BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Cagliari / News, S. Canovi: Sciaudone e Husbauer per chiudere in bellezza (esclusiva)

Ultime battute di calciomercato anche per il Cagliari che cerca Sciaudone dal Bari, mentre dallo Sparta Praga potrebbe arrivare invece Husbauer. Ne parliamo con l'agente FIFA SIMONE CANOVI

(dall'account Twitter ufficiale @CagliariCalcio) (dall'account Twitter ufficiale @CagliariCalcio)

CALCIOMERCATO CAGLIARI NEWS: L'OPINIONE DELL'AGENTE FIFA SIMONE CANOVI (esclusiva) - Ultime battute di mercato anche per il Cagliari che cerca Daniele Sciaudone dal Bari. Dallo Sparta Praga potrebbe arrivare invece Josef Husbauer, centrocampista interessante, mentre Sau ha rinnovato il contratto con la società sarda. L'attacco non dovrebbe soffrire la mancanza di Pinilla, vista la presenza di Ibarbo e di Cossu. Altri giocatori di rilievo sono Rossettini e naturalmente Daniele Conti: con un tecnico come Zeman, ci sono tutte le possibilità che il Cagliari possa fare un buon campionato. Per parlare dell’attuale situazione del club abbiamo sentito l'agente FIFA Simone Canovi. Ecco le sue parole in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net.

Cosa pensa del possibile arrivo di Sciaudone dal Bari? Potrebbe essere, è cresciuto molto e ci saranno buone possibilità che il Cagliari lo acquisterà. Sarebbe un ottimo rinforzo per la formazione sarda.

Le piace Zeman come tecnico del Cagliari?

Il Cagliari è la squadra ideale dove Zeman potrà lavorare. C'è un progetto, ci sarà la possibilità di far crescere molti giocatori, molti giovani. Zeman potrebbe e dovrebbe far bene in Sardegna.

Quanto mancherà Pinilla? Non tantissimo, visto che in attacco ci saranno Sau e Ibarbo che è rimasto, che sono due attaccanti di ottimo valore.

Buono in questo senso il rinnovo di Sau? Direi proprio di si, una cosa molto positiva per il Cagliari. Sau non potrà che crescere in futuro.

Husbauer invece arriverà? Potrebbe essere. Zeman lo conosce bene, è un centrocampista dello Sparta Praga che potrebbe poi rivelarsi una plusvalenza per il Cagliari.

Che campionato farà la formazione sarda? Potrebbe fare un buon campionato, ha diversi elementi di buon valore come Rossettini, Conti e Murru. Il Cagliari avrà tutte le possibilità di centrare i suoi obiettivi stagionali e fare anche un buon calcio, di divertire.

(Franco Vittadini)

© Riproduzione Riservata.