BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Vicenza-Ternana (risultato finale 0-1) La decide Avenatti con un colpo di testa! (14 settembre, Serie B 3^giornata)

Diretta Vicenza-Ternana: info streaming video e tv, risultato live e cronaca della partita valida per la 3^giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Calcio d'inizio alle ore 18:00

(dall'account Twitter ufficiale @VicenzaCalcio) (dall'account Twitter ufficiale @VicenzaCalcio)

La gara termina con il risultato di uno a zero per la Ternana, colpo esterno per le fere di Attilio Tesser. La partita la decide un colpo di testa al minuto 45 di Avenatti su palla messa al centro da Ceravolo. Lopez nella ripresa si è giocato bene la carta Ragusa, autore di un'ottima ripresa. L'attaccante ha infatti preso un palo e creato numerose occasioni da rete. Il risultato però non è cambiato nella seconda frazione. I biancorossi raccolgono la prima sconfitta del campionato, mentre la squadra rossoverde raccoglie un importante successo. 

Quando siamo al minuto 75 la gara Vicenza-Ternana è sul risultato è ancora sullo 0-1. I biancorossi stanno provando a pareggiare la partita e le fere arretrano il baricentro. Vicinissima alla rete la squadra di Lopez con un palo colpito da Antonino Ragusa. Mancano quindici minuti alla fine della gara, ma è ancora tutto aperto a ogni soluzione.  

Quando siamo al minuto 60 la gara Vicenza-Ternana è sul risultato è ancora sullo 0-1. Il Vicenza ha provato a reagire nella ripresa, senza però trovare conclusioni sotto porta. Lopez prova a reagire mettendo in campo Ragusa al posto di El Hasni che era entrato a inizio della partita al posto dell'infortunato Brighenti. Aspettiamoci momenti intensi da qui alla fine della gara. 

Quando siamo all'intervallo la gara Vicenza-Ternana è sul risultato è sul 0-1. Gli ospiti sono passati in vantaggio all'ultimo minuto disponibile nel primo tempo. La rete decisiva l'ha messa a segno di testa Avenatti su bel cross al centro di Ceravolo. Gara equilibrata e senza grandi spunti di riflessione, anche noiosa a tratti.  

Quando siamo al minuto 35 la gara Vicenza-Ternana è sul risultato è ancora sullo 0-0. Poco da segnalere in una partita che di certo non ci sta regalando grandi emozioni. Sono rimasti a terra per un paio di minuti Maritato e Viola dopo uno scontro. L'arbitro ha dovuto tirare fuori due cartellini gialli. Sanzionati Fazio e Viola.  

Quando siamo al minuto 20 la gara Vicenza-Ternana è sul risultato è ancora sullo 0-0. Ritmo blando nella gara, con il Vicenza che prova a fare la partita e la Ternana pronta a colpire in contropiede. La squadra di Lopez gioca bene con D'Elia e Laverone larghi sulle corsie esterne. E' stato bravo in un paio di occasioni Brignoli in uscita alta. Fino a ora niente o poco più. 

Quando siamo al minuto 5 la gara Vicenza-Ternana è sul risultato di 0-0. La gara è partita con un ritmo sostenuto da entrambe le parti. Pesante ko per Lopez dopo appena 4 minuti, si è fatto male Brighenti ed è stato costretto a uscire. Al suo posto è entrato El Hasni. 

Vicenza-Ternana sta per cominciare: la Serie B torna allo stadio Romeo Menti con la seconda giornata del campionato 2014-2015. I biancorossi sono reduci da due pareggi, mentre la Ternana ha 4 punti frutto di una vittoria e un pareggio. Le formazioni ufficiali. Vigorito, Brighenti, Camisa, Gentili, Laverone, Sbrissa, Di Gennaro, Cinelli, D’Elia, Maritato, Cocco. A disposizione Truant, El Hasni, Giacomelli, Spiridonovic, Garcia, Gerbaudo, Sciacca, Ragusa, Lores Varela Allenatore: G. Lopez  Brignoli, Fazio, Masi, Ferronetti, Vitale, Viola, Crecco, Gavazzi, Eramo, Ceravolo, Avenatti A disposizione Sala, Valjent, Janse, Meccariello, Bojinov, Falletti, Popescu, Diop, Russo Allenatore: Tesser 

Vicenza-Ternana è una delle partite in programma per la terza giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Si gioca domenica 14 settembre allo stadio Romeo Menti di Vicenza: calcio d'inizio in programma alle ore 18:00. L'arbitro del match sarà il signor Leonardo Baracani della sezione di Firenze, assistito dai guardalinee Antonio Santoro di Catania e Alfonso D'Apice di Parma, e dal quarto uomo Alessandro Caso di Verona. Per il fischietto fiorentino si tratterà dell'undicesimo incrocio con il Vicenza e del sesto con la Ternana. In classifica i veneti si trovano nella zona bassa con 1 punto mentre gli umbri occupano le prime posizioni a quota 4. I precedenti tra le due squadre al Romeo Menti di Vicenza sono 12 di cui 10 disputati in Serie B e 2 in A: il bilancio è di 7 vittorie biancorosse, 3 pareggi e 2 successi rossoverdi. Il primo scontro diretto risale alla Serie A 1972-1973 e fu vinto dai veneti per 1-0. Il Vicenza è a caccia della prima vittoria nella nuova stagione, cominciata in Lega Pro e proseguita in cadetteria dopo il ripescaggio da parte della FIGC; la Ternana invece è reduce da una salvezza relativamente tranquilla nella scorsa stagione, e quest'anno cercherà di consolidarsi nella prima metà di classifica. Un eventuale risultato di parità potrebbe andare bene ad entrambe ora che la classifica è ancora corta. Il Vicenza sta ancora operando sul mercato per completare la squadra dopo il ripescaggio: ha tempo fino a lunedì (15 settembre). In settimana i biancorossi hanno accolto in rosa due attaccanti: il classe 1996 Andrea Mancini (non è il figlio di Roberto) ed Antonino Ragusa, entrambi ex Pescara (Ragusa è in compartecipazione con il Genoa). Non sono da escludere altri colpi nella giornata di lunedì. Nelle prime due giornate la squadra allenata dall'ex difensore Giovanni Lopez ha ottenuto una sconfitta, a Trapani per 2-1 (gol di Andrea Cocco), e un pareggio a reti bianche contro il Latina. La Ternana invece ha prima espugnato l'Ezio Scida di Crotone per 0-2 (a segno l'uruguaiano Felipe Avenatti e Nicolas Viola) e poi pareggiato in casa col Pescara (1-1, in gol Fabio Ceravolo). Indisponibili per infortunio l'attaccante Gennaro Tutino (Vicenza) e il centrocampista offensivo Marco Piredda (Ternana); squalificato invece il portiere del Vicenza Nicolas Bremec. La partita di Serie B Vicenza-Ternana sarà trasmessa in diretta tv da SkySport sul canale Sky Calcio 10 (il numero 260); gli abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno usufruire del servizio di streaming video SkyGo, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in diretta. I non abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno acquistare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 473570. Aggiornamenti sull'andamento e l'esito della sfida saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook VICENZA CALCIO e Ternana Calcio S.p.a. e gli account Twitter @VicenzaCalcio e @TernanaOfficial.

© Riproduzione Riservata.