BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Russia-Canada volley (risultato finale 3-0)/ Streaming video e diretta tv: 25-21, 25-19, 25-21 (Mondiali pallavolo 2014, girone C)

Russia-Canada volley streaming video e diretta tv, come seguire la partita valida per la prima giornata del girone C dei mondiali di pallavolo 2014, in corso in Polonia

(dall'account Twitter ufficiale @FIVBVolleyball) (dall'account Twitter ufficiale @FIVBVolleyball)

Questa sera alle ore 16:30 si gioca la partita di pallavolo maschile Russia-Canada, valida per la prima giornata del gruppo C dei mondiali di volley 2014, che si terranno in Polonia fino al domenica 21 settembre 2014. Il match si giocherà alla Ergo Arena di Danzica. Oltre a Russia e Canada il gruppo C comprende anche Bulgaria, Cina, Egitto e Messico. I mondiali di pallavolo maschile si articoleranno tre fasi a gruppi prima delle finali. La prima fase è quella che è cominciata sabato ed è composta da quattro raggruppamenti, dalla lettera A alla lettera D, con sei squadre ciascuno. Le prime quattro classificate di ogni girone si qualificheranno alla seconda fase, che sarà formata da due gruppi da otto nazionali. Da questi si qualificheranno le prime tre che formeranno i due gironcini della terza fase, da tre squadre ciascuno per l'appunto: le prime due di entrambi accederanno alle semifinali. La partita di volley maschile Russia-Canada sarà trasmessa in diretta tv dal canale Rai Sport 1, il numero 57 del telecomando a 227 del bouquet Sky, a partire dalle ore 16:20. Il sito della RAI, www,rai.tv, offrirà il servizio di streaming video gratuito per seguire il match in temporeale. Aggiornamenti sull'andamento e il risultato della sfida saranno disponibili sull'account Twitter ufficiale della federazione mondiale di pallavolo, @FIVBVolleyball.

© Riproduzione Riservata.