BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Trapani-Cittadella (Risultato finale 2-1)/ Gol di Lombardi e Mancosu per i padroni di casa (13 settembre 2014, Serie B 3^giornata)

Pubblicazione:sabato 13 settembre 2014 - Ultimo aggiornamento:sabato 13 settembre 2014, 16.58

Matteo Mancosu, 30 anni, attaccante del Trapani (dall'account Twitter ufficiale @TrapaniCalcio) Matteo Mancosu, 30 anni, attaccante del Trapani (dall'account Twitter ufficiale @TrapaniCalcio)

TRAPANI-CITTADELLA IN DIRETTA TV E INFO STREAMING VIDEO, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA DI SERIE B (13 SETTEMBRE 2014) - Il campionato di Serie B 2014-2015 vive nel weekend la sua terza giornata. Il menu del sabato propone otto partite alle ore 15:00: una di queste è la sfida tutta granata Trapani-Cittadella. Appuntamento allo stadio Provinciale di Erice: l'arbitro del match sarà il signor Ivano Pezzuto della sezione di Lecce, assistito dai guardalinee Stefano Bellutti di Trento e Tarcisio Villa di Rimini; il quarto uomo sarà invece Luigi Pillitteri di Palermo. Il Trapani ha cominciato positivamente il nuovo campionato: all'esordio i siciliani hanno strappato il pareggio a reti bianche sul campo del Pescara, domenica scorsa invece è arrivata la prima vittoria contro il ripescato Vicenza, un 2-1 casalingo firmato dai gol dei difensori Luca Pagluarulo e Christian Terlizzi. Quest'ultimo è stato poi espulso e non sarà perciò a disposizione contro il Cittadella. Che nelle prime due giornate ha ottenuto i medesimi risultati: prima un pareggio a Modena (1-1 con gol su punizione di Alessandro Sgrigna) e poi un successo casalingo a spese dell'Avellino (3-1 in rimonta, a segno Michele Pellizzer poi di nuovo Sgrigna e Federico Gerardi). Dovrebbe tornare a disposizione di mister Foscarini anche il terzino Federico Donazzan, che ha saltato l'ultimo impegno per un fastidio al ginocchio. La partita di Serie B Trapani-Cittadella sarà trasmessa in diretta tv da SkySport sul canale Sky Calcio 10 (il numero 260); gli abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno usufruire del servizio di streaming video SkyGo, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in diretta. I non abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno acquistare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 473547. Sui canali Sky Sport 1 HD (201) e Sky Calcio 1 HD (251) andrà in onda a partire dalle ore 15:00 la trasmissione Diretta Gol Serie B, con collegamenti da tutti i campi. Allo stesso modo Mediaset Premium offrirà il programma Serie B Live sul canale Premium Calcio (370) a partire dalle ore 15:00, disponibile anche in streaming su Premium Play: i collegamenti dal Provinciale di Erice saranno a cura di Matteo Montagna. Aggiornamenti sull'andamento e l'esito della sfida saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Trapani Calcio e A.S. Cittadella e l'account Twitter @TrapaniCalcio.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (TERZA GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.