BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Arsenal-Manchester City (risultato finale 2-2). Cronaca della partita, che spettacolo! (sabato 13 settembre 2014, Premier League 4^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

ARSENAL-MANCHESTER CITY (RISULTATO FINALE 2-2): CRONACA DELLA PARTITA (13 SETTEMBRE 2014, PREMIER LEAGUE 4^ GIORNATA) - Il risultato finale di Arsenal-Manchester City è di 2-2. Una partita spettacolare nella quarta giornata di Premier League, che ha riservato grandi emozioni fino all'ultimo dei sei minuti di recupero. Dopo il gol di Aguero che aveva portato in vantaggio il City nel primo tempo e le reti di Wilshere e Sanchez con cui i Gunners avevano ribaltato il risultato nella prima parte della ripresa, a fissare definitivamente il punteggio del match dell'Emirates Stadium ha provveduto il gol del difensore argentino del Manchester City, Martin Demichelis. Cross di Kolarov da calcio d'angolo e l'argentino di testa scaraventa il pallone in rete. Era già il 38' minuto del secondo tempo, ma c'è stato ancora di tempo per vedere di tutto, compreso un gol annullato a Nasri nel recupero. Un punto per uno e grandi applausi a tutti: giusto così.

DIRETTA ARSENAL-MANCHESTER CITY: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E CRONACA DELLA PARTITA (13 SETTEMBRE 2014, PREMIER LEAGUE 4^ GIORNATA) - Il risultato di Arsenal-Manchester City, partita valida per la quarta giornata della Premier League 2014-2015, è ora di 2-1 grazie al gol del pareggio per i Gunners segnato da Jack Wilshere e poi della rete del clamoroso sorpasso siglata pochi minuti dopo da Alexis Sanchez. Per Wilshere tiro di destro su assist di Ramsey, per Sanchez una perla al volo su suggerimento di testa proprio di Wilshere.

DIRETTA ARSENAL-MANCHESTER CITY: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E CRONACA DELLA PARTITA (13 SETTEMBRE 2014, PREMIER LEAGUE 4^ GIORNATA) - Il primo tempo di Arsenal-Manchester City, partita valida per la quarta giornata della Premier League 2014-2015, è finitop con il risultato di 0-1 all'Emirates Stadium. La partita più attesa di questo turno vede dunque in vantaggio il City, grazie al gol segnato da Sergio Aguero al 28' minuto di gioco. Jesus Navas crossa dopo un veloce contropiede, il Kum calcia di destro e trova l'angolino basso dove il portiere avversario non può arrivare.

DIRETTA ARSENAL-MANCHESTER CITY: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E CRONACA DELLA PARTITA (13 SETTEMBRE 2014, PREMIER LEAGUE 4^ GIORNATA) - Sta per cominciare Arsenal-Manchester City, partita valida per la quarta giornata della Premier League 2014-2015, della quale sicuramente costituisce il match clou. Occhi puntati dunque sull'Emirates Stadium, dove scendono in campo due squadre tra le più attrezzate in campionato ma anche tra le big di Champions League, che però in classifica devono già rincorrere. Questo darà ulteriore sapore alla sfida, che è pure la rivincita della Community Shield vinta ad agosto dai Gunners sui Citizens. Come andrà a finire oggi?

DIRETTA ARSENAL-MANCHESTER CITY: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO E CRONACA DELLA PARTITA (13 SETTEMBRE 2014, PREMIER LEAGUE 4^ GIORNATA) - Arsenal-Manchester City si gioca questo pomeriggio alle ore 13:45. E’ l’Emirates Stadium il teatro di apertura della quarta giornata di Premier League 2014-2015. Due squadre che non hanno iniziato benissimo la stagione, e che devono fare i conti con l’esordio in Premier League tra pochi giorni; possibile dunque che ci sia turnover da parte di Manuel Pellegrini e Arsene Wenger, che peraltro hanno ampie rose a disposizione e da cui pescare al meglio. Eppure la stagione non è iniziata nel migliore dei modi: il City al momento è quarto con 6 punti (in testa il Chelsea a punteggio pieno) e ha clamorosamente perso in casa contro lo Stoke City, mentre l’Arsenal si trova al settimo posto con 5 punti e ne avrebbe anche uno in meno se non avesse recuperato due gol di svantaggio all’Everton. C’è già un precedente in questi mesi: ad agosto questa partita ha messo in palio il Community Shield e la vittoria dell’Arsenal è stata netta, un 3-0 firmato dai gol di Santi Cazorla, Aaron Ramsey e Olivier Giroud. Il centrocampista gallese non sarà della partita essendosi infortunato in nazionale; attesa nei Gunners per il possibile esordio di Danny Welbeck, che lo United ha venduto dopo aver acquisito Radamel Falcao. Uno degli acquisti di una campagna estiva che ha portato in dote anche Alexis Sanchez, acquistato dal Barcellona e già decisivo con il gol che è valso l'ingresso nella fase a gironi di Champions League. Partita bella dunque, ci aspettiamo spettacolo anche se essendo solo all’inizio della stagione è difficile che si possa già parlare di gara decisiva ai fini del titolo, che è l’obiettivo principale delle due formazioni. Ecco di seguito i modi per seguire la partita: su Fox Sports (canali 206 del pacchetto Sky e 382 del digitale terrestre) la telecronaca è affidata a Paolo Ciarravano che ha in Fabio Capello uno sparring partner di lusso. In assenza di un televisore il canale è visibile anche in streaming video con le applicazioni - riservate agli abbonati - Sky Go e Premium Play, attivabili inserendo i dati dell’abbonamento sui rispettivi siti. In alternativa potete consultare le pagine dei social network che le due società terranno aggiornate: su Facebook ci sono facebook.com/Arsenal e facebook.com/mcfcofficial, su Twitter invece @Arsenal e @MCFC. Aggiornamenti disponibili anche sui profili ufficiali della Premier League: facebook.com/premierleague e @premierleague.



© Riproduzione Riservata.