BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Napoli-Lazio Primavera (risultato finale 2-1) / Vittoria importante per i partenopei (14 settembre 2014, girone C 2^giornata)

Napoli-Lazio Primavera streaming video e diretta tv, risultato livescore della partita valida per la seconda giornata del girone C del campionato Primavera 2014-2015

(dall'account Twitter ufficiale @sscnapoli) (dall'account Twitter ufficiale @sscnapoli)

 Napoli-Lazio Primavera finisce . Vittoria importante per i partenopei nella seconda giornata del girone C di campionato; battuta una formazione capace di vincere scudetto e Coppa Italia nelle ultime due stagioni. In vantaggio con un gol di Alfredo Bifulco dopo tre minuti, il Napoli ha raddoppiato prima dell'intervallo grazie a un velenoso cross di Luca Palmiero che la difesa biancoceleste non è riuscita a intercettare. La reazione della Lazio di Simone Inzaghi è stata tardiva: soltanto all'89' minuto è arrivato il gol di Simone Palombi che ha reso meno pesante il passivo ma non ha evitato la sconfitta. Il Napoli torna in campo mercoledi per il turno preliminare di Coppa Italia (contro il Cagliari), una competizione nella quale la Lazio partirà dagli ottavi di finale.

Il primo tempo di Napoli-Lazio si conclude sul risultato di 2-0 a favore dei partenopei. La seconda rete arriva nel finale: sugli sviluppi di un calcio d'angolo Luca Palmiero mette in mezzo un pallone da destra, con traiettoria a rientrare. La difesa legge male e lascia scorrere la sfera, che nessuno tocca e che si infila all'angolo alla sinistra di De Angelis. Dunque Napoli avanti di due gol e adesso per i campioni d'Italia 2013 si fa dura rimontare il passivo.

Al 3' minuto di gioco si sblocca la partita del campionato Primavera, girone C: Napoli 1 Lazio 0. A realizzare il gol del vantaggio per i padroni di casa è Alfredo Bifulco; brutto errore di Silvagni che serve male il suo portiere De Angelis, interviene il centrocampista partenopeo e mette in porta senza problemi. Subito match in salita dunque per gli ospiti, oggi in maglia amaranto con banda orizzontale biancazzurra. 

Domenica 14 settembre si gioca la partita Napoli-Lazio Primavera, valida per la seconda giornata del girone C del campionato di categoria 2014-2015. Il match si terrà al Centro Sportivo Sant'Antimo (provincia di Napoli) a partire dalle ore 11:00. Il Napoli Primavera è ancora allenato da Giampaolo Saurini e nella gara d'esordio ha pareggiato 1-1 sul campo del Crotone: al gol del rossoblù Spagnolo ha risposto nel secondo tempo l'estone Frank Liivak, punta classe 1997. Anche la baby Lazio ha mantenuto lo stesso allenatore dell'anno scorso ovvero Simone Inzaghi. I biancocelesti dovevano riposare alla prima giornata del girone, originariamente previsto a tredici squadre; il recente ripescaggio del Vicenza in Serie B ha però dirottato la formazione Primavera biancorossa nel gruppo con squadre dispari, per l'appunto il C; la Lazio dovrà quindi recuperare la prima giornata contro il Vicenza anche se formalmente farà il suo esordio a Napoli. Salutati alcuni protagonisti delle ultime stagioni come Thomas Strakosha, Emiliano Ilari, Josip Elez e Carlo Crecco la Lazio Primavera riparte da Mamadou Tounkara, attaccante classe 1996 che ha già assaggiato la prima squadra. Le altre partite in programma per la seconda giornata del girone C sono: alle ore 11:00 Vicenza-Avellino, alle ore 14:00 Roma-Palermo, alle ore 15:00 Catania-Latina, Empoli-Crotone, Frosinone-Ternana e alle ore 16:00 Bari-Livorno. La partita del campionato Primavera Napoli-Lazio sarà trasmessa in diretta tv dal canale Rai Sport 1, il numero 57 del telecomando e 227 del bouquet Sky, a partire dalle ore 10:55. Il sito della RAI, www.rai.tv, offrirà il servizio di streaming video gratuito per seguire il match in diretta. Aggiornamenti sul risultato della sfida saranno disponibili sui social network ufficiali delle squadre: la pagine Facebook SSC Napoli - Official Page e S.S. Lazio e gli account Twitter @sscnapoli e @officialsslazio.

© Riproduzione Riservata.