BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video Fiorentina-Genoa (risultato finale 0-0) / Gli highlights della partita (Serie A 2^giornata, 14 settembre 2014)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto InfoPhoto  Foto InfoPhoto

VIDEO FIORENTINA-GENOA (RISULTATO FINALE 0-0): GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (OGGI 14 SETTEMBRE 2014, SERIE A 2^ GIORNATA) - Fiorentina-Genoa è finita 0-0. Le due squadre si prendono un punto a testa e abbandonano quota 0 in classifica, non riuscendo tuttavia a portare a casa la vittoria. Leggendo i dati del match si capisce come i viola abbiano prodotto i maggiori sforzi: i tiri nello specchio della porta sono stati 7 su un totale di 21 (4 li ha tentati Juan Cuadrado, all'esordio stagionale dopo la squalifica), mentre il Grifone è arrivato alla conclusione in appena 6 occasioni. Tuttavia i padroni di casa non hanno capitalizzato; merito anche di Mattia Perin che ha fermato tutte le conclusioni più pericolose degli avversari, in particolare una botta da fuori di Gonzalo Rodriguez (per lui anche 25 palloni recuperati, il migliore del match) e un colpo di testa ravvicinato di Bernardeschi sul conseguente calcio d'angolo. Vincenzo Montella si è detto soddisfatto della prestazione, fatta anche di un possesso palla che ha raggiunto il 60% (Pizarro ha distribuito 78 palloni) e di 12 calci d'angolo (contro 3); quasi 15 minuti di supremazia territoriale contro 5 certificano che la Fiorentina avrebbe meritato qualcosa in più. Tuttavia sull'unica occasione creata dal Genoa stava per arrivare la beffa: un cross da destra di Edenilson che Pinilla ha girato in acrobazia senza trovare lo specchio della porta. Gli ammoniti sono stati cinque, di cui quattro del Genoa; al 73' minuto l'ex Facundo Roncaglia è stato espulso per doppia ammonizione. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI FIORENTINA-GENOA (RISULTATO FINALE 0-0): GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE A 2014-2015, 2^ GIORNATA)

FIORENTINA-GENOA (RISULTATO FINALE 0-0): CRONACA E TABELLINO DELLA PARTITA DI SERIE A (OGGI 14 SETTEMBRE 2014, 2^ GIORNATA) - Fiorentina-Genoa è finita 0-0. Un punto per parte tra le due squadre che si sono date battaglia per novanta minuti ma non sono riuscite a dare concretezza ai loro attacchi. Alla fine chi ha fatto di più è stata la formazione di casa, anche perchè il Grifone è rimasto in dieci uomini per l'espulsione dell'ex Roncaglia (doppio giallo) e quindi nel secondo tempo ha più che altro provato a contenere i danni. Un'occasione l'ha avuta con Pinilla che, appena prima di lasciare il posto a Matri, si è coordinato su un cross dalla destra di Edenilson e ha trovato la rovesciata volante che però è terminata alta. Migliore in campo Mattia Perin: il portiere del Genoa è stato decisivo in almeno tre occasioni, ultima delle quali nei minuti di recupero su un colpo di testa ravvicinato di Gonzalo Rodriguez. Si tratta del primo punti in classifica per entrambe le squadre. CLICCA QUI PER IL TABELLINO DI FIORENTINA-GENOA (0-0)

FIORENTINA-GENOA (0-0): INFO DIRETTA TV E STREAMING VIDEO, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA DI SERIE A (OGGI 14 SETTEMBRE 2014, 2^ GIORNATA) - E' iniziato il secondo tempo allo stadio Artemio Franchi: il risultato è ancora Fiorentina-Genoa 0-0. Poco da segnalare, se non un colpo di testa mancato da Mario Gomez nel primo tempo; a inizio ripresa primo cambio per Gian Piero Gasperini, fuori Bertolacci e dentro Rincon che aveva giocato titolare alla prima giornata.

FIORENTINA-GENOA (0-0): INFO DIRETTA TV E STREAMING VIDEO, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA DI SERIE A (OGGI 14 SETTEMBRE 2014, 2^ GIORNATA) - Primo tempo in corso di Fiorentina-Genoa, inizio di partita equilibrato cui è seguita una fase di maggiore pressione da parte dei padroni di casa. Di seguito le formazioni ufficiali a cominciare dalla Fiorentina (4-3-3): 1 Neto; 40 Tomovic, 2 Gonzalo, 15 Savic, 28 Alonso; 10 Aquilani, 7 Pizarro, 20 Borja; 9 Babacar, 33 M.Gomez, 11 Cuadrado In panchina: 12 Tatarusanu, 19 Basanta, 4 Richards, 25 Brillante, 23 Pasqual, 17 Joaquin, 29 Bernardeschi, 6 Vargas, 72 Ilicic, 14 M.Fernandez, 5 Badelj, 16 Kurtic Allenatore: Vincenzo Montella Genoa (3-4-3): 1 Perin, 14 Roncaglia, 8 Burdisso, 4 De Maio; 21 Edenilson, 91 Bertolacci, 69 Sturaro, 13 Antonelli; 10 Perotti, 9 Pinilla, 33 Kucka. In panchina: 23 Lamanna, 5 Izzo, 15 Marchese, 87 Rosi, 92 Mussis, 19 Greco, 24 Iago, 16 Lestienne, 88 Rincon, 32 Matri, 39 Sommariva Allenatore: Gian Piero Gasperini Arbitro: Daniele Orsato (Schio).

FIORENTINA-GENOA: INFO DIRETTA TV E STREAMING VIDEO, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA DI SERIE A (OGGI 14 SETTEMBRE 2014, 2^ GIORNATA) - Allo stadio Artemio Franchi di Firenze si gioca oggi alle ore 15 Fiorentina-Genoa, partita valida per la seconda giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Bella sfida, basti ricordare come erano finiti i due incroci della scorsa stagione: 13 gol complessivi, nella partita giocata in Toscana il punteggio era stato di 3-3 con una tripletta di Alberto Aquilani. Si tratta di due squadre per il momento deluse: i viola infatti hanno perso alla prima giornata sul campo della Roma (0-2), mentre il Grifone è stato beffato a Marassi dal Napoli quando pensava di avere ormai agguantato il pareggio con una bella prestazione (1-2). In palio dunque per entrambe le squadre i primi punti della stagione; Vincenzo Montella e Gian Piero Gasperini hanno ritrovato rose che si sono modificate anche profondamente, basti pensare a tutti gli acquisti estivi effettuati; il tecnico campano deve nuovamente rinunciare allo sfortunatissimo Giuseppe Rossi, mentre nel Genoa sono ancora fuori Fetfatzidis e Antonini, mentre Antonino Ragusa che lo scorso anno ha giocato a Pescara ha raggiunto l’accordo con il Vicenza. Arbitra il signor Daniele Orsato, coadiuvato da Faverani e De Pinto; quarto uomo Dobosz, addizionali Tommasi e Pairetto. Per seguire la diretta di Fiorentina-Genoa dovete andare su Sky Calcio 4, canale che trovate al numero 254 del satellite; in assenza di un televisore è disponibile lo streaming video per accedere alle immagini su PC, tablet e smartphone con l'applicazione Sky Go, gratuita e riservata agli abbonati. Sul digitale terrestre invece la partita è disponibile su Premium Calcio 3, al canale 383 del telecomando; ma in questo caso non è disponibile lo streaming video perchè l'applicazione Premium Play non copre questo canale. In alternativa avete a disposizione le pagine ufficiali che le due società aggiorneranno sui social network: su Facebook ci sono facebook.com/ACFFiorentina e facebook.com/genoaFCFofficial, mentre su Twitter ci sono @ACF_Fiorentina e @GenoaCFC



  PAG. SUCC. >