BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Live / In diretta trattative e ufficialità: Milan, tutti i retroscena. Juventus ceduto Pasquato (ultime notizie, 1 settembre 2014)

Calciomercato Serie A news, l'aggiornamento in tempo reale delle trattative di mercato della Serie A: Giacomo Bonaventura dall'Atalanta al Milan, Javier Saviola dall'Olympiacos al Verona

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

LIVE CALCIOMERCATO SERIE A: IN DIRETTA TRATTATIVE E UFFICIALITA' (AGGIORNAMENTO ORE 23:00) - Nelle ultime battute finali di mercato la Juventus chiude una trattiva in uscita di contorno che riguarda uno dei suoi tanti giovani usciti dal vivaio. Cristian Pasquato va al Pescara in Serie B, per il giovane attaccante ancora esperienza in serie cadetta. Scoppiettante Galliani a fine mercato che svela "Bonaventura è un grande giocatore ma anche una grande persona. Oggi al momento della firma si è messo a piangere. Ora però stiamo tranquilli e pensiamo a fare un grande campionato. La parola d'ordine di questo mercato? Conoscenza e rapporti con gli agenti e i dirigenti". Su Cristante il dirigente del Milan fa il punto precisando che la richiesta è nata dal giocatore: "Cristante? Il ragazzo ha chiesto di lasciarlo andare perché qui ci sono troppi giocatori. Io ho provato a convincerlo, ma lui ha voluto andare via. Gli avevo proposto un prestito in una squadra italiana, ma lui ha detto di non voler giocare contro il Milan e così è andato all'estero."

LIVE CALCIOMERCATO SERIE A: IN DIRETTA TRATTATIVE E UFFICIALITA' (AGGIORNAMENTO ORE 22:40) -Siamo alle ultime battute di mercato e mentre Galliani soddisfatto commenta il mercato del Milan con il colpo nel finale di Bonaventura "Sono felice, sono molto contento del nostro mercato. Nel mercato bisogna avere la forza di aspettare e beffare gli avversari sul finale, come accade nelle corse in bici.", l'Inter rifiuta al proposta del Real Madrid per Guarin ritenendo inadeguata l'offerta degli spagnoli che lavoravano per un prestito. Per il centrocampista colobiano altra finestra di mercato senza trasferimento ora Mazzarri dovrà riuscire a rimotivarlo. Il Cesena piazza un colpo all'ultimo minito con Mazzotta del Crotone, sulla base di 500mila euro più percentuali al Crotone sull'eventuale futura vendita.

LIVE CALCIOMERCATO SERIE A: IN DIRETTA TRATTATIVE E UFFICIALITA' (AGGIORNAMENTO ORE 21:40) - Mentre il Milan sta per ufficializzare l'acquisto di Giacomo Bonaventura dall'Atalanta (7 milioni di euro, titolo definitivo) il Verona ufficializza un altro bel colpo di prestigio. Si tratta di Javier Saviola, attaccante argentino che oggi ha 32 anni e ha giocato in alcune delle più forti squadre del mondo, tra cui River Plate, Barcellona, Real Madrid, Benfica e Olympiacos. El Conejo ('Il coniglio', come viene soprannominato al pari del nuovo compagno Nico Lopez) firmerà un contratto di un anno con gli scaligeri, che poi potranno schierare la coppia di "grandi-vecchi" Toni-Saviola.

LIVE CALCIOMERCATO SERIE A: IN DIRETTA TRATTATIVE E UFFICIALITA' (AGGIORNAMENTO ORE 20:30) - Alejandro Gomez, meglio noto al grande pubblico con il soprannone di Papu, torna in Italia. Il giocatore argentino ex Catania ha infatti firmato un contratto quadriennale con l'Atalanta. Per lui si era parlato anche del Verona, ma infine i nerazzurri bergamaschi hanno avuto la meglio. L'operazione potrebbe legarsi ad un eventuale addio di Giacomo Bonaventura con destinazione Inter. Sarà questo un tema caldo delle ultimissime ore: Bonaventura arriverà a Milano? E troverà Fredy Guarin come compagno di squadra? Intanto Ricky Alvarez è stato presentato dal Sunderland.

LIVE CALCIOMERCATO SERIE A: IN DIRETTA TRATTATIVE E UFFICIALITA' (AGGIORNAMENTO ORE 19:30) - Clamoroso fallimento della trattativa tra Milan e Parma per il rifiuto di Zaccardo di firmare con i ducali. Salta quindi l'acquisto di Biabiany che aveva già diffuso le sue fotografie in rossonero tramite l'account ufficiale del Milan. Mentre la Fiorentina trattiene ufficialmente Cuadrado che la prossima settimana firmerà un rinnovo. L'Empoli sta per mettere le mani sul cartellino di Pozzi, mentre a questo punto è ufficiale l'avvio della trattativa del Milan con la Fiorentina per Pasqual. Il Genoa cede Improta al Bologna in prestito, il Sassuolo si assicura Taider. Il Modena ingaggia Silvka dalla Juventus, lo valorizzerà. 

LIVE CALCIOMERCATO SERIE A: IN DIRETTA TRATTATIVE E UFFICIALITA' (AGGIORNAMENTO ORE 18:30) - Il Milan dà l'ufficialità dell'acquisto di Van Ginkel (prestito per una stagione), mentre smentisce per vie ufficiose l'interessamento per il viola Pasqual. L'agente di Gonzalez conferma la fase avanzata della trattativa con il Parma, ed esclude l'ipotesi Sampdoria. Il Palermo preme per Joao Silva, mentre la Lazio continua a rifiutare nuove offerte per Cavanda. Il Parma tenta il blitz per Mancosu. E' intanto naufragata la trattativa con il Valencia per Guarin, il centrocampista a meno di altri colpi di scena resterà a Milano.

LIVE CALCIOMERCATO SERIE A: IN DIRETTA TRATTATIVE E UFFICIALITA' (AGGIORNAMENTO ORE 18) - Ore di lavoro molto intense per le due milanesi, e in particolare nell'ultima ora di mercato il Milan ha chiuso alcuni affari che meritano di essere riportati. Non parliamo di colpi come tutti i tifosi sempre sognano, ma di operazioni funzionali a sfoltire e ottimizzare la rosa. Ultima la cessione di Gabriel, a titolo temporaneo, al Carpi, ufficiale come l'acquisto di Biabiany. La sopresa però è la trattativa per Pasqual della Fiorentina. L'affare si può concludere. Sempre in uscita Cristante è decollato alla volta di Lisbona dove firmerà con il Benfica: 6 milioni la cessione a titolo definitivo. Inter copertissima nell'ultima ora, ma si lavora ancora per la cessione di Guarin e Kusmanovic, trattative ancora piuttosto complesse. Se andranno a buon fine ci si guarderà intorno. La Juventus ufficializza la cessione di De Ceglie al Parma (prestito con ingaggio in parte coperto da Agnelli). In ingresso si valuta con più tranquillità la situazione di Lavezzi, ottimo giocatore, ma che arriverà solo se si trasformerà anche in un ottimo affare. Con la possibile esplosione di Coman non è necessario fare pazzie: si tira la corda. Napoli immobile sul mercato in queste ore, si è data licenza a Donadel di accasarsi, vedremo se procurerà qualche offerta (difficile ma si potrebbe pensare anche a una opzione per qualche giovane per ingolosire Bigon) dalle squadre che lo stanno sondando. La Roma dopo il colpo Yanga Mbiwa non sembra essere interessata a giocatori italiani, ma Sabatini è al lavoro. La Fiorentina ingaggia Kurtic dal Sassuolo (prestito) che lascia però qualche dubbio: prelude a una partenza? Borini potrebbe non tornare in Italia, il Liverpool ha accettato le avances del QPR, ora sceglie lui. E' il preludio per lasciare andare Taarabt al Milan? Il Cesena tenta l'affondo per Pavoletti, mentre il Parma frena su Zaccardo, Bellomo e Gonzalez: non si capisce quale possa essere il bandalo per dissipare la matassa. La Sampdoria ci prova per Mesbah: offerto Juan Antonio, affare (quasi) fatto.

LIVE CALCIOMERCATO SERIE A: IN DIRETTA TRATTATIVE E UFFICIALITA' (AGGIORNAMENTO ORE 17) - La Juventus ha ceduto Paolo De Ceglie al Parma, il giocatore passerà alla corte di Donadoni e cercherà di aiutare il club ducale a fare un campionato importante. In casa Juventus c'è la sensazione che non arriverà nessun attaccante per completare il reparto. Brutte notizie per l'Inter che quasi certamente non riuscirà a cedere Guarin al Valencia, in compenso il club iberico ha intenzione di puntare su Kuzmanovic con la formula del prestito con diritto di riscatto. I nerazzurri vogliono un attaccante da regalare a Mazzarri ma non sarà affatto semplice trovare il nome giusto. Il Napoli vede un ex obiettivo accasarsi al Qpr, è praticamente ufficiale l'approdo di Sandro ormai ex giocatore del Tottenham che piaceva tanto al club inglese. L'Atalanta piazza il grande colpo prendendo il Papu Gomez, ex giocatore del Catania, mentre salta l'affare Bertolacci-Mesbah tra Genoa e Parma. Il Torino ufficializza il colpo Castellazzi per il ruolo di portiere, un grande affare per il club granata, l'ex interista sarà l'estremo difensore di Ventura. Brutte notizie infine per la Fiorentina, Rossi dovrà operarsi e in queste ore è saltato fuori il nome di Cassano ma l'a.d. del Parma Leonardi a Tuttomercatoweb.com ha smentito tale operazione.

LIVE CALCIOMERCATO SERIE A: IN DIRETTA TRATTATIVE E UFFICIALITA'  (AGGIORNAMENTO ORE 16) - Il Milan prende Biabiany ma da il via libera alla cessione di un giocatore. Si tratta del giovane e talentuoso Bryan Cristante che a breve sarà ufficialmente un calciatore del Benfica, il clbu lusitano sborserà circa 6 milioni di euro per l'acquisto del giovane centrocampista. Una cessione che ha fatto infuriare i tifosi rossoneri. Sul fronte Inter ci sono da registrare le situazioni di Lavezzi e Bonaventura: il primo, attraverso il suo agente intervistato da fcinternews.it, ha confermato che non si muoverà dal Psg, è proprio il club francese a non voler la cessione del Pocho Lavezzi. Bonaventura invece sembra destinato al Verona che avrebbe superato la concorrenza dell'Inter. I nerazzurri infatti starebbero trovando difficoltà nel cedere Guarin al Valencia. In casa Juventus invece si sta tentando il colpo in attacco visto che ad Allegri servirebbe un quinto attaccante, si parla di German Denis ma l'Atalanta per sacrificare il proprio bomber vorrebbe almeno 5 milioni di euro. La Juventus è disposta a prendere il calciatore solo a 2,5 milioni di euro. Dall'Inghilterra si parla di un interessamento dell'Arsenal per Giovinco, ma i bianconeri non dovrebbero cedere il piccolo attaccante. 

LIVE CALCIOMERCATO SERIE A: IN DIRETTA TRATTATIVE E UFFICIALITA' (AGGIORNAMENTO ORE 15) - Mancano più di otto ore alla fine del calciomercato estivo 2014, molti club stanno tentando di chiudere per gli ultimi colpi. Scatenato il Milan che dopo aver messo a segno il doppio colpo dal Chelsea Torres-Van Ginkel, ha praticamente chiuso per Jonathan Biabiany, attaccante esterno del Parma. Il giocatore francese arriverà a Milano grazie allo scambio con Zaccardo e conguaglio a favore dei rossoneri (per leggere tutti gli aggiornamenti del calciomercato Milan clicca QUI). Per i rossoneri anche una cessione, è imminente il passaggio del portiere brasiliano Gabriel al Carpi. Mercato del Milan chiuso a questo punto visto che non ci sono altri colpi in programma. L'Inter invece continua a trattare la cessione di Fredy Guarin al Valencia, il colombiano piace molto al club spagnolo che propone un prestito oneroso con diritto di riscatto. L'Inter avrebbe accettato il diritto di riscatto e non l'obbligo, ma vorrebbe aumentare la cifra del prestito oneroso per dare finalmente l'affondo decisivo per l'acquisto di Giacomo Bonaventura, esterno d'attacco dell'Atalanta designato come il giocatore giusto per rinforzare l'attacco nerazzurro (clicca QUI per tutti gli aggiornamenti sul calciomercato Inter). In casa Juventus si sta pensando al colpo Denis ma difficilmente l'Atalanta lascerà andare il proprio bomber, anche perché Falcao, accostato ai bianconeri in questi giorni, è andato via. Per il colombiano nuova sistemazione, ovvero il Manchester United di Van Gaal che aumenta maggiormente la propria forza offensiva (clicca QUI per gli aggiornamenti del calciomercato Juventus). Si muove la Fiorentina che dopo aver acquistato Badelj ha messo a segno anche il colpo Micah Richards dal Manchester City, si tratta di un rinforzo importante per la difesa di Montella. Fiorentina che ha perso definitivamente Stambouli che è passato al Tottenham, in compenso dovrebbe arrivare Kurtic. Il Torino con i soldi di Cerci dovrebbe acquistare un altro attaccante ed è per questo che la società granata è a un passo da Amauri, attaccante italo-brasiliano del Parma che rinforzerà il reparto offensivo di Ventura.

© Riproduzione Riservata.