BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

RISULTATI / Lega Pro 2014-2015: classifica e livescore in diretta: i finali! (3^ e 4^ giornata, sabato 13 domenica 14 settembre)

Risultati Lega Pro 2014-2015: Durante il weekend andrà in scena una nuova giornata della stagione di Lega Pro, la terza e la quarta relativa al nuovissimo campionato 2014-2015.

Un pallone da calcio (Infophoto) Un pallone da calcio (Infophoto)

Risultati finali per questa giornata di Lega Pro. Tanti verdetti che hanno ridiseglato le classifiche dei tre gironi, comandati ora da Pavia (gruppo A), Pisa (Gruppo B) e Catanzaro (Gruppo C). Ma ancora mancano tantissime partite e lo spettacolo è assicurato 

Cominciano le gare delle 16 di questa giornata di Lega Pro. I risultati della mattina e del primo pomeriggio sono ormai acquisiti, ecco i dettagli 

Si sta giocando l'anticipo della domenica del girone A di Lega Pro 2014-2015: Renate 1 Arezzo 0, il gol è stato realizzato da Iovine al primo minuto. Ancora 0-0 in Ancona-Pontedera (gruppo B), mentre nell'anticipo delle ore 11 di questa mattina la Salernitana ha avuto la meglio sull'Aversa in uno spettacolare 4-3. 

Si ricomincia con le partite del mattino di Lega Pro. I risultati di Renate Arezzo, Ancona Pontedera e Salernitana Aversa metteranno un altro tassello nel bellissimo mosaico dell'ex Serie C. 

Sabato 13 settembre 2014, quarta giornata del girone A e terza giornata per il girone B e il girone C del campionato di Lega Pro 2014-2015. Si sono ormai concluse tutte le partite in programma oggi: le ultime sono state Spal-Santarcangelo 3-0 che ha visto grande protagonista Fioretti con una doppietta (girone B) e Casertana-Juve Stabia 0-1, risolta da un gol degli ospiti nel finale (girone C). 

Sabato 13 settembre 2014, quarta giornata del girone A e terza giornata per il girone B e il girone C del campionato di Lega Pro 2014-2015. Siamo giunti all'intervallo delle due partite che erano in programma alle ore 19.30, le ultime della giornata di oggi: si tratta di Spal-Santarcangelo che è sul 2-0 grazie alla doppietta di Fioretti (girone B) e Casertana-Juve Stabia, che invece è ancora ferma sul pareggio a reti bianche (girone C). 

Sabato 13 settembre 2014, quarta giornata del girone A e terza giornata per il girone B e il girone C del campionato di Lega Pro 2014-2015. Siamo giunti all'intervallo delle due partite che erano in programma alle ore 19.30, le ultime della giornata di oggi: si tratta di Spal-Santarcangelo che è sul 2-0 grazie alla doppietta di Fioretti (girone B) e Casertana-Juve Stabia, che invece è ancora ferma sul pareggio a reti bianche (girone C).

Oggi sabato 13 settembre 2014 ecco tanti match della quarta giornata del girone A e la terza giornata per il girone B e il girone C del campionato di Lega Pro 2014-2015. Sono appena cominciate le due partite che erano in programma alle ore 19.30, le ultime della giornata di oggi: si tratta di Spal-Santarcangelo (girone B) e Casertana-Juve Stabia (girone C). Poi, l'appuntamento sarà con le sfide di domani. 

Oggi sabato 13 settembre 2014 ecco tanti match della quarta giornata del girone A e la terza giornata per il girone B e il girone C del campionato di Lega Pro 2014-2015. Arrivano i risultati finali delle partite iniziate alle ore 16.00, cioè AlbinoLeffe-Como 0-2 (girone A), Forlì-Teramo 0-1 (girone B) e Barletta-Cosenza 3-0 (girone C). Mancano ormai solo le due partite che avranno inizio alle ore 19.30, poi l'appuntamento sarà con le partite di domani. 

Oggi sabato 13 settembre 2014 ecco tanti match della quarta giornata del girone A e la terza giornata per il girone B e il girone C del campionato di Lega Pro 2014-2015. Arrivano i risultati finali delle partite iniziate alle ore 16.00, cioè Mantova-Venezia 0-1 (girone A), San Marino-Carrarese 1-1 (girone B) e Catanzaro-Martina 1-0 (girone C). Tre punti importanti dunque per due squadre fra le più seguite della terza serie, cioè Venezia e Catanzaro. Tra le partite iniziate alle ore 17.00 segnaliamo per ora il vantaggio del Barletta ai danni del Cosenza (girone C). 

Oggi sabato 13 settembre 2014 ecco tanti match della quarta giornata del girone A e la terza giornata per il girone B e il girone C del campionato di Lega Pro 2014-2015. Arrivano i risultati finali delle partite iniziate alle ore 15.00, cioè Pordenone-Bassano 0-3 (girone A), Grosseto-Reggiana 0-0 (girone B) e Matera-Lecce 0-0 (girone C). Ma la Lega Pro non si ferma mai: in corso le partite delle ore 16.00 (Carrarese in vantaggio a San Marino), alle ore 17.00 cominciano invece AlbinoLeffe-Como (girone A), Forlì-Teramo (girone B) e Barletta-Cosenza (girone C). 

Oggi sabato 13 settembre 2014 entra nel vivo la quarta giornata del girone A e la terza giornata per il girone B e il girone C del campionato di Lega Pro 2014-2015. Sono già arrivati i risultati finali delle partite iniziate alle ore 14.30, cioè Sudtirol-Monza 1-0 nel girone A, Pistoiese-Pro Piacenza 1-0 nel girone B e Ischia-Vigor Lamezia 0-0 nel girone C, mentre nelle sei partite attualmente in corso finora è cambiato solamente il risultato di Pordenone-Bassano, che vede gli ospiti in vantaggio per 2-0. 

Oggi sabato 13 settembre 2014 entra nel vivo la quarta giornata del girone A e la terza giornata per il girone B e il girone C del campionato di Lega Pro 2014-2015. Alle ore 16.00 cominciano altre tre partite, una per ciascun gruppo: si tratta di Mantova-Venezia (girone A), San Marino-Carrarese (girone B), Catanzaro-Martina (girone C). Ben nove partite da seguire dunque, perché ricordiamo che sono anche in corso le partite iniziate alle ore 14.30, cioè Sudtirol-Monza nel girone A, Pistoiese-Pro Piacenza nel girone B e Ischia-Vigor Lamezia nel girone C, e quelle delle ore 15.00 Pordenone-Bassano (girone A), Grosseto-Reggiana (girone B) e Matera-Lecce (girone C). Finora però da annotare un solo gol, quello che ha portato in vantaggio il Sudtirol nella sfida contro il Monza. 

Oggi sabato 13 settembre 2014 entra nel vivo la quarta giornata del girone A e la terza giornata per il girone B e il girone C del campionato di Lega Pro 2014-2015. Sono cominciate alle ore 14.30 con Sudtirol-Monza nel girone A, Pistoiese-Pro Piacenza nel girone B e Ischia-Vigor Lamezia nel girone C, e adesso alle ore 15.00 è il momento di Pordenone-Bassano (girone A), Grosseto-Reggiana (girone B) e Matera-Lecce (girone C). 

Dopo i tre anticipi di ieri sera, oggi sabato 13 settembre 2014 entra nel vivo la quarta giornata del girone A e la terza giornata per il girone B e il girone C del campionato di Lega Pro 2014-2015, che presenta tantissime novità. Oggi si giocheranno ben 14 partite, come ormai sanno i tifosi delle squadre della vecchia Serie C, che devono seguire il campionato per tutto il fine settimana. Si comincia alle ore 14.30 con Sudtirol-Monza nel girone A, Pistoiese-Pro Piacenza nel girone B e Ischia-Vigor Lamezia nel girone C, poi altre 11 partite fino a sera. Ricordiamo però come sono andati i tre anticipi di ieri: in primo piano la vittoria del Messina sul campo della Reggina nell'attesissimo derby dello Stretto, deciso dal gol di tacco di Orlando al 33' minuto della ripresa. Pareggio per 0-0 invece fra Foggia e Melfi nell'altra partita del girone C e pareggio anche in L'Aquila-Prato, anticipo del girone B che è finito 1-1 con i gol di Corapi per i padroni di casa e Bocalon su rigore per gli ospiti.

Nuova giornata di Lega Pro in programma. A partire da oggi, venerdì 12 settembre, fino al posticipo di lunedì 15 settembre, di scena il quarto weekend del campionato 2014-2015, rivoluzionato nella formula. Ricordiamo infatti che l’ex Serie C, non avrà più le due divisioni con due gironi ciascuno, ma il tutto è stato snellito in tre semplici Gironi: A, B e C. Andiamo quindi insieme a vedere le gare più interessanti del weekend. Partiamo naturalmente dal Girone A dove dominano il Pavia e il Monza, entrambe appaiate in vetta alla classifica a quota 7 punti. Seguono a distanza il Feralpi Salò a 6, e il Como a quota 5. Impegno in trasferta per i monzesi, che voleranno sulle alpi, per affrontare il Sudtirol, attualmente ottavo in classifica a 4 punti. Pavia che invece affronterà all’ombra della Certosa il Feralpi Salò, per quello che si preannuncia come il match di cartello di questa quarta giornata di Lega Pro. Bella anche la sfida fra il Como e una nobile decaduta come l’Albinoleffe, in programma a Bergamo. Il Girone A si chiuderà lunedì sera con il posticipo fra il Real Vicenza e la Pro Patria. Passiamo al Girone B, per cui si giocherà la terza giornata. Attualmente in vetta alla classifica troviamo il Pontedera e l’Ascoli, entrambe a punteggio pieno dopo due giornate. Fra le gare più interessanti del weekend la sfida in trasferta del Pontedera, che volerà ad Ancona, nonché il match dell’Ascoli, che domenica pomeriggio affronterà il Tuttocuoio al Masini di Santa Croce sull’Arno. La terza giornata si chiuderà domenica sera con il posticipo delle ore 18.00 fra il Pisa e il Gubbio in Toscana. Infine, il Girone C, quello composto dalle squadre del Sud Italia. Anche in questo caso si giocherà la terza giornata e la classifica vede ben 6 squadre in testa alla vetta a quattro punti, quindi nessuna è fino ad ora riuscita a totalizzare il massimo bottino. Fra i match clou, attenzione a Salernita-Aversa, in programma a Salerno, e alla trasferta del Lecce, che volerà a Matera per sfidare i padroni di casa.