BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Monza-Pavia (1-1)/ Streaming video e diretta tv, pareggio di Foglio! (Lega Pro girone A 3^ giornata, mercoledì 10 settembre)

Monza-Pavia streaming video e diretta tv: ecco come seguire la partita di Lega Pro, valida per la terza giornata del girone A. Si gioca alle ore 20.45 allo stadio Brianteo (11 settembre)

Fulvio Pea (Infophoto) Fulvio Pea (Infophoto)

MONZA-PAVIA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (LEGA PRO GIRONE A 3^GIORNATA, MERCOLEDI' 10 SETTEMBRE) - Mercoledì 10 settembre 2014 il girone A del campionato di Lega Pro 2014-2015 vive la sua terza giornata, la prima che si disputa in turno infrasettimanale (che sono sfalsati fra i vari gironi). Una delle partite in programma è Monza-Pavia: si gioca allo stadio Brianteo di Monza, calcio d'inizio alle ore 20.45. L'arbitro del match sarà il signor Livio Marinelli di Tivoli, assistito dai guardalinee Tommaso Diomaiuta di Albano Laziale e Roberta De Meo di Formia. Anche se ovviamente è ancora presto per sbilanciarsi, possiamo definire Monza-Pavia come il big-match della giornata. Lo dice la classifica, che vede le due formazioni lombarde appaiate al primo posto con 6 punti dopo le prime due giornate, frutto di altrettante vittorie. Per il Monza sono arrivati il successo casalingo per 2-0 alla prima giornata contro il Novara e la vittoria esterna per 3-2 contro il Renate alla seconda giornata, mentre il Pavia prima ha vinto 1-0 sul campo del Bassano e poi con un pirotecnico 5-3 contro la Pro Patria. Dunque le due squadre spiccano soprattutto per i loro attacchi: sei gol segnati per il Pavia, cinque per il Monza – primo e secondo nella graduatoria dei migliori reparti offensivi. Sarà un interessante confronto anche in panchina, fra l'allenatore brianzolo Fulvio Pea e Riccardo Maspero che guida il Pavia. La partita Monza-Pavia sarà trasmessa in streaming video dal canale web Lega Pro Channel, che in partnership con Sportube.tv offrirà quest'anno oltre 1200 gare e tanti contenuti live e on demand del torneo di terza divisione. Per il turno infrasettimanale del girone A non è prevista invece alcuna copertura in diretta tv. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili inoltre sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook A.C. MONZA BRIANZA 1912 e Pavia Calcio Official e gli account Twitter @ACMonza e @acpavia1911.

© Riproduzione Riservata.