BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Perugia-Catania (Risultato finale 1-0)/ Gol decisivo di Falcinelli (13 settembre 2014, Serie B 3^giornata)

Perugia-Catania streaming video e diretta tv: come seguire la partita valida per la 3^ giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Allo stadio Renato Curi calcio d'inizio ore 15:00

Lo stadio Renato Curi di Perugia (dall'account Twitter ufficiale @ACPerugiaCalcio)Lo stadio Renato Curi di Perugia (dall'account Twitter ufficiale @ACPerugiaCalcio)

Perugia-Catania è una delle partite più interessanti in programma per la terza giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Si gioca sabato 13 settembre 2014 allo stadio Renato Curi di Perugia: calcio d'inizio alle ore 15:00. L'arbitro della sfida sarà il signor Mariani di Aprilia assistito dai guardalinee Bolano e Del Giovane e dal quarto uomo Di Paolo. Di fronte due squadre ugualmente ambiziose che però stanno vivendo fasi diverse: il Perugia è neopromosso dalla Lega Pro e ha cominciato molto bene il nuovo campionato, con due vittorie in altrettante partite che gli sono valse il primato in solitaria, come unica squadra a punteggio pieno; il Catania è retrocesso dalla Serie A e punta a recuperare la massima categoria quanto prima, ma nelle due giornate iniziali non ha ancora vinto e soprattutto ha incassato ben 6 gol. Gli umbri allenati dall'ex difensore Andrea Camplone hanno esordito vincendo per 2-1 in casa, contro un'altra "nobile" del torneo ovvero il Bologna: in gol il centrocampista Valerio Verre e l'attraccante Diego Falcinelli. Quest'ultimo si è ripetuto settimana scorsa sbloccando la trasferta di Bari, poi vinta per 0-2 con il raddoppio del terzino Andrea Del Prete. Il Catania invece ha cominciato con un pirotecnico pareggio interno: 3-3 contro il Lanciano con i gol di Alessandro Rosina su rigore, Raphael Martinho ed Emanuele Calaiò; alla seconda giornata è poi arrivato il ko esterno contro la Pro Vercelli, nonostante l'iniziale vantaggio firmato ancora da Martinho e il momentaneo 2-2 realizzato da Rosina, nuovamente dal dischetto. A Perugia rientra Calaiò che era stato espulso al debutto mentre non sarà a disposizione il difensore argentino Gaston Sauro, cacciato a Vercelli per somma di ammonizioni. La partita di Serie B Perugia-Catania sarà trasmessa in diretta tv da SkySport sul canale Sky Calcio 4 HD (il numero 254); gli abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno usufruire del servizio di streaming video SkyGo, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in diretta. I non abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno acquistare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 473525. Sui canali Sky Sport 1 HD (201) e Sky Calcio 1 HD (251) andrà in onda a partire dalle ore 15:00 la trasmissione Diretta Gol Serie B, con collegamenti da tutti i campi. Allo stesso modo Mediaset Premium offrirà il programma Serie B Live sul canale Premium Calcio (370) a partire dalle ore 15:00, disponibile anche in streaming su Premium Play: i collegamenti dal Curi saranno a cura di Pierluigi Pardo. Aggiornamenti sull'andamento e l'esito della sfida saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook A.C. Perugia e Calcio Catania e gli account Twitter @ACPerugiaCalcio e @Catania.

© Riproduzione Riservata.