BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Frosinone-Bari (Risultato finale 1-1)/ Paganini pareggia in extremis il gol di Donati (13 settembre 2014, Serie B 3^giornata)

Frosinone-Bari streaming video e diretta tv: come seguire la partita valida per la 3^ giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Al Comunale di Frosinone calcio d'inizio alle ore 15:00

I tifosi del Frosinone (dall'account Twitter ufficiale @Frosinone1928) I tifosi del Frosinone (dall'account Twitter ufficiale @Frosinone1928)

Frosinone-Bari è una delle partite in programma per la terza giornata del campionato di Serie B 2014-2015: si gioca sabato 13 settembre allo stadio Matusa di Frosinone, calcio d'inizio alle ore 15:00. L'arbitro del match sarà il signor Riccardo Pinzani di Empoli, assistito dai guardalinee De Meo e Zivelli e dal quarto uomo Melidoni. Il Frosinone allenato da Roberto Stellone ha ottenuto una vittoria e una sconfitta nelle prime due giornate: all'esordio in casa ha sconfitto il Brescia per 1-0, grazie al gol dell'attaccante Daniel Ciofani; settimana scorsa invece i ciociari hanno perso 2-1 sul campo dello Spezia, nonostante il gol del momentaneo pareggio ancora ad opera di Ciofani. Per il Bari invece un doppio 0-2: prima a favore nel debutto esterno con la Virtus Entella (a segno Cristian Galano e Francesco Caputo), poi subito in casa contro un'altra neopromossa, il Perugia. In quest'ultimo match la formazione allenata da Devis Mangia ha concluso in nove uomini, per via delle espulsioni di Caputo e di Marino Defendi: entrambi non saranno perciò a disposizione per la sfida del Comunale. Il Frosinone dal canto suo dovrà fare a meno del portiere titolare, l'italo-brasiliano Massimo Zappino: anche lui è stato espulso nel turno scorso, al suo posto probabile l'impiego del classe '93 scuola Roma Mirko Pigliacelli, uno degli acquisti estivi. La partita di Serie B Frosinone-Carpi sarà trasmessa in diretta tv da SkySport sul canale Sky Calcio 5 HD (il numero 255); gli abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno usufruire del servizio di streaming video SkyGo, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in diretta. I non abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno acquistare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 473499. Sui canali Sky Sport 1 HD (201) e Sky Calcio 1 HD (251) andrà in onda a partire dalle ore 15:00 la trasmissione Diretta Gol Serie B, con collegamenti da tutti i campi. Allo stesso modo Mediaset Premium offrirà il programma Serie B Live sul canale Premium Calcio (370) a partire dalle ore 15:00, disponibile anche in streaming su Premium Play: i collegamenti dal Comunale saranno a cura di Niccolò Ceccarini. Aggiornamenti sull'andamento e l'esito della sfida saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Frosinone Calcio e FC Bari 1908 e gli account Twitter @Frosinone1928 e @fcb1908.

© Riproduzione Riservata.