BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Lega Pro/ Streaming video e diretta tv: le partite di oggi (girone A, mercoledi 10 settembre 2014)

Pubblicazione:mercoledì 10 settembre 2014

Mariano Bogliacino, 34 anni, centrocampista del Lecce (Infophoto) Mariano Bogliacino, 34 anni, centrocampista del Lecce (Infophoto)

LEGA PRO 2014-2015, 3^ GIORNATA: IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV COME SEGUIRE LE PARTITE (GIRONE A, MERCOLEDI 10 SETTEMBRE) - Il campionato di Lega Pro 2014-2015 torna già oggi con la sua terza giornata. In campo però ci sarà solo il girone A; infatti i turni infrasettimanali di questa stagione saranno divisi nei tre gironi, che li affronteranno singolarmente. Questa sera segnerà l’esordio dell’Arezzo, ovvero della squadra ripescata al posto del Vicenza che a sua volta è stato spinto in Serie B. I toscani giocano in casa contro la Torres, ore 20:30; è questo l’orario di metà delle partite, mentre le altre si giocano alle 20:45. Sfide interessanti; spicca quella del Brianteo dove si gioca Monza-Pavia. Sono le due squadre appaiate in testa alla classifica a punteggio pieno; entrambe hanno una proprietà straniera e molta ambizione, l’obiettivo principale è quello della promozione in Serie B e questa partita potrebbe già essere un crocevia importante per prendersi la leadership solitaria del torneo (ricordiamo che solo la prima di ogni girone viene direttamente promossa in Serie B, le altre giocano i playoff). Interessante anche Como-Real Vicenza, mentre il Mantova gioca sul campo del Lumezzane e non può permettersi altri passi falsi, perchè parte dalla penalizzazione di -3 e ha perso le prime due partite, come il Renate - avversario del Milan in precampionato - che va a giocare sul campo di una Cremonese che dopo aver fallito i playoff lo scorso maggio vuole riprovarci. Pro Patria-AlbinoLeffe invece somiglia tanto a uno scontro salvezza (anche in questo caso, l’ultima scende in Serie D mentre le altre quattro giocano i playout). Tutte le partite della terza giornata del girone A saranno disponibili in streaming video su Lega Pro Channel, che in partnership con Sportube.tv offre più di 1200 partite in questa stagione e tanti altri contenuti e approfondimenti sui tre gironi del campionato. Non è invece prevista alcuna partita in diretta televisiva. 

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING SU SPORTUBE.TV LE PARTITE DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2014-2015 (MERCOLEDI 10 SETTEMBRE) 


  PAG. SUCC. >