BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Genoa-Hoffenheim (risultato finale 1-1): info streaming e cronaca. Gol di Ragusa al 78°: finisce in parità (oggi 9 agosto 2014)

Pubblicazione:sabato 9 agosto 2014 - Ultimo aggiornamento:sabato 9 agosto 2014, 17.40

(dall'account Twitter ufficiale @GenoaCFC) (dall'account Twitter ufficiale @GenoaCFC)

DIRETTA GENOA-HOFFENHEIM (RISULTATO FINALE 1-1): INFO STREAMING E TV, RISULTATO E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (9 AGOSTO 2014) - Buona prova del Genoa in terra tedesca: i rossoblù di Gian Piero  Gasperini hanno pareggiato 1-1 contro Hoffenheim, che ha ospitato il Grifone alla Wirsol Rhein-Neckar-Arena in occasione di questa amichevole di preparazione in vista della ripresa del campionato: se in Germania si riprende il 22 agosto, la Serie A riscatterà il 30/8. I ragazzi del Gasp sono andati sotto, ma al 78° minuti sono riusciti a pareggiar e i conti grazie al gol di Antonio Ragusa, imbeccato da un assist di Antonelli.

DIRETTA GENOA-HOFFENHEIM (1-1): INFO STREAMING E TV, RISULTATO E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (9 AGOSTO 2014) - Grandissimo Genoa che riprende in mano le redini della partita con l'Hoffenheim e riesce ad arrivare al pareggio. Succede tutto in dieci minuti, dall'inferno all'anticamera del paradiso. Al 24' calcio di rigore concesso all'Hoffenheim e Perin si supera parando il tiro di Sahilovic. Il penalty era stato concesso per fallo di marchese i su Schipplock che meriterebbe più di qualche replay alla moviola. Il pareggio dieci minuti dopo ad opera di Ragusa che capitalizza un bel cross di Antonelli. Grande freddezza per Ragusa, uno dei migliori in campo. Genoa-Hoffenheim, risultato ora di 1-1.

DIRETTA GENOA-HOFFENHEIM (0-1): INFO STREAMING E TV, RISULTATO E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (9 AGOSTO 2014) - Parte con il piede giusto il Genoa che al quinto minuto della ripresa sempre con lo scatenato Ragusa che fa un ottimo assit in area piccola ma nessun compagno riesce a fiondarsi sulla palla in tempo. Passano i minuti ed i grifoni rispetto i precedenti impegni mostrano maggiore fluidità nelle azioni e nei passaggi. Ottime le prestazioni di Perotti e di Falque. Al 17' minuto della ripresa Izzo prova un tiro a botta sicuro ma il portiere tedesco si supera negando ancora una volta il pareggio al Genoa.

DIRETTA GENOA-HOFFENHEIM (0-1): INFO STREAMING E TV, RISULTATO E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (9 AGOSTO 2014) - Siamo alla fine del primo tempo tra Hoffenheim-Genoa con la partita che dal ventesimo minuto si accende. E' Ragusa ad avere tra i piedi la palla del pareggio. Dopo una grande azione supera il portiere del Hoffenheim, tira a porta vuota ma un difensore spazza via sulla linea. Incredibile occasione per il Genoa. Non si fa attendere la reazione dei tedeschi che grazie ad un ottimo Perin i grifoni impediscono il raddoppio. I liguri prendono coraggio ed è ancora Ragusa a mettere pressione al Hoffenheim ma è bravo il portiere tedesco ad opporsi con il corpo al tiro al volo dell'attaccante del Genoa. Nei minuti finali la squadra di Gasperini è in campo con tutt'altra grinta rispetto quella vista nei primi minuti e al pochi minuti dalla fine del primo tempo la conclusione di Rosi viene fermata ancora una volta sulla linea della porta a portiere battuto. Finisce 1 a 0 per Hoffenheim ma il Genoa avrebbe meritato il pareggio

DIRETTA GENOA-HOFFENHEIM (0-1): INFO STREAMING E TV, RISULTATO E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (9 AGOSTO 2014) - Bastano solo 6 minuti e i tedeschi del Hoffenheim passano in vantaggio contro il Genoa. Il gol è di Elyounoussi, lanciato in contropiede entra in area e con un tiro rasoterra porta il risultato della partita sul 1-0. Gli uomini di di Gasperini sembrano poco reattivi, dovranno cambiare marcia se vogliono ribaltare il risultato.

DIRETTA GENOA-HOFFENHEIM: INFO STREAMING E TV, RISULTATO E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (9 AGOSTO 2014) - Sta per iniziare l'amichevole Hoffenheim-Genoa. Oggi ci sarà il debutto dal primo minuto del nuovo acquisto del Genoa Falque mentre sarà ancora assente Matri in attacco. Subito in campo anche il nuovo arrivo dall'Udinese Alhassan. Panchina per Kucka che potrebbe entrare nel secondo tempo. Riportiamo qui di seguito le fomrazioni ufficiali della partita HOFFENHEIM: Baumann, Beck (c), Bicakcic, Rudy, Firmino, Strobl, Elyounoussi, Kim, Sule, Szalai, Volland. A disposizione: Polanski, Schipplock, Hamad, Grahl, Toljan, Abraham, Salihovic, Modeste, Vestergaard, Amiri, Weippert. All. Gisdol. GENOA: Perin, De Maio, Perotti, Antonelli (c), Marchese, Falque, Ragusa, Moro Alhassan, Rosi, Rincon, Bertolacci. A disposizione: Lamanna, Bizzarri, Sampirisi, Izzo, Cofie, Greco, Marsura, Kucka, Parente, Panico, Mandragora, Sturaro. All. Gasperini. ARBITRO: sig. Brand. ASSISTENTI: sigg.ri Leicher, Beitinger. QUARTO UFFICIALE: sig. Reichel.

DIRETTA GENOA-HOFFENHEIM: INFO STREAMING E TV, RISULTATO E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (9 AGOSTO 2014) - Oggi sabato 9 agosto 2014 torna in campo il Grifone per la sua settima amichevole precampionato; la partita è Genoa-Hoffenheim e si disputa a Sinsheim, in Germania: calcio d'inizio in programma alle ore 15:00. Per la squadra ligure si tratta della terza amichevole contro un avversario straniero: il 23 luglio scorso ha pareggiato a reti bianche con i sauditi dell'Al Hilal, mentre il 2 agosto ha perso 0-1 contro i francesi del Bastia. Negli altri test sin qui sostenuti i rossoblù hanno battuto Val Stubai (8-0 il 19 luglio), Savona (3-1 il 30 luglio) e i dilettanti della Lavagnese (6-0 il 6 agosto), pareggiando 1-1 contro il Brescia il 26 luglio. Il calendario del Genoa proporrà un'altra amichevole giovedì 14 agosto, in casa contro la Pro Vercelli neopromossa in Serie B. Sul mercato la società del presidente Preziosi è come al solito iperattiva: in settimana è stato ufficializzato l'ottavo acquisto della sessione estiva ovvero Mauricio Pinilla, attaccante cileno proveniente dal Cagliari. Il trentenne si aggiunge ai vari Armando Izzo, Aleandro Rosi (difensori), Leanrdo Greco, Tomas Rincon (centrocampisti), Diego Perotti, Iago Falque e Alessandro Matri (attaccanti) alla voce acquisti, e non sono da escludere altre novità da qui a settembre. L'avversario di oggi si può considerare di pari livello o quasi. L'Hoffenheim sta per iniziare l'ottava stagione consecutiva in Bundesliga: nell'ultimo campionato si è qualificato al nono posto conquistando la salvezza con largo anticipo (+17 il margine finale sulla zona calda). L'allenatore della squadra è il quarantaquattrenne Markus Gisdol, al timone dall'aprile 2013; in estate sono arrivati il difensore centrale Ermin Bicakcic, nazionale bosniaco di 24 anni; il terzino coreano Jin Su Kim, mancino classe 1992; il centrocampista difensivo Pirmin Schwegler (27 anni) dall'Eintracht Francoforte e l'attaccante ungherese Adam Szalai, pagato circa 6 milioni di euro allo Schalke 04. Cedute invece due punte: lo spagnolo Joselu all'Hannover e lo svizzero Derdiyok ai turchi del Kaspimpasa. I due giocatori attualmente più quotati nella rosa dell'Hoffenheim sono il trequartista brasiliano Roberto Firmino, classe 1990 accostato di recente anche all'Inter, e l'attaccante esterno Kevin Volland, aurore di 11 gol nella scorsa stagione e pre-convocato dal ct tedesco Joachim Low prima dei mondiali brasiliani. La partita amichevole Genoa-Hoffenheim non sarà trasmessa in diretta tvstreaming video; aggiornamenti sull'andamento e il risultato del match saranno disponibili sui social network ufficiali delle squadre: le pagine Facebook Genoa CFC e TSG 1899 Hoffenheim e gli account Twitter @genoaCFC e @achtzehn99.



© Riproduzione Riservata.