BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cremonese-Renate (0-1)/ Streaming video e diretta tv, vantaggio ospite! (Lega Pro girone A 3^giornata, mercoledì 10 settembre)

Cremonese-Renate streaming video e diretta tv, come seguire la partita. mercoledì 10 settembre alle ore 20:30 si gioca il match valido per la terza giornata del girone A di LegaPro

(dall'account Twitter ufficiale @USCremonese) (dall'account Twitter ufficiale @USCremonese)

CREMONESE-RENATE STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (LEGA PRO GIRONE A 3^GIORNATA, MERCOLEDI' 10 SETTEMBRE) - Cremonese-Renate è una delle partite in programma per la terza giornata (la prima infrasettimanale) del girone A del campionato di Lega Pro 2014-2015. Si gioca allo stadio Giovanni Zini di Cremona, calcio d'inizio alle ore 20:45. L'arbitro del match sarà il signor Lorenzo Bertani di Pisa assistito dai guardalinee Marco Dal Borgo ed Alessio Bertasi, entrambi di Verona. La Cremonese ha cominciato il nuovo campionato di Lega Pro con un pareggio e una vittoria. Nella prima giornata la squadra allenata da Mario Montorfano ha impattato sullo 0-0 in casa con l'Albinoleffe; nell'ultimo week-end invece ha espugnato il campo del Mantova con il punteggio di 1-2, grazie alla doppietta dell'attaccante e capitano Andrea Brighenti. Il centrocampista marocchino Abderrazak Jadid è stato espulso per somma di ammonizioni e per questo non sarà disponibile per la terza giornata. Il Renate invece è reduce da due sconfitte rimediate contro l'Unione Venezia (3-0 alla prima giornata) e il Monza (2-3 in casa alla seconda); i nerazzurri guidati da Simone Boldini cercano la prima vittoria in campionato ma la Cremonese vuole restare imbattuta, si prospetta una sfida interessante. La partita Cremonese-Renate sarà trasmessa in streaming video dal canale web Lega Pro Channel, che in partnership con Sportube.tv offrirà quest'anno oltre 1200 gare e tanti contenuti live e ondemand del torneo di terza divisione. Per il turno infrasettimanale del girone A non è prevista invece alcuna copertura in diretta tv. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook US Cremonese e A.C. Renate e l'account Twitter @USCremonese.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO CREMONESE-RENATE (GIRONE A 3^GIORNATA, MERCOLEDI' 10 SETTEMBRE 2014)

© Riproduzione Riservata.