BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Risultati/ Lega Pro 2014-2015 livescore 3^ giornata in diretta e classifica. Fischio finale! (10 settembre, girone A)

Risultati Lega Pro 2014-2015: il livescore della 3^ giornata in diretta e la classifica del girone A. Soltanto un gruppo gioca nel turno infrasettimanale di questa sera, spicca Monza-Pavia

Al Brianteo questa sera si gioca Monza-Pavia Al Brianteo questa sera si gioca Monza-Pavia

RISULTATI LEGA PRO 2014-2015 (3^ GIORNATA GIRONE A): LIVESCORE IN DIRETTA (MERCOLEDI 10 SETTEMBRE) - Sono terminate tutte le partite della seconda giornata del girone A di Lega Pro 2014-2015. Nel turno infrasettimanale riservato a quest'unico girone finisce in parità il big match in vetta alla classifica: Monza-Pavia 1-1, al Brianteo vanno in vantaggio gli ospiti con un gol di Sereni ma ancora nel primo tempo Foglio pareggia i conti, ed entrambe le squadre salgono a quota 7 punti in classifica. Non ne approfitta però il Como, bloccato sull'1-1 casalingo dal Real Vicenza; stesso risultato nel derby piemontese Alessandria-Novara, che mancava da 10 anni: Gonzalez porta in vantaggio gli ospiti, Marconi risponde. CLICCA QUI PER I RISULTATI E I MARCATORI DELLA SECONDA GIORNATA DI LEGA PRO 2014-2015 (GIRONE A) - CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA

RISULTATI LEGA PRO 2014-2015 (3^ GIORNATA GIRONE A): LIVESCORE IN DIRETTA (MERCOLEDI 10 SETTEMBRE) - Sono terminate sei delle dieci partite del girone A di Lega Pro, 2014-2015, seconda giornata. Colpo esterno del Renate che batte la Cremonese allo Zini (rete di Gavazzi), fuochi d'artificio tra FeralpiSalò e Pordenone: finisce 5-4, mattatore Elvis Abbruscato che realizza una tripletta. Reti bianche in Arezzo-Torres e Lumezzane-Mantova, finisce 1-1 Bassano-Giana mentre grazie ad un gol di Branca il Sudtirol espugna il campo dell'Unione Venezia. Primi punti per la Pro Patria che, in dieci, batte 1-0 l'AlbinoLeffe costretto in nove (gol di Serafini su calcio di rigore).

RISULTATI LEGA PRO 2014-2015 (3^ GIORNATA GIRONE A): LIVESCORE IN DIRETTA (MERCOLEDI 10 SETTEMBRE) - Siamo giunti all'intervallo delle partite iniziate alle ore 20:30 per la seconda giornata del girone A di Lega Pro: vantaggio interno per il Bassano sul Giana, il Sudtirol sta espugnando il campo del Venezia. Spicca il 4-2 del Pordenone sul terreno della FeralpiSalò, ben sei gol in una frazione di gioco. Nel testa a testa al vertice del Brianteo siamo 1-1 tra Monza e Pavia: vantaggio ospite con Sereni dopo 10 minuti, il pareggio al 38' di Foglio.

RISULTATI LEGA PRO 2014-2015 (3^ GIORNATA GIRONE A): LIVESCORE IN DIRETTA (MERCOLEDI 10 SETTEMBRE) - Iniziano le partite della terza giornata del girone A di Lega Pro 2014-2015, turno infrasettimanale. Spicca Monza-Pavia: le due squadre con proprietà straniera si giocano la promozione in Serie B e sono partite con il piede giusto, vincendo le prime due partite e provando quindi ora a partire in fuga solitaria con una vittoria. Bello anche il derby piemontese Alessandria-Novara tra due formazioni altrettanto ambiziose, Cremonese-Renate può essere la partita del riscatto per gli ospiti ma espugnare lo Zini non è impresa semplice per nessuno. 

RISULTATI LEGA PRO 2014-2015 (3^ GIORNATA GIRONE A): LIVESCORE IN DIRETTA (MERCOLEDI 10 SETTEMBRE) - Il campionato di Lega Pro 2014-2015 torna questa sera. E’ il primo di una serie di turni infrasettimanali “divisi”: mercoledi 10 settembre è dedicato al solo girone A, che dunque gioca la sua terza giornata. Cinque partite sono in programma alle ore 20:30, le altre cinque alle 20:45. Spicca nel calendario la gara del Brianteo: Monza-Pavia. Entrambe le società hanno una proprietà straniera e grandi ambizioni, il principale obiettivo è la promozione diretta in Serie B e la conferma delle buone intenzioni è arrivata nelle prime due giornate di campionato, entrambe vinte. Si tratta perciò di un testa a testa tra le uniche due formazioni ancora a punteggio pieno nella stagione; naturalmente essendo passate soltanto due giornate è ancora presto per fare calcoli ma a Monza il risultato potrebbe già essere importante. Non solo questa partita comunque: le inseguitrici cercheranno di non perdere terreno dalla coppia di testa potendo approfittare dello scontro diretto. Il Como ad esempio ospita la Real Vicenza, mentre la Cremonese che già lo scorso anno aveva condotto un ottimo torneo se la vede - sempre in casa - contro il Renate, formazione che è giunta seconda nel girone A della Seconda Divisione dello scorso anno ma è partita male perdendo entrambe le sue partite. Derby piemontese Alessandria-Novara, con gli ospiti reduci dal playoff perso e dalla retrocessione; non sarà facile perchè i bianchi hanno sempre mostrato di essere formazione ostica e competitiva. Bella anche Lumezzane-Mantova con gli ospiti partiti malissimo (domenica hanno perso in casa contro la Cremonese) mentre l’Unione Venezia, altra squadra con tante ambizioni di promozione, affronta il Suditrol che dopo il sorprendente playoff dello scorso anno proverà a fare un altro campionato di vertice alla ricerca del colpaccio. La FeralpiSalò, che quest’estate si è testata contro il Napoli, ospita il Pordenone che nelle prime due partite ha ottenuto soltanto un pareggio.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER IL CALENDARIO DELLE PARTITE E I RISULTATI DI LEGA PRO 2014-2015 (3^ GIORNATA GIRONE A, MERCOLEDI 10 SETTEMBRE)