSTO 2014) - Altro gol del Getafe che affonda il Cagliari con una rete di Alvaro Vazquez. Sfortunato il Cagliari che solo pochi minuti prima ha colpito il palo con Sau. Dopo la rete da registrare soltanto una punizione (purtroppo velleitaria) di Cossu.

DIRETTA CAGLIARI-GETAFE (RISULTATO 0-2): INFO STREAMING VIDEO E TV E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI 9 AGOSTO 2014) - Raddoppio del Getafe che porta a due i gol di vantaggio sul Cagliari in questa partita amichevole. La rete è stata siglata al 22' minuto da Alvaro che ha sfruttato una bellissima giocata di Sarabia che è riuscito a servire il compagno che ha battuto imparabilmente Cragno. Il Cagliari reagisce su palla in attiva, ma il calcio d'angolo che finisce per servire Ceppitelli non riesce a concludersi con il gol. Il Getafe continua a premere, ma il lob di Alvaro Vazquez è facile preda di Cragno.

DIRETTA CAGLIARI-GETAFE (RISULTATO 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI 9 AGOSTO 2014) -  Si blocca dopo soli 10 minuti del primo tempo il risultato dell'amichevole tra il Cagliari ed il Getafe. Gli spagnoli vanno in vantaggio grazie al gol di Alexis che lanciato in area è bravo a controllare il pallone e superare Cragno. Inizio in salita per gli uomini di Zeman costretti subito a recuperare.

DIRETTA CAGLIARI-GETAFE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI 9 AGOSTO 2014) - E' iniziata da pochi minuti la partita tra Cagliari e Getafe. Da segnalare al sesto minuto del primo tempo un'azione pericolosa del club spagnolo con Sammir autore di una botta da fuori area ma la palla va fuori dallo specchio della porta. Zeman scegli di mandare in campo il tridente composto dal nuovo acquisto Farias con Sau e Cossu. In panchina il giovane Loi autore fino ad ora di buone prestazioni. Riportiamo qui di seguito le formazioni ufficiali di Cagliari e Getafe - CAGLIARI: Cragno, Balzano, Ceppitelli, Benedetti, Murru, Donsah, Crisetig, Ekdal, Farias, Sau, Cossu. In panchina Colombi, Carboni, Avelar, Pisano, Capuano, Capello, Cabrera, Adryan, Loi, Longo. - GETAFE: Panadero, Valera, Alexis, Rafa, Lago, D.Castro, J. Rodriguez, Sarabia, Sammir, Lafita, Alvaro. In panchina Jonan, Denis, Lacen, Ivi, Freddy, Arroyo, Yoda, Michel, Escudero. ARBITRO: Colarossi di Roma. Condividi con facebook  Condividi con twitter  Condividi con myspace 

DIRETTA CAGLIARI-GETAFE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI 9 AGOSTO 2014) - Questa sera alle ore 21:00 si gioca a Olbia la partita amichevole Cagliari-Getafe. Per la squadra sarda si tratta del sesto test precampionato: sinora ha affrontato Rappresentativa Sappada (15-0 il 17 luglio), Rappresentativa Friulana (5-1 il 20 luglio), Indonesia Under 23 (2-0 il 23 luglio), Asiago Team (8-0 il 27 luglio) e i ciprioti dell'Apollon Limassol (pareggio 1-1 il 6 agosto). Oggi in Sardegna arriva il Getafe, squadra di Madrid che milita nella Liga e che nell'ultima stagione si è classificata al tredicesimo posto, con tre punti in più rispetto alla zona retrocessione. Il nuovo allenatore del Getafe è una conoscenza del calcio italiano: l'ex terzino rumeno Cosmin Contra, che nella stagione 2011-2002 ha indossato per 29 volte la maglia del Milan (i tifosi rossoneri lo ricorderanno per un gol all'incrocio dei pali nel derby di andata). Oggi Contra ha 39 anni: dopo essersi ritirato dall'attività agonistica nel 2011 si è seduto sulle panchine di Timisoara (2011), Fuenlabarada in Spagna (2012) e Petrolul Ploiesti (2012-2014). Quest'estate il grande salto al timone di una squadra di Liga, che dovrà anzitutto condurre alla salvezza. Il mercato ha portato alcuni volti nuovi in rosa: il portiere Vicente Guaita (27 anni) svincolato dal Valencia, il trequartista Michel (25) in prestito sempre dai valenciani, il mancino Fredy Hinestroza (24) dall'Ecuador e il franco-ivoriano Karim Yoda, attaccante di 25 anni. Il debutto in campionato è fissato in data 24 agosto, quando 'Los Azulones' affronteranno in trasferta il Celta Vigo. Per il Cagliari invece la data dell'esordio è domenica 31 agosto: i rossoblù faranno visita al Sassuolo e stanno lavorando per farsi trovare pronti all'appuntamento. Mister Zdenek Zeman sta sottoponendo i giocatori al suo tradizionale "massacro" estivo: il gruppo assimila lentamente cercando di introiettare le idee del boemo, la partita di questa sera potrà fornire qualche indicazione in più su singoli e squadra. L'amichevole Cagliari-Getafe non sarà trasmessa in diretta tvstreaming video; aggiornamenti sull'andamento e il risultato del match saranno disponibili sui social network ufficiali del Cagliari: la pagina Facebook CAGLIARI CALCIO OFFICIAL PAGE e l'account Twitter @CagliariCalcio.



© Riproduzione Riservata.