BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video Monaco-Bayer Leverkusen (risultato finale 1-0) / Gol, sintesi e highlights della partita (16 settembre 2014, Champions League gruppo C)

Pubblicazione:martedì 16 settembre 2014 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 17 settembre 2014, 9.50

Da sinistra Stefan Kiessling, 30 anni e Jeremy Toulalan, 31 (dall'account Twitter ufficiale @ChampionsLeague) Da sinistra Stefan Kiessling, 30 anni e Jeremy Toulalan, 31 (dall'account Twitter ufficiale @ChampionsLeague)

VIDEO MONACO-BAYER LEVERKUSEN (RISULTATO FINALE 1-0): IL GOL, LA SINTESI E GLI HIGHLIGHTS (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GIRONE C 16 SETTEMBRE) - Monaco-Bayer Leverkusen 1-0: nel gruppo C di Champions League una mezza sorpresa al Louis II, i tedeschi dominano in lungo e in largo ma non sfruttano le occasioni e nel secondo tempo vengono traditi dalla rete di Joao Moutinho che regala tre punti alla squadra del Principato, ora in testa al girone con lo Zenit San Pietroburgo cui fanno visita nel prossimo turno. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI MONACO-BAYER LEVERKUSEN (1-0): IL GOL, LA SINTESI E GLI HIGHLIGHTS

VIDEO MONACO-BAYER LEVERKUSEN (1-0): IL GOL DI JOAO MOUTINHO - Al primo tiro in porta il Monaco segna e passa in vantaggio. L’azione si sviluppa da sinistra: palla verso il limite dell’area dove Berbatov fa sponda di testa per l’inserimento di Moutinho che si sposta il pallone sul mancino e calcia. La deviazione di Spahic è decisiva per beffare Leno che non può più arrivare sul pallone.

MONACO-BAYER LEVERKUSEN (RISULTATO FINALE 1-0) STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, LIVESCORE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GIRONE C) - Risultato finale allo stade Louis II: Monaco 1 Bayer Leverkusen 0, non c'era modo migliore per festeggiare il ritorno in Champions League per la squadrsa del Principato. I tedeschi dominano, i francesi passano al primo tiro in porta: Joao Moutinho fa centro e regala tre punti preziosi alla sua squadra, che si porta in testa al girone insieme allo Zenit San Pietroburgo.

MONACO-BAYER LEVERKUSEN (RISULTATO 1-0) STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, LIVESCORE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GIRONE C): GOL DI MOUTINHO! - Padroni di casa in vantaggio al 61' minuto di gioco: in gol il centrocampista portoghese Joao Moutinho che ha messo a segno il suo primo gol stagionale. Sponda aerea di Berbatov, Moutinho entra in area di rigore e batte il portiere Leno con una conclusione mancina. Beffa per il Bayer Leverkusen che ha speso la maggior parte del tempo all'attacco e ora si ritrova sotto di una rete.

MONACO-BAYER LEVERKUSEN (RISULTATO 0-0) STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, LIVESCORE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GIRONE C): FORMAZIONI UFFICIALI – Tutto è pronto per il fischio d'inizio di Monaco-Bayer Leverkusen, partita valida per la prima giornata del gruppo C di Champions League. Andiamo quindi subito a vedere quali sono gli uomini scelti dai due allenatori Jardim e Schmidt per scendere in campo dal primo minuto nel Principato. MONACO (4-3-3): 1 Subasic; 2 Fabinho, 24 Raggi, 6 Ricardo Carvalho, 3 Kurzawa; 8 Joao Moutinho, 28 Toulalan, 22 Kondogbia; 17 Ferreira-Carrasco, 9 Berbatov, 11 Ocampos. In panchina: 16 Stekelenburg, 13 Wallace, 7 Dirar, 14 Bakayoko, 15 Bernardo Silva, 18 Germain, 23 Martial. Allenatore: Jardim BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): 1 Leno; 16 Jedvaj, 21 Omer Toprak, 5 Spahic, 17 Boenisch; 27 Gonzalo Castro, 8 L. Bender; 38 Bellarabi, 10 Calhanoglu, 7 Son Heung-Min; 11 Kiessling. In panchina: 25 Kresic, 26 G, Donati, 18 Wendell, 3 Reinartz, 15 Oztunali, 35 Yurchenko, 9 Drmic. Allenatore: Schmidt

MONACO-BAYER LEVERKUSEN: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (16 SETTEMBRE 2014, CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C) - Nel gruppo C di Champions League 2014-2015, prima giornata, si gioca Monaco-Bayer Leverkusen; allo stade Louis II torna la massima competizione europea, che mancava ormai da tempo. E’ una bella partita all’interno di un girone equilibrato: le altre due squadre sono Benfica e Zenit San Pietroburgo, dunque almeno sulla carta hanno tutte una possibilità di qualificarsi agli ottavi di finale. Il Monaco è ridimensionato rispetto alla scorsa stagione: l’obiettivo grandeur è durato poco, il cambiamento delle regole sulla fiscalità in Francia (di fatto una limitazione ai privilegi del Principato) e i guai economici del proprietario russo Rybolovlev hanno portato agli addii di Radamel Falcao e James Rodriguez (oltre che di Emmanuel Rivière) e questi giocatori non sono stati rimpiazzati a dovere. La piazza non è felice e i giocatori hanno dubbi sul futuro a breve termine, ma anche così la squadra di Leonardo Jardim se la gioca. Lo fa anche il Leverkusen: Roger Schmidt ha infranto tanti record a Salisburgo e il suo inizio in Germania è stato straordinario, 7 punti in tre giornate con 9 gol realizzati più il playoff di Champions League vinto. Qualche problema in difesa c’è, ma è strutturale: quando il Bayer ha la palla è uno spettacolo e gli acquisti di Karim Bellarabi e Hakan Calhanoglu sono addizioni importanti per la squadra. L’arbitro della partita è Pavel Kralovec, della Repubblica Ceca; assistenti Roman Slysko e Martin Wilczek. Per seguire la partita dovete andare su Sky Sport 3 e Sky Calcio 9, che trovate ai canali 203 e 259 del satellite; la telecronaca sarà affidata a Massimo Tecca. In assenza di un televisore potrete avere accesso alle immagini in streaming video con l’applicazione Sky Go, che è gratuita e riservata a tutti gli abbonati. Qualora vogliate essere informati sui risultati dagli altri campi gli highlights in tempo reale sono in onda su Sky SuperCalcio, canale 205 e anche qui con disponibilità di streaming video. Ci sono poi gli aggiornamenti dei social network: facebook.com/uefachampionsleague e @ChampionsLeague sono gli account del torneo, le due squadre hanno facebook.com/asmonaco e facebook.com/bayer04fussball, poi @AS_Monaco e @bayer04fussball.

CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI LIVESCORE DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 (GIRONI A-B-C-D)



© Riproduzione Riservata.