BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Lega Pro / Risultati 12 settembre 2014: Foggia-Melfi (risultato finale 0-0), Reggina-Messina (finale 0-1) e L'Aquila-Prato (finale 1-1)

Lega Pro 2014-2015 Foggia-Melfi, Reggina-Messina e L'Aquila-Prato streaming video: ecco come seguire i due anticipi della terza giornata, girone B e girone C (venerdì 12 settembre 2014)

Infophoto Infophoto

Venerdì 12 settembre 2014 si giocano i tre anticipi della terza giornata dei gironi B e C del campionato di Lega Pro 2014-2015. Le partite sono: Foggia-Melfi, che si disputerà allo stadio Pino Zaccheria di Foggia a partire dalle ore 19.30, e L'Aquila-Prato che invece andrà in scena allo stadio Tommaso Fattori de L'Aquila, con calcio d'inizio alle ore 20.45, come da programma, e Reggina-Messina allo stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria alle ore 20.30, anticipata per motivi di ordine pubblico. I tifosi ormai lo sanno: da quest'anno ogni giornata di Lega Pro si apre con due anticipi al venerdì in questi orari serali (oggi eccezionalmente tre). Dunque nella prima sfida in programma questa sera vedremo il Foggia di Roberto De Zerbi e Giuseppe Brescia ospitare il Melfi allenato da Leonardo Bitetto. In classifica i rossoneri pugliesi hanno tre punti, frutto di una vittoria in casa con il Martina Franca e di un pareggio a Cosenza, che però è stato “annullato” dal punto di penalizzazione inflitto al Foggia. Cinque gol fatti e quattro subiti: per ora tutto funziona bene in attacco, ma la difesa è da rivedere, come da queste parti succedeva ai tempi di 'Zemanlandia'. Il Melfi invece ha due punti, frutto di altrettanti pareggi ottenuti contro Savoia e Ischia Isolaverde nelle prime due giornate: con un gol segnato e uno subito, per la squadra potentina il problema è esattamente l'opposto. Passando invece alla partita prevista nella prima serata, L'Aquila di mister Giovanni Pagliari non ha iniziato bene il campionato con un solo punto nelle prime due giornate: pareggio contro il Gubbio al debutto, poi sconfitta contro l'Ascoli per un totale di un solo gol fatto a fronte di due subiti. Non va meglio al Prato di Vincenzo Esposito, che dopo un buon pareggio sul campo del San Marino è crollato in casa contro il Tuttocuoio e vanta due gol segnati ma pure ben cinque subiti. Infine il derby dello Stretto: la Reggina è reduce dal pareggio casalingo contro la Casertana e dalla vittoria sul campo della Paganese, per un totale di 4 punti (quattro gol segnati e tre subiti), mentre il Messina ha perso a Barletta e pareggiato con la Lupa Roma, dunque ha un solo punto all'attivo (due gol segnati e tre subiti). Tutte le partite di Lega Pro di venerdì 12 settembre 2014 saranno trasmesse in streaming video dal canale web Lega Pro Channel, che in partnership con Sportube.tv trasmetterà più di 1200 gare in diretta oltre a migliaia di contenuti live e on demand del torneo di terza divisione. Non è prevista invece copertura delle due sfide in diretta tv.

© Riproduzione Riservata.