BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Genoa-Vado (risultato finale 8-0)/ Diretta, cronaca e marcatori della partita amichevole (10 settembre 2014)

Pubblicazione:mercoledì 10 settembre 2014 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 10 settembre 2014, 17.22

Infophoto Infophoto

GENOA-VADO (RISULTATO FINALE 8-0): CRONACA DELL'AMICHEVOLE (MERCOLEDI' 10 SETTEMBRE 2014) - L'amichevole Genoa-Vado si è conclusa con il risultato finale di 8-0 per il Grifone. Riscontri positivi per mister Gian Piero Gasperini che ha ritrovato i gol di Alessandro Matri e scoperto i primi di Maxime Lestienne. Su entrambi il Genoa punta molto per una stagione positiva: Matri è sembrato in forma dopo lo stiramento ad un polpaccio di fine luglio, il giovane esterno belga invece ha offerto un'anteprima delle proprie qualità, già molto decantate dagli addetti ai lavori negli ultimi mesi. Nel corso del test Gasperini ha provato la difesa a quattro ottenendo buone risposte soprattutto dai terzini. Il Genoa tornerà in campo domenica (14 settembre) alle ore 15:00, in trasferta contro la Fiorentina: il mister recupererà i nazionali Rincon e Kucka.

GENOA-VADO (8-0): RISULTATO IN DIRETTA E INFO STREAMING VIDEO AMICHEVOLE (OGGI MERCOLEDI' 10 SETTEMBRE 2014) - Ci avviciniamo alla conclusione della partita amichevole Genoa-Vado e i rossoblù hanno realizzato altre due reti, portando il risultato sull'8-0. Al 68' minuto è andato a segno il brasiliano Edenilson con una conclusione dal limite dell'area; al 70' invece in gol il capitano Luca Antonelli che arriva davanti al portiere e lo batte di sinistro. 

GENOA-VADO (6-0): RISULTATO IN DIRETTA E INFO STREAMING VIDEO AMICHEVOLE (OGGI MERCOLEDI' 10 SETTEMBRE 2014) - Siamo nel corso del secondo tempo dell'amichevole Genoa-Vado, il risultato si è ulteriormente arrotondato: al 55' minuto siamo sul 6-0 a favore del Grifone. Prima è stato ancora Maxime Lestienne ad andare in gol, con un tocco sottoporta su assist di Antonelli; poi è arrivata anche la doppietta di Alessandro Matri che ha deviato di testa una punizione dalla sinistra di Diego Perotti.

GENOA-VADO (4-0): RISULTATO IN DIRETTA E INFO STREAMING VIDEO AMICHEVOLE (OGGI MERCOLEDI' 10 SETTEMBRE 2014) - Al 19' minuto di gioco Genoa-Vado 4-0. Il quarto gol della formazione genoana è stato realizzato da Luca Antonini, che realizza con un preciso colpo di testa sul cross dalla fascia destra di Aleandro Rosi. La partita prosegue sotto una pioggia battente, che già in mattinata aveva caratterizzato il meteo nel capoluogo ligure. 

GENOA-VADO (3-0): RISULTATO IN DIRETTA E INFO STREAMING VIDEO AMICHEVOLE (OGGI MERCOLEDI' 10 SETTEMBRE 2014) - La partita amichevole Genoa-Vado è iniziata con qualche minuto d'anticipo rispetto all'orario previsto (15:30). Nei primi minuti il Grifone ha già realizzato tre reti: la prima con lo spagnolo Iago Falque, la seconda con l'ultimo arrivato Maxime Lestienne e la terza con Alessandro Matri, che pare pienamente recuperato dopo l'ultimo infortunio. In dieci minuti il Genoa ha infilato tre gol: buone indicazioni per Gasperini.

GENOA-VADO: RISULTATO IN DIRETTA E INFO STREAMING VIDEO AMICHEVOLE (OGGI MERCOLEDI 10 SETTEMBRE 2014) – Questo pomeriggio, mercoledì 10 settembre 2014, si gioca l'amichevole Genoa-Vado. Appuntamento con il calcio d'inizio alle ore 15.30 presso il centro sportivo dei rossoblù a Pegli. Un'amichevole organizzata in vista della ripresa del campionato di Serie A, che per il Genoa proporrà il difficile impegno di domenica pomeriggio sul campo della Fiorentina. Gli uomini di Gian Piero Gasperini prepareranno dunque la trasferta in terra toscana con questa amichevole contro la squadra di Vado Ligure (provincia di Savona), che milita nel girone A della Serie D. Si tratta di una sfida che è anche un tuffo nella storia del calcio: infatti il Genoa è la squadra che ha vinto il primo scudetto nel 1898, e in totale ben nove titoli tricolori anche se il più recente risale al 1924, mentre il Vado conquistò nel 1922 la prima Coppa Italia della storia. Fu una vittoria a sorpresa, perché il Vado militava nel campionato di Promozione ligure (che vinse) ma si impose nella prima edizione della Coppa nazionale, favorito anche dall'assenza di molte big dell'epoca – Genoa compreso – ma comunque battendo molte squadre di categoria superiore fino al successo nella finale contro l'Udinese grazie al gol del bomber Felice Levratto, che dal successo in quella Coppa Italia spiccò il volo per una grande carriera che lo vide poi protagonista per ben sette anni proprio con la maglia del Genoa: non c'è alcun dubbio sul fatto che sia proprio lui il più illustre doppio ex fra queste due squadre. La partita amichevole di oggi Genoa-Vado non sarà trasmessa in diretta tv né in streaming video. Aggiornamenti in tempo reale sull'andamento e il risultato del match saranno comunque disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook di entrambe le squadre, mentre solo il Genoa ha un proprio account Twitter ufficiale.



© Riproduzione Riservata.