BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Fiorentina/ News, Stambouli ha firmato con il Tottenham. Notizie al 1 settembre (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Fiorentina news, notizie e aggiornamenti in diretta al 1° settembre: Benjamin Stambouli, seguito dai viola per diversi giorni, ha firmato a titolo definitivo con il Tottenham

Micah Richards (Infophoto) Micah Richards (Infophoto)

CALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS: STAMBOULI (1 SETTEMBRE 2014) - Sfuma proprio all’ultimo giorno di calciomercato uno degli obiettivi della Fiorentina. Si tratta di Benjamin Stambouli, il centrocampista francese che la società viola aveva seguito negli ultimi giorni provando a soffiarlo alla concorrenza. Purtroppo per Vincenzo Montella non sarà lui il rinforzo a centrocampo: infatti pochi minuti fa è arrivata la notizia della firma ufficiale del giocatore con il Tottenham, che lo ha acquistato dal Montpellier a titolo definitivo. La domanda da porsi ora è se la Fiorentina deciderà di ripiegare su un altro giocatore in mediana o se considera chiuse le sue operazioni per questa sessione estiva.

CALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS: RICHARDS (1 SETTEMBRE 2014) – Ultimo giorno di calciomercato caratterizzato dall'arrivo del difensore inglese Micah Richards per quanto riguarda la Fiorentina. La decisione dell'ormai ex difensore del City di lasciare i campioni della Premier League per approdare a Firenze è stata approvata in patria. Ecco il pensiero del giornalista britannico di Sky Sports Uk Niall Quinn: “Micah Richards ha fatto bene a scegliere Firenze vista la situazione ai Citizens che si era ancora più complicata con l’arrivo di Mangala". Dunque ha fatto bene a lasciare il City, e la Fiorentina è ritenuta una destinazione perfetta sotto tutti i punti di vista: "Firenze è una città bellissima, piena di musei e opere d’arte. La Viola è gran club ed ha molta tradizione. Richards si adatterà bene ed avrà l’opportunità di riconquistare la nazionale inglese”.

CALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS: RICHARDS (1 SETTEMBRE 2014) – Fiorentina scatenata in queste ultime ore di calciomercato. Sono ormai definitivi gli acquisti del difensore centrale croato Ricardo Bagadur (classe 1995) e del suo connazionale Milan Badelj, centrocampista dell'Amburgo. Ad attirare l'attenzione nella mattina di oggi è però la presenza a Firenze di Micah Richards, il difensore inglese del Manchester City che è atterrato all'aeroporto di Peretola per discutere con la società viola. Non ci dovrebbero comunque essere problemi per raggiungere un accordo, dunque a breve dovrebbe arrivare la notizia ufficiale di un nuovo acquisto da mettere a disposizione dell'allenatore Vincenzo Montella, un rinforzo di valore ed esperienza per la retroguardia gigliata: Richards infatti vanta 244 presenze con la maglia dei Citizens e anche 13 gettoni con la Nazionale inglese, che però non frequenta più ormai dal 2012. Finito ai margini nello squadrone di Manchester, sicuramente in Italia punterà a farsi notare anche per riconquistare un posto in Nazionale. Richards in questi minuti si trova in sede, mentre nel pomeriggio saranno effettuate le visite mediche al termine delle quali si potrà considerare a tutti gli effetti Micah Richards un giocatore della Fiorentina.

© Riproduzione Riservata.