BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Sampdoria-West Ham (risultato finale 2-3): info streaming e cronaca dell'amichevole. Doccia fredda al 90'! (oggi 9 agosto 2014)

Diretta Sampdoria-West Ham: info streaming e tv, risultato e cronaca dell'amichevole in programma oggi sabato 9 agosto 2014. Ad Upton Park calcio d'inizio alle 16:00 italiane

Mauro Zarate, 27 anni, nuovo acquisto del West Ham (dall'account Twitter ufficiale @whufc_official) Mauro Zarate, 27 anni, nuovo acquisto del West Ham (dall'account Twitter ufficiale @whufc_official)

DIRETTA SAMPDORIA-WEST HAM (2-3): INFO STREAMING E TV, RISULTATO E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI 9 AGOSTO 2014) – Doccia fredda al 90' per i blucerchiati a causa del gol di Burke che porta clamorosamente avanti il west Ham. Ora Sampdoria-West Ham è al 90' proprio 3-2 per i londinesi. Il cross di Lee al centro per Burke ha pescato l'attaccante tutto solo in area e il tocco a battere il portiere blucerchiato è stato preciso e letale. Il West Ham vince la coppa, ma che partita della Samp!

DIRETTA SAMPDORIA-WEST HAM (2-2): INFO STREAMING E TV, RISULTATO E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI 9 AGOSTO 2014) – È durato una manciata di minuti il secondo vantaggio della Sampdoria  (siglato da Eder) all'Hupton Park: gli Hummers hanno pareggiato i conti grazie al gol di Diame, che ha concluso ottenendo il massimo risultato un'azione personale. Siamo al 32° della ripresa ed è ancora parità tra la Samp e il West Ham!

DIRETTA SAMPDORIA-WEST HAM (2-1): INFO STREAMING E TV, RISULTATO E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI 9 AGOSTO 2014) – Torna in vantaggio la Sampdoria sul West Ham grazie al gol di Eder; il brasiliano ha sfruttato al meglio l'assist di Pedro Obiang e un velo di capitan Palomno. il Boleyn Ground si tinge di blucerchiato: 1-2 per la Doria, che sta giocando al meglio questo friendly match contro una squadra più avanti nella preparazione, visto che la Premier League scatterà il 16 agosto, mentre la Serie A riprenderà due settimane più tardi, il 30 agosto

DIRETTA SAMPDORIA-WEST HAM (1-1): INFO STREAMING E TV, RISULTATO E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI 9 AGOSTO 2014) – La Sampdoria gioca bene ed al 34'minuto si rende pericoloso con un'azione sull'asse Okaka-De Silvestri con Eder pescato in area che batte di poco alto. Nel finale però cresce il West Ham che al 40' minuto con Kuoyate che scattato sul filo del fuorigioco è impreciso nel controllo, chiude bene Da Costa!. E' al 47' minuto del primo tempo che il West Ham agguanta il pareggio su rigore con Noble. Penalty netto per atterramento di Potts da parte di De Silvestri. 

DIRETTA SAMPDORIA-WEST HAM (1-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI 9 AGOSTO 2014) – Dopo i primi 10 minuti un cui il West Ham ha fatto pesare la propria migliore condizione fisica effettuando un grande forcing la Sampdoria ha iniziato a prendere maggiormente possesse del campo ed al 16' minuto passa in vantaggio grazie ad un gol di Okaka. L'attanccante dei blucerchiati batte Adrian con un diagonale ad crociare.

DIRETTA SAMPDORIA-WEST HAM: INFO STREAMING E TV, RISULTATO E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI 9 AGOSTO 2014) – E' iniziata la partita tra West Ham e Sampdoria! Mihajlovic schiera una formazione quasi ufficiale con il miglior tridente composto da Gabbiadini-Okaka-Eder. Da segnalare Salamon e Cacciatore dal primo minuto con Obiang e Sansone che partono dalla panchina pronti a subentrare a partita in corso. In questi primi minuti subito pericolosi gli inglesi con Da Costa che prontamente con un intervento blocca l'azione. Al quinto minuto risponde la Sampdoria con Eder che smarcato da un colpo di tacco di Gabbiadini impegna il portiere del West Ham. Riportiamo le formazioni ufficiali: West Ham (4-4-2); 13 Adrian; 5 Tomkins, Collins, 2 Reid, 3 Cresswell; 8 Kouyate, 16 Noble, 4 Nolan, 11 Downing; 10 Zarate, 24 Cole A disp. 22 Jaaskelainen, 15 Burke, 27 Potts, 33 Cullen, 21 Diame, 23 Poyet, 12 Vaz Te, 14 Lee All. Allardyce - Sampdoria (4-3-3); 1 Da Costa; 29 De Silvestri, 24 Salamon, 28 Gastaldello, 86 Cacciatore; 21 Soriano, 17 Palombo, 10 Krsticic; 11 Gabbiadini, 9 Okaka, 23 Eder A disp. 96 Massolo, 3 Costa, 44 Fornasier, 22Rizzo, 14 Obiang, 8 Duncan, 20 Campaña, 77 Wszolek, 12 Sansone, 7 Fedato, 18 Bergessio All. Mihajlovic

DIRETTA SAMPDORIA-WEST HAM: INFO STREAMING E TV, RISULTATO E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI 9 AGOSTO 2014) – In attesa di seguire in diretta l'amichevole tra Sampdoria e West Ham, che si affronteranno nella prima edizione della "Marathonbet Cup" alle ore 16.00 italiane di oggi pomeriggio ad Upton Park, casa della formazione londinese, vediamo quali sono stati i giocatori convocati dall'allenatore dei blucerchiati Sinisa Mihajlovic. Diciamo subito che dell'elenco non fa parte il portiere Emiliano Viviano che, fa sapere la Sampdoria, non parteciperà alla trasferta britannica della squadra “in quanto deve essere perfezionato, a livello burocratico, il suo trasferimento all'U.C. Sampdoria”. Questa dunque la lista dei 23 giocatori che saranno protagonisti oggi contro il West Ham. I portieri Da Costa e Massolo; difensori: Cacciatore, Costa, De Silvestri, Fornasier, Gastaldello, Regini, Salamon; centrocampisti: Campaña, Duncan, Krsticic, Obiang, Palombo, Rizzo, Soriano; attaccanti: Bergessio, Eder, Fedato, Gabbiadini, Okaka, Sansone, Wszolek.

DIRETTA SAMPDORIA-WEST HAM: INFO STREAMING E TV, RISULTATO E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI 9 AGOSTO 2014) - Oggi sabato 9 agosto 2014 amichevole di prestigio per la Sampdoria: la squadra blucerchiata affronta gli inglesi del West Ham in trasferta ad Upton Park; il calcio d'inizio del match è in programma alle ore 16:00 italiane (le 15:00 locali). Si tratta della prima edizione della Marathonbet Cup. Per la Samp è il settimo appuntamento del precampionato: sinora la squadra ligure ha battuto Rappresentativa Bardonecchia (14-0 il 16 luglio), Union Valle di Susa (10-0 il 19 luglio), Grugliasco (19-0 il 23 luglio), Pro Settimo Eureka (9-0 il 27 luglio), Eintracht Francoforte (4-2 il 2 agosto) e pareggiato con i corregionali della Virtus Entella, neoporomossi in Serie B (0-0 il 6 agosto). Seguiranno altri test internazionali settimana prossima: trasferta a Siviglia (Trofeo Carranza) a Ferragosto e triangolare con Atletico Madrid e Cadice il giorno dopo, sempre in territorio andaluso. Per Sampdoria-West Ham è stato convocato anche l'attaccante argentino Gonzalo Bergessio mentre l'ultimo acquisto, il portiere Emiliano Viviano, non ha completato in tempo l'iter burocratico legato al suo trasferimento ma potrà giocare dalla prossima partita. Il West Ham si appresta ad esordire in Premier League: sabato 16 agosto giocherà in casa contro il Tottenham. Il manager degli Hammers è 'Big Sam' Allardyce, che ha cominciato la quarta stagione alla guida della squadra londinese. Nell'ultima stagione il West Ham ha centrato la salvezza concludendo al tredicesimo posto; in estate la società non ha badato a spese per portare ad Upton Park il difensore Cheikhou Kouyaté, pagato 7,5 milioni di euro (giocava nell'Anderlecht), e l'attaccante ecuadoriano Enner Valencia, rivelazione agli ultimi mondiali, prelevato dai messicani del Pachuca per circa 15 milioni di euro. In più sono arrivati anche il giovane Diego Poyet, figlio dell'ex centrocampista Gustavo, il terzino Carl Jenkinson dall'Arsenal e il mancino Aaron Cresswell dall'Ipswich Town. Dulcis in fundo… il "nostro" Mauro Zarate che dopo il chiaroscuro interista ha ritrovato confidenza con il gol in patria, nel Velez Sarfield, e deciso di rimettersi alla prova in Europa. La partita amichevole Sampdoria-West Ham non sarà trasmessa in diretta tvstreaming video; aggiornamenti sull'andamento e il risultato della sfida saranno disponibili sui social network ufficiali delle squadre: le pagine Facebook U.C. Sampdoria e West Ham United FC e gli account Twitter @sampdoria e @whufc_official.

© Riproduzione Riservata.