BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati Coppa Italia / Live le partite del primo turno: risultati in diretta e marcatori livescore: le partite serali (oggi domenica 9 agosto 2014)

Pubblicazione:sabato 9 agosto 2014 - Ultimo aggiornamento:domenica 10 agosto 2014, 16.11

Infophoto Infophoto

LIVE COPPA ITALIA LEGA PRO: RISULTATI IN DIRETTA (OGGI 10 AGOSTO 2014) - Questi i risultati finali delle partite serali disputate sabato 9 agosto: Carrarese-Lucchese 0-0 e Gubbio-Ascoli 3-4. Sviluppi opposti nelle due sfide: la prima, Carrarese-Lucchese valida per il girone F, è terminata a reti inviolate mentre la seconda, Gubbio-Ascoli per il girone G, ha riservato i fuochi d'artificio. La formazione umbra si è portata in vantaggio di due gol: al 3' minuto ha realizzato Marcello Mancosu mentre al 18' ha raddoppiato il giovane Davide Cais; al 35' e il 47' (nel secondo tempo) i gol della rimonta ascolana: a segno prima Giuseppe Pirrone e poi il ghanese Bright Addae poco dopo l'intervallo; al 50' il difensore Mattia Rosato ha riportato in vantaggio il Gubbio ma l'Ascoli è riuscito a rimontare un'altra volta, pareggiando con Gianluca Carpani al 70' ed operando il sorpasso al 90', grazie ad Andrea Mengoni. Oggi (domenica 10 agosto) si chiude il programma della prima giornata: per il girone C Mantova-Pordenone (ore 18:00).

LIVE COPPA ITALIA LEGA PRO: RISULTATI IN DIRETTA (OGGI 9 AGOSTO 2014) - In prima serata, ecco le ultime due partite di giornata per la Coppa Italia di Lega Pro. Si tratta del derby toscano Carrarese-Lucchese (girone E) e poi di Gubbio-Ascoli (girone G), sfide il cui fischio d'inizio è stato stabilito per le ore 20.30, per un sabato sera agostano di calcio.

LIVE COPPA ITALIA LEGA PRO: RISULTATI IN DIRETTA (OGGI 9 AGOSTO 2014) - Ecco i risultati finali delle due partite del primo turno di Coppa Italia di Lega Pro 2014-2015 che si sono giocate oggi pomeriggio alle ore 18.00. Nel girone D il risultato di Forlì-San Marino è stato di 1-1, con i sammarinesi che già nel primo tempo hanno risposto all'iniziale vantaggio forlivese, mentre il risultato di Matera-Vigor Lamezia è di 3-1, con i padroni di casa che sono passati in vantaggio dopo meno di due minuti e hanno poi raddoppiato nel finale della prima frazione di gioco. Nella ripresa la Vigor ha accorciato le distanze, ma poi il Matera ha chiuso definitivamente i giochi. Alle ore 20.30 ci saranno invece il derby toscano Carrarese-Lucchese (girone E) e poi Gubbio-Ascoli (girone G).

LIVE COPPA ITALIA LEGA PRO: RISULTATI IN DIRETTA (OGGI 9 AGOSTO 2014) - All'intervallo delle prime due partite di oggi (sabato 9 agosto) per la Coppa Italia di Lega Pro, nel girone D il risultato di Forlì-San Marino è di 1-1, con i sammarinesi che hanno risposto all'iniziale vantaggio forlivese, mentre il risultato di Matera-Vigor Lamezia è di 2-0, con i padroni di casa che sono passati in vantaggio dopo meno di due minuti e hanno poi raddoppiato nel finale della prima frazione di gioco.

LIVE COPPA ITALIA LEGA PRO: RISULTATI IN DIRETTA (OGGI 9 AGOSTO 2014) - Alle ore 18.00 sono cominciate le prime due partite di oggi per la Coppa Italia di Lega Pro. Nel girone D in campo Forlì-San Marino (0-0), mentre il risultato di Matera-Vigor Lamezia si è sbloccato dopo soli due minuti. Padroni di casa avanti 1-0, inizio subito vivace.

LIVE COPPA ITALIA LEGA PRO: RISULTATI IN DIRETTA (OGGI 9 AGOSTO 2014) - La Lega Pro inizia a scaldare i motori in vista della nuova stagione, che vedrà la grande novità del ritorno di una sola categoria. Intanto, in questi giorni si stanno giocando le partite della prima giornata della fase preliminare della Coppa Italia di categoria 2014-2015, dalla quale sono naturalmente esentate le squadre che sono state invece invitate alla Coppa Italia “vera” (quella di Serie A e B, per intenderci). Tra giovedì e ieri sono già state giocate alcune partite (clicca qui per conoscere tutti i risultati e i marcatori), adesso ne restano ancora cinque: di queste, quattro saranno giocate oggi (sabato 9 agosto) mentre la chiusura sarà domani, domenica 10, con l'ultimo incontro che chiuderà dunque questa lunga prima giornata dei gironi eliminatori. Le successive giornate e i rispettivi incroci – secondo e terzo turno – saranno determinati dai risultati di questa fase iniziale. Nel Girone D sono inseriti Forlì, San Marino e Spal: aprono le danze oggi, sabato, alle ore 18.00 Forlì-San Marino, mentre la Spal riposa. In campo anche il Girone E, che comprende Carrarese, Lucchese, Pistoiese: oggi alle ore 20.30 va in scena Carrarese-Lucchese (riposa la Pistoiese). Altro appuntamento sarà quello con il Girone G, che vede in lizza Ancona, Ascoli, Gubbio; si gioca alle ore 20.30 di questa sera Gubbio-Ascoli, mentre naturalmente l'Ancona riposa. A completare il programma di oggi ecco il Girone L, che comprende Martina Franca, Matera e Vigor Lamezia: alle ore 18.00 di questo pomeriggio l'appuntamento è con la sfida Matera-Vigor Lamezia (riposa il Martina Franca). Infine, domani ecco di scena il Girone C: alle ore 18.00 si giocherà Mantova-Pordenone in un girone che vedrà invece riposare il Real Vicenza.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL CALENDARIO DELLE PARTITE E I RISULTATI DELLA COPPA ITALIA DI LEGA PRO (PRIMO TURNO)


  PAG. SUCC. >