BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Sampdoria/ News, Carrera: duello con Lotito. Notizie al 1° settembre (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione:lunedì 1 settembre 2014 - Ultimo aggiornamento:lunedì 1 settembre 2014, 17.27

Alvaro Gonzalez (Infophoto) Alvaro Gonzalez (Infophoto)

CALCIOMERCATO SAMPDORIA NEWS: CARRERA (1 SETTEMBRE 2014) - Ultime frenetiche ore di calciomercato estivo. La Sampdoria dopo aver acquistato in prestito Alessio Romagnoli cerca un altro difensore per rinforzare il suo reparto; l’obiettivo dei blucerchiati sembra essere, come riporta TuttoMercatoWeb.com, il giovane uruguayano Santiago Carrera. Classe ’94, è cresciuto nelle giovanili del River Plate Montevideo e dopo due stagioni in prima squadra si è trasferito al Sud América, dove nonostante la giovane età si è già messo in luce giocando da titolare. Bronzo al Sudamericano Under 17 nel 2011, su di lui ha messo gli occhi non solo la Sampdoria ma anche la Lazio: potrebbe esserci una volata finale anche se pare che i biancocelesti abbiano provato una sortita non andata a buon fine e abbiano virato su altro. Al momento dunque in vantaggio sono i liguri; vedremo se ci sarà il tempo per chiudere l’operazione.

CALCIOMERCATO SAMPDORIA NEWS: GONZALEZ (1 SETTEMBRE 2014) – Resta in bilico il futuro del centrocampista Alvaro Gonzalez, che potrebbe essere un obiettivo della Sampdoria in queste ultime ore del calciomercato. L'agente del centrocampista uruguaiano della Lazio, Alessandro Lucci, secondo quanto raccolto dal noto esperto Gianluca Di Marzio sul proprio sito Internet personale, sarebbe arrivato in questi minuti a Milano, e potrebbe incontrare alcuni club interessati al giocatore classe 1984 in questo rush finale delle trattative. Su Gonzalez ci sarebbe anche il Parma ma attenzione alla società blucerchiata, che potrebbe provare l'affondo decisivo entro le ore 23.00 di stasera.

CALCIOMERCATO SAMPDORIA NEWS: ROMAGNOLI (1 SETTEMBRE 2014) – Alessio Romagnoli è ufficialmente un giocatore della Sampdoria. Questa trattativa di calciomercato era ben avviata ormai da giorni, ma adesso ne siamo certi: il giovane difensore, prodotto del vivaio della Roma, in questa stagione indosserà la maglia dei blucerchiati. La notizia è stata pubblicata anche sul sito della Lega Serie A. La formula è quella del prestito, perché naturalmente la società capitolina non ha nessuna intenzione di privarsi di un talento molto promettente, che a soli 19 anni di età vanta già 13 presenze nel campionato di Serie A con la maglia giallorossa. In questa stagione però Romagnoli difficilmente avrebbe trovato spazio nella retroguardia della squadra di Rudi Garcia, dunque il trasferimento a titolo temporaneo a Genova potrà fare bene a tutti. Il difensore dovrebbe trovare più spazio in una squadra allenata tra l'altro da un ex difensore come Sinisa Mihajlovic, fattore che potrebbe ulteriormente aiutarlo in questa nuova, importante tappa della sua carriera. Entrato a far parte dell'Under 21, il suo futuro adesso è azzurro e blu...cerchiato.



© Riproduzione Riservata.