BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Real Vicenza-Pro Patria (risultato finale 2-0)/ Marcatori: 87'Cristini, 92'rig.Bruno (Lega Pro girone 4^giornata, lunedì 15 settembre 2014)

Real Vicenza-Pro Patria streaming video e diretta tv, come seguire la partita valida per la quarta giornata del girone A del campionato di Lega Pro 2014-2015. Calcio d'inizio alle ore 20:45

(dall'account Twitter ufficiale @RealVicenza) (dall'account Twitter ufficiale @RealVicenza)

Lunedì 15 settembre 2014 si chiude la quarta giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015, con il monday night del girone A Real Vicenza-Pro Patria. Si gioca allo stadio Romeo Menti di Vicenza: calcio d'inizio alle ore 20:45. L'arbitro del match sarà il signor Emanuele Mancini di Fermo assistito dai guardalinee Antonio Spensieri e Christian Zanardi, entrambi di Genova. La classifica del girone A dopo tre giornate vede il Real Vicenza in zona centrale con 4 punti e la Pro Patria più in basso a quota 3 (comanda il Pavia a 10 punti, chiude il Mantova a 2). Il percorso delle due squadre: il Real Vicenza ha cominciato con una sconfitta sul campo della Feralpi Salò (1-0), poi ha battuto in casa l'Alessandria per 3-2 e alla terza giornata pareggiato a Como (1-1). Anche per la Pro Patria sconfitta all'esordio, in casa contro la Torres (0-1); poi il 5-3 subito a Pavia e la vittoria per 1-0 con l'Albinoleffe nell'ultimo turno, firmata dal gol del capitano Matteo Serafini. Gli allenatori: quello del Real Vicenza è l'ex centrocampista Michele Marcolini, che oggi ha 38 anni; sulla panchina della Pro Patria invece siede Luis 'Lulù' Oliveira, ex attaccante tra le altre di Cagliari, Fiorentina, Como e Catania. La partita Real Vicenza-Pro Patria sarà trasmessa in diretta streaming video dal canale web Lega Pro Channel, che in partnership con Sportube.tv offrirà quest'anno oltre 1200 gare oltre a tanti contenuti live e ondemand del torneo di Lega Pro. Non è prevista invece alcuna copertura di diretta tv. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sui social network ufficiali delle squadre: le pagine Facebook Real Vicenza V.S. e Aurora Pro Patria 1919 - Official e gli account Twitter @RealVicenza e @patria_pro.

© Riproduzione Riservata.