BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Forlì-Reggiana / Info diretta tv e streaming video. Risultato livescore della partita (Lega Pro girone B 1^giornata, 1 settembre 2014)

Forlì-Reggiana streaming video e diretta tv, come seguire la partita: allo stadio Comunale Morgagni di Forlì si gioca il primo monday night del campionato di Lega Pro 2014-2015 (girone B)

(dall'account Twitter ufficiale @AC_Reggiana1919)(dall'account Twitter ufficiale @AC_Reggiana1919)

Lunedì 1 settembre 2014 si disputa la partita Forlì-Reggiana, posticipo della prima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015 e valida per il girone B. Il match andrà in scena allo stadio Comunale Morgagni di Forlì, calcio d'inizio in programma per le ore 20:45. Il derby dell'Emilia-Romagna chiude il programma della prima giornata della nuova Lega Pro, iniziata con i due anticipi del venerdì e proseguita nel weekend. Entrambe le formazioni hanno già esordito nella nuova stagione, nella fase a gironi della Coppa Italia di categoria; sia il Forlì che la Reggiana sono però già state eliminate dalla competizione. I biancorossi allenati da Roberto Rossi (52 anni) erano inseriti nel girone D assieme a SPAL e San Marino: hanno prima perso contro gli emiliani (1-0) e poi pareggiato a reti bianche con i sammarinesi. La Reggiana guidata da Alberto Colombo (40 anni) invece faceva parte del guappo B e ha perso in casa col Pavia (1-2) prima di battere inutilmente il Piacenza in trasferta (0-1). Ora per Forlì e Reggiana si passa al girone B del campionato: la sfida del Morgagni sarà trasmessa in diretta tv dal canale RaiSport 1, il numero 57 del telecomando e 228 del bouquet Sky, a partire dalle ore 20:40. La diretta in streaming video sarà offerta dal canale web Lega Pro Channel, che in partnership con Sportube.tv trasmetterà quest'anno oltre 1200 gare oltre a tanti contenuti live e ondemand del torneo di Lega Pro.

© Riproduzione Riservata.