BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video Benfica-Zenit (risultato finale 0-2)/ Gol, sintesi e highlights della partita (Champions League gruppo C, 16 settembre 2014)

Pubblicazione:martedì 16 settembre 2014 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 17 settembre 2014, 10.20

Foto Infophoto Foto Infophoto

VIDEO BENFICA-ZENIT (RISULTATO FINALE 0-2): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C, 16 SETTEMBRE 2014) – E’ decisamente scioccante l’esordio in Champions League del Benfica di Jorge Jesus. Nel primo match valevole per il Girone C, la squadra portoghese capitola sotto i colpi dello Zenit di San Pietroburgo. A trionfare è infatti la formazione russa allenata da Villas Boas che chiude il match sul due a zero in proprio favore. Una sfida tutta in salita per il Benfica che dopo sei minuti è già sotto di un gol (rete di Hulk) e poco dopo perde un giocatore, con Artur espulso dopo fallo su Danny fortunatamente fuori area. A trovare il raddoppio ci pensa Witsel, nazionale belga nonché grande ex dell’incontro. Lo Zenit potrebbe addirittura dilagare visto che l’incontenibile Hulk colpisce un legno.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI BENFICA-ZENIT (RISULTATO FINALE 0-2): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C, 16 SETTEMBRE 2014)

BENFICA-ZENIT SAN PIETROBURGO (RISULTATO FINALE 0-2) STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, LIVESCORE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GIRONE C) - Risultato finale al Da Luz di Lisbona: a sorpresa, Benfica 0 Zenit San Pietroburgo 2. Decidono le reti nel primo tempo di Hulk e dell'ex Witsel; lusitani in dieci dal 18' per l'espulsione di Artur (dentro Paulo Lopes)

BENFICA-ZENIT SAN PIETROBURGO (RISULTATO 0-2) STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, LIVESCORE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GIRONE C): GOL DI WITSEL! Al 22' minuto di gioco raddoppio dello Zenit San Pietroburgo. Calcio d'angolo dalla bandierina di sinistra: cross di Danny sul primo palo dove Alex Witsel gira a rete realizzando il gol dell'ex: il portiere Paulo Lopez respinge quando la palla ha già varcato la linea di porta. Per Witsel si tratta del primo gol stagionale: situazione difficile per il Benfica che al 18' minuto ha perso per espulsione il portiere Artur, autore di un fallo sull'attaccante Rondon lanciato in campo aperto. Al suo posto dentro Lopez: Jorge Jesus ha richiamato in panchina la punta Talisca.

BENFICA-ZENIT SAN PIETROBURGO (RISULTATO 0-1) STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, LIVESCORE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GIRONE C): GOL DI HULK! - Al 5' minuto di gioco lo Zenit San Pietroburgo si porta in vantaggio sul campo del Benfica. Bella azione della squadra russa: bel passaggio di Oleg Shatov che imbecca Hulk nel lato destro dell'area avversaria: il brasiliano vede l'uscita del portiere e la scavalca con un bel tiro morbido di prima intenzione. Ottavo gol stagionale per Hulk: 5 in campionato, 2 nei preliminari di Champions e 1 nella fase a gironi. Pochi minuti dopo il nazionale verdeoro va vicino alla doppietta con una delle sue punizioni da lontano.

BENFICA-ZENIT SAN PIETROBURGO (RISULTATO 0-0) STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, LIVESCORE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GIRONE C): FORMAZIONI UFFICIALI – Allo stadio Da Luz tutto è pronto per il fischio d'inizio di Benfica-Zenit San Pietroburgo, partita valida per la prima giornata del gruppo C della Champions League 2014-2015. Andiamo dunque a leggere le formazioni ufficiali delle due compagini: ecco le scelte degli allenatori Jorge Jesus e Villas Boas. BENFICA (4-1-4-1): 1 Artur; 14 Maxi Pereira, 4 Luisao, 33 Jardel, 19 Eliseu; 7 Samaris; 18 Salvio, 35 Enzo Perez, 30 Talisca, 10 Gaitan; 11 Lima. In panchina: 13 Paulo Lopes, 2 Lisandro Lopez, 34 André Almeida, 24 Cristante, 9 Derley, 15 Ola John, 32 Tiago. Allenatore: Jorge Jesus ZENIT SAN PIETROBURGO (4-2-3-1): 1 Lodygin; 19 Smolnikov, 6 Lombaerts, 24 Garay, 4 Criscito; 6 Witsel, 21 Javi Garcia; 7 Hulk, 35 Danny, 17 Shatov; 23 Rondon. In panchina: 16 Malafeev, 2 Anyukov, 13 Neto, 5 Ryazantsev, 8 Mogilevets, 10 Arshavin, 11 Kerzhakov. Allenatore: Villas-Boas

BENFICA-ZENIT SAN PIETROBURGO: INFO STREAMING E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (16 SETTEMBRE 2014, CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C) - Alle ore 20:45 di questa sera lo stadio Da Luz di Lisbona ospita Benfica-Zenit San Pietroburgo, partita valida per il gruppo C di Champions League 2014-2015 (prima giornata). Le due squadre si erano affrontate negli ottavi di finale del 2011-2012: a spuntarla erano stati i portoghesi che avevano vinto 2-0 a Lisbona dopo la sconfitta per 2-3 in Russia. Stavolta si affrontano nel girone eliminatorio, dove le altre due formazioni sono Bayer Leverkusen e Monaco; un gruppo molto equilibrato e aperto a qualunque tipo di risultato. Lo Zenit è una delle società più ricche al mondo ma il suo sforzo economico non si è mai tradotto in risultati concreti in Europa (se non nella vittoria di Coppa UEFA e Supercoppa Europea NEL 2008); il  Benfica invece convive ancora con la maledizione di Bela Guttmann, se è vero che ha perso due finali consecutive in Europa League (lo scorso anno partiva favorito contro il Siviglia ma è caduto ai calci di rigore). Il risultato di questa sfida sarà già molto importante per l’equilibrio del girone, un passo falso potrebbe significare abbandonare i sogni di gloria anche se la strada è lunga. Arbitro della sfida è il norvegese Svein Oddvar Moen, coadiuvato da Kim Thomas Haglund e Frank Andas; quarto uomo Sven Erik Midhtjell, delegato UEFA lo scozzese Alan McRae. Per seguire la sfida bisogna andare su Sky Calcio 4, canale che trovate al numero 254 del vostro satellite; la telecronaca è affidata a Luca Boschetto. In mancanza di un televisore sarà comunque possibile accedere alle immagini in streaming video mediante l’applicazione Sky Go, gratuita e riservata agli abbonati. Potrete anche rimanere informati sui risultati dagli altri campi: per vedere gli highlights di tutte le partite in tempo reale il canale è Sky SuperCalcio, numero 205 e disponibile anche su Sky Go. Infine i social network: facebook.com/uefachampionsleague e @ChampionsLeague sono i due canali ufficiali Facebook e Twitter del torneo, mentre le società mettono a disposizione facebook.com/SportLisboaBenfica e facebook.com/fczenit (Facebook) e @SL_Benfica e @fczenit_en (pagina in inglese) su Twitter.

CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI LIVESCORE DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 (GIRONI A-B-C-D)



© Riproduzione Riservata.