BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati/ Premier League 2014-2015 classifica e livescore in diretta: gol di Dramè, autogol di Davies! (domenica 14 e lunedì 15 settembre 4^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Da sinistra Jack Wilshere, 22 anni e Frank Lampard, 36 (dall'account Twitter ufficiale @Arsenal)  Da sinistra Jack Wilshere, 22 anni e Frank Lampard, 36 (dall'account Twitter ufficiale @Arsenal)

RISULTATI PREMIER LEAGUE 2014-2015 4^GIORNATA, LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 14 E LUNEDI' 15 SETTEMBRE) - Al 50' minuto cambia il risultato al KC Stadium: Hull City 1 West Ham 1. Pareggio degli Hammers grazie a Enner Valencia, attaccante ecuadoreno autore di tre gol ai Mondiali 2014: gran botta da fuori area per il numero 31, che riceve da Stewart Downing e non ci pensa due volte, fulminando McGregor.

RISULTATI PREMIER LEAGUE 2014-2015 4^GIORNATA, LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 14 E LUNEDI' 15 SETTEMBRE) - Al 39' minuto si sblocca la partita del KC Stadium: Hull City 1 West Ham 0. La rete porta la firma di Abel Hernandez: l'ex attaccante del Palermo si avvita bene sul cross di Elmohamady e infila la porta di Adrian per il vantaggio dei padroni di casa.

RISULTATI PREMIER LEAGUE 2014-2015 4^GIORNATA, LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 14 E LUNEDI' 15 SETTEMBRE) - E' iniziato anche il Monday Night della quarta giornata di Premier League 2014-2015: al KC Stadium si gioca Hull City-West Ham, partita che chiude il turno. In campo per i padroni di casa anche Abel Hernandez, ex del Palermo che proprio questa sera sta giocando a Verona contro l'Hellas.

RISULTATI PREMIER LEAGUE 2014-2015 4^GIORNATA, LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 14 E LUNEDI' 15 SETTEMBRE): risultato finale da Old Trafford: Manchester United-Queen's Park Rangers 4-0. Prima vittoria per i Red Devils allenati da Louis Van Gaal, nel finale ha esordito anche Radamel Falcao che è ha sfiorato il quinto gol (bella parata di Green). In classifica lo United si porta a quota 4 punti mentre il QPR resta fermo a 3. Il quarto turno della Premier League 2014-2015 si completerà con il monday night di lunedì 15 settembre, la partita Hull-West Ham.

RISULTATI PREMIER LEAGUE 2014-2015 4^GIORNATA, LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 14 E LUNEDI' 15 SETTEMBRE): GOL DI MATA - Al 58' minuto di gioco Manchester United-QPR 4-0. A segno anche lo spagnolo Juan Mata che realizza il suo secondo gol in 4 partite della Premier League 2014-2015. Tiro cross di Di Maria dalla trequarti sinistra, un rasoterra che Mata controlla in area prima di battere il portiere Robert Green con un rapido tiro di sinistro. 

RISULTATI PREMIER LEAGUE 2014-2015 4^GIORNATA, LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 14 E LUNEDI' 15 SETTEMBRE): GOL DI HERRERA E ROONEY - Terminato il primo tempo ad Old Trafford, il risultato è Manchester United-QPR 3-0. Per il momento è una partita senza troppa storia, la squadra allenata da Louis Van Gaal comincia ad intravedere il traguardo della prima vittoria ma dovrà mantenersi in vantaggio per altri 45 minuti. Il gol del 2-0 è stato realizzato da un altro acquisto estivo: il centrocampista basco Ander Herrera che al 36' ha infilato un bel destro rasoterra su passaggio di Rooney. Lo stesso Wayne Rooney ha calato il tris al 44', con un altra conclusione di destro da dentro l'area di rigore.

RISULTATI PREMIER LEAGUE 2014-2015 4^GIORNATA, LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 14 E LUNEDI' 15 SETTEMBRE): A SEGNO DI MARIA - Al 24' minuto di gioco Manchester United-QPR 1-0. A segno per i Red Devils il trequartista argentino Angel Di Maria, direttamente su calcio di punizione dalla trequarti destra: tiro cross che nessuno tocca, palla che rimbalza in rete. Per l'ex Real Madrid è il primo gol con la nuova maglia.

RISULTATI PREMIER LEAGUE 2014-2015 4^GIORNATA, LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 14 E LUNEDI' 15 SETTEMBRE): IN CORSO MANCHESTER UNITED-QPR - E' cominciata la partita tra Manchester United e Queen's Park Rangers: ad Old Trafford è in corso il primo tempo e il risultato è di 0-0. I Red Devils hanno già pressione addosso per non aver ancora vinto nella nuova stagione, ma potranno alla bisogna schierare il fiore all'occhiello della campagna acquisti estiva ovvero l'attaccante colombiano Radamel Falcao, che parte dalla panchina. 

RISULTATI PREMIER LEAGUE 2014-2015 4^GIORNATA, LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 14 E LUNEDI' 15 SETTEMBRE): OGGI MANCHESTER UNITED-QPR - Tra sabato 13 e lunedì 15 settembre 2014 si tiene la quarta giornata di Premier League. Una sola squadra a punteggio pieno: è il Chelsea allenato da Jose Mourinho, che dopo il set (3-6) rifilato al West Ham ha segnato altri 4 gol contro lo Swansea, imponendo alla formazione gallese la prima sconfitta nel nuovo campionato. Colpo grosso dell'Aston Villa che batte il Liverpool ad Anfield Road e si porta al secondo posto in classifica, scavalcando proprio lo Swansea. Sale il Southampton guidato da Ronald Koeman, dopo il poker inflitto al Newcastle: protagonista il bomber italiano Graziano Pellè. Sempre nelle prime posizioni pareggiano Arsenal e Manchester City nello scontro diretto dell'Emirates Stadium, ed anche il Tottenham sul campo del Sunderland. Nelle altre partite di giornata reti inviolate tra Crystal Palace e il neopromosso Burnley, successo esterno del Leicester sul campo dello Stoke e dell'Everton in casa del West Bromwich Albion. Nella giornata di domenica attesa per il Manchester United, che cerca la prima vittoria della gestione Van Gaal in casa contro il QPR; il turno si completerà poi lunedì 15 con il monday night tra Hull City e West Ham.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL CALENDARIO DELLE PARTITE, I RISULTATI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA DI PREMIER LEAGUE 2014-2015 (4^GIORNATA, DOMENICA 14 E LUNEDI' 15 SETTEMBRE)



  PAG. SUCC. >