BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Bassano-Giana (1-1)/ Streaming video e diretta tv, pareggio degli ospiti! (Lega Pro girone A 3^ giornata, mercoledì 10 settembre)

Bassano-Giana streaming video e diretta tv: ecco come seguire la partita di Lega Pro, valida per la terza giornata del girone A. Si gioca alle ore 20.30 (mercoledì 10 settembre)

InfophotoInfophoto

Mercoledì 10 settembre 2014 il girone A del campionato di Lega Pro 2014-2015 vive la sua terza giornata, la prima in turno infrasettimanale nel girone settentrionale. Una delle partite in programma è Bassano Virtus-Giana Erminio: si gioca allo stadio Rino Mercante di Bassano del Grappa, calcio d'inizio alle ore 20.30. L'arbitro del match sarà il signor Giampaolo Mantelli di Brescia assistito dai guardalinee Michele Lombardi di Brescia e Andrea Zingrillo di Seregno. Nelle prime due giornate del nuovo campionato il Bassano ha prima perso in casa per 0-1 contro il Pavia e poi ottenuto una bella vittoria esterna per 2-3 sul campo del Sudtirol: dunque tre punti in classifica per la formazione veneta allenata da Antonino Asta e di proprietà di Renzo Rosso, il fondatore della nota azienda di abbigliamento Diesel. Tre punti per la Virtus, tre punti anche per gli ospiti: la squadra di Gorgonzola infatti ha debuttato in Lega Pro (mai era stata prima nel calcio professionistico) battendo per 2-0 il Lumezzane alla prima partita casalinga, anche se disputata allo stadio Brianteo di Monza – lo stadio di Gorgonzola deve ancora essere adeguato ai parametri della Lega Pro, mentre alla prima giornata la Giana doveva giocare contro il Vicenza che però è stato ripescato in Serie B e dunque è stato rinviato l'impegno che a questo punto vedrà la Giana Erminio affrontare l'Arezzo, ripescato al posto dei veneti. La partita Bassano Virtus-Giana Erminio sarà trasmessa in streaming video dal canale web Lega Pro Channel, che in partnership con Sportube.tv offrirà quest'anno oltre 1200 gare e tanti contenuti live e on demand del torneo di terza divisione. Per il turno infrasettimanale del girone A non è prevista invece alcuna copertura in diretta tv. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Bassano Virtus 55 Soccer Team e A.S. Giana Erminio e l'account Twitter @BassanoVirtus55. La Giana non ha invece un account su Twitter.

© Riproduzione Riservata.