BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Lumezzane-Mantova (risultato finale 0-0)/ Streaming video e diretta tv, reti bianche al Saleri (Lega Pro girone A 3^giornata, mercoledì 10 settembre)

Lumezzane-Mantova streaming video e diretta tv, come seguire la partita. mercoledì 10 settembre alle ore 20:30 si gioca il match valido per la terza giornata del girone A di LegaPro

(dall'account Twitter ufficiale @ACLumezzane) (dall'account Twitter ufficiale @ACLumezzane)

Mercoledì 10 settembre 2014 si disputa la terza giornata del girone A del campionato di Lega Pro 2014-2015. Si tratta del primo turno infrasettimanale della stagione. Una delle partite in programma è Lumezzane-Mantova, che andrà in scena al Nuovo Comunale di Lumezzane con calcio d'inizio alle ore 20:30. L'arbitro del match sarà il signor Luca Colosimo di Torino assistito dai guardalinee Marco Scatragli e Marco Pancioni, entrambi di Arezzo. Dopo due turni di campionato il Lumezzane ha 3 punti in classifica: all'esordio la formazione bresciana ha vinto per 2-0 contro il Pordenone, grazie alle reti del brasiliano Luiz Ribeiro e del ghanese Caleb Ekuban; nella seconda giornata è però arrivato il ko sul campo del Giana Erminio, con lo stesso punteggio (2-0). Il Mantova invece è reduce da due sconfitte, in trasferta contro l'Alessandria (1-0) e in casa con la Cremonese (1-2). Allenatori a confronto: quello del Lumezzane è Paolo Nicolato (47 anni), che nella stagione scorsa ha vinto lo scudetto con il Chievo Primavera; il Mantova invece è allenato dall'ex centrocampista croato Ivan Juric (39 anni), che in estate ha lasciato le giovanili del Genoa per tentare la prima esperienza tra i professionisti. La partita Lumezzane-Mantova sarà trasmessa in streaming video dal canale web Lega Pro Channel, che in partnership con Sportube.tv offrirà quest'anno oltre 1200 gare e tanti contenuti live e ondemand del torneo di terza divisione. Per il turno infrasettimanale del girone A non è prevista invece alcuna copertura in diretta tv. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook A.C. Lumezzane e Mantova Calcio e gli account Twitter @ACLumezzane e @MantovaCalcio.

© Riproduzione Riservata.