BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Venezia-Sudtirol (risultato finale 0-1)/ Streaming video e diretta tv, decide Branca (Lega Pro girone A 3^giornata, mercoledì 10 settembre)

Unione Venezia-Sudtirol streaming video e diretta tv, come seguire la partita. mercoledì 10 settembre alle ore 20:30 si gioca il match valido per la terza giornata del girone A di LegaPro

(dal profilo Twitter ufficiale @fclubsuedtirol)(dal profilo Twitter ufficiale @fclubsuedtirol)

Mercoledì 10 settembre 2014 il girone A del campionato di Lega Pro vive la sua terza giornata, la prima infrasettimanale. Una delle partite in programma è Unione Venezia-Sudtirol: si gioca allo stadio Penzo di Venezia, calcio d'inizio alle ore 20:30. L'arbitro del match sarà il signor Antonio Rapuano di Rimini assistito dai guardalinee Stefano Pizzagalli di Pesaro ed Andrea Costantini di Pescara. Nelle prime due giornate del nuovo campionato l'Unione Venezia ha ottenuta una vittoria, per 3-0 contro il Renate nella gara d'esordio, e un pareggio per 1-1 sul campo del Pordenone. Nel 3-0 rifilato al Renate si è distinto il centrocampista Davide Carcuro, autore di una doppietta all'esordio con l'Unione Venezia, mentre la terza rete è stata messa a segno dall'attaccante ex Genoa Giuseppe Greco. A Pordenone invece è stato l'altro attaccante Simone Magnaghi a realizzare il gol del pareggio. Il Sudtirol ha cominciato pareggiando a reti bianche sul campo del Como, poi nell'ultimo weekend ha perso in casa contro il Bassano: nel 2-3 finale sono andati a segno gli attaccanti Alessandro Campo e Ivan Lendric, croato classe 1991. L'Unione Venezia è allenata dall'ex difensore Massimo Dal Canto (39 anni) mentre sulla panchina del Sudtirol siede Claudio Rastelli (52). La partita Unione Venezia-Sudtirol sarà trasmessa in streaming video dal canale web Lega Pro Channel, che in partnership con Sportube.tv offrirà quest'anno oltre 1200 gare e tanti contenuti live e ondemand del torneo di terza divisione. Per il turno infrasettimanale del girone A non è prevista invece alcuna copertura in diretta tv. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook F.B.C Unione Venezia e FC Sudtirol - Alto Adige e l'account Twitter @FBCUnione e @fclubsuedtirol.

© Riproduzione Riservata.