BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video Real Madrid-Basilea (risultato finale 5-1)/ Gol, sintesi e highlights della partita (Champions League gruppo B, 16 settembre 2014)

Video Real Madrid-Basilea 5-1: gol e highlights della partita disputata martedì 16 settembre 2014, e valida per la 1^giornata del gruppo B della Champions League 2014-2015

(dall'account Twitter ufficiale @ChampionsLeague) (dall'account Twitter ufficiale @ChampionsLeague)

VIDEO REAL MADRID-BASILEA (RISULTATO FINALE 5-1): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO B, 16 SETTEMBRE 2014) - La partita Real Madrid-Basilea si è conclusa con il risultato finale di 5-1 a favore delle Merengues. A spianare la strada ai blancos l'autogol del difensore Suchy, poi a segno tutti i fab four dell'attacco madrileno: Gareth Bale, Cristiano Ronaldo, James Rodriguez e nella ripresa Karim Benzema. In mezzo il gol della bandiera del Basilea, realizzato dal paraguaiano Derlis Gonzalez per il momentaneo 4-1. La seconda giornata del gruppo B andrà in scena mercoledì 1 ottobre: le partite in programma sono Basilea-Liverpool e Ludogorets-Real Madrid. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI REAL MADRID-BASILEA (RISULTATO FINALE 5-1): I GOL DELLA PARTITA DI CHAMPIONS LEAGUE (GRUPPO B, 16 SETTEMBRE 2014)

VIDEO REAL MADRID-BASILEA (1-0): L’AUTORETE DI SUCHY - Real Madrid in vantaggio al 14’ minuto. Grande azione dei blancos sulla catena di destra: triangolo Nacho Fernandes-James Rodriguez, il terzino destro crossa basso in area dove la sfortunata deviazione in allungo di Suchy beffa Vaclik che non può nulla per evitare il gol. VIDEO REAL MADRID-BASILEA (2-0): IL GOL DI BALE - Al 30’ minuto di gioco il Real Madrid sembra chiudere la partita. Cristiano Ronaldo per Modric che con l’esterno verticalizza in maniera splendida per il gallese, che vede l’uscita di Vaclik e lo scavalca con un bel sombrero, per poi toccare in porta da due passi. Raddoppio alla mezz’ora e Basilea annichilito. VIDEO REAL MADRID-BASILEA (3-0): IL GOL DI CRISTIANO RONALDO - Altra grande azione delle merengues che fanno tris: sempre Modric a ispirare per Bale, che stavolta è leggermente spostato a destra e allora decide di servire al centro per Cristiano Ronaldo che è puntuale all’appuntamento con il gol che di fatto chiude i conti regalando i primi tre punti al Real Madrid. VIDEO REAL MADRID-BASILEA (4-0): IL GOL DI JAMES RODRIGUEZ - Poker Real Madrid: si iscrive alla festa anche James Rodriguez. Benzema dalla trequarti ispira Cristiano Ronaldo che entra in area, sterza e prova la conclusione a incrociare sul palo lungo. Bravo Vaclik a deviare, ma il pallone resta lì e James Rodriguez può toccare dentro. VIDEO REAL MADRID-BASILEA (4-1): IL GOL DI DERLEY - Il Basilea riesce quantomeno ad accorciare le distanze un minuto più tardi: il Real Madrid si addormenta e permette a Derley Gonzalez di volare in solitudine verso  la porta di Casillas, arrivato nei pressi dell’area di rigore lascia partire una conclusione bassa che trova il palo lontano per la rete della bandiera ancora nel primo tempo. VIDEO REAL MADRID-BASILEA (5-1): IL GOL DI BENZEMA - C’è gloria anche per Karim Benzem, pokerissimo Real Madrid. Si divertono Benzema e Cristiano Ronaldo: scambiano un paio di volte nello stretto, poi l’attaccante francese decide di mettersi in proprio e scaravanta un sinistro che colpito di mezzo esterno termina la sua corsa all’incrocio dei pali alla destra del povero Vaclik. L’anno scorso le merengues avevano aperto con sei gol, quest’anno sono cinque. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI REAL MADRID-BASILEA (RISULTATO FINALE 5-1): I GOL DELLA PARTITA DI CHAMPIONS LEAGUE (GRUPPO B, 16 SETTEMBRE 2014)

REAL MADRID-BASILEA (RISULTATO 5-1) STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, LIVESCORE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GIRONE B): GOL DI BENZEMA! - Al 79' minuto di giocoil Real Madrid ha realizzato il quinto gol e questa volta Karim Benzema ce l'ha fatta, ad inscrivere il oroprio nome nel tabellino dei marcatori. Passaggio di Cristiano Ronaldo per l'attaccante francese che in area di rigore controlla e scarica un gran sinistro sotto la traversa. Secondo gol stagionale per il nazionale transalpino, Real Madrid 5 Basilea 1.

REAL MADRID-BASILEA (RISULTATO 4-1) STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, LIVESCORE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GIRONE B): JAMES RODRIGUEZ E DERLIS GONZALEZ! - Concluso il primo tempo al Santiago Bernabeu, il risultato parziale è Real Madrid-Basilea 4-1. Altri due gol nel finale di una prima frazione divertente: al 37' le Merengues hanno servito il poker grazie a James Rodriguez, lesto a ribadire in gol la respinta del portiere Vaclik sulla conclusione di Benzema. Per il colombiano secondo gol con la camiseta blanca. Calcio d'inizio, azione del Basilea e gol: bella giocata di Derlis Gonzalez, paraguaiano classe 1994, che avanza fino al limite dell'area e infila Casillas con un preciso diagonale di destro.

REAL MADRID-BASILEA (RISULTATO 3-0) STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, LIVESCORE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GIRONE B): BALE E CRISTIANO RONALDO! Al 31' minuto di gioco il Real Madrid si ritrova in vantaggio di tre reti. Le Merengues hanno realizzato due gol in un amen: prima a segno Gareth Bale, poi l'immancabile Cristiano Ronaldo. Il gol del gallese: bel lancio di Modric in area di rigore, Bale alza la palla scavalcando il portiere e tocca dentro a porta vuota. Il gol del portoghese: ancora Modric in verticale per Bale, che da destra crossa basso nell'area piccola dove Cristiano Ronaldo appoggia di destro.

REAL MADRID-BASILEA (RISULTATO 1-0) STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, LIVESCORE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GIRONE B): AUTOGOL DI SUCHY - Al 14' minuto di gioco il Real Madrid si porta in vantaggio. Azione che si sviluppa sulla fascia destra: combinazione tra Nacho Fernandez e James Rodriguez, il terzino mette la palla centro dell'area dove il difensore Marek Suchy la dirotta nella propria rete, per uno sfortunato autogol in scivolata. Real Madrid 1 Basilea 0.

REAL MADRID-BASILEA (RISULTATO 0-0) STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, LIVESCORE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GIRONE B): FORMAZIONI UFFICIALI – Al Santiago Bernabeu va in scena Real Madrid-Basilea: tutto ormai è pronto per dare vita a questa partita valida per la prima giornata del gruppo B di Champions League, dunque andiamo a vedere quali sono le formazioni ufficiali delle due squadre, scelte dagli allenatori Ancelotti e Paulo Soula e comunicate pochi minuti fa al pubblico. REAL MADRID (4-3-3): 1 Casillas; 18 Nacho Fernandes, 4 Sergio Ramos, 3 Pepe, 12 Marcelo; 8 Kroos, 19 Modric, 10 James Rodriguez; 11 Bale, 9 Benzema, 7 Cristiano Ronaldo. In panchina: 13 Keylor Navas, 17 Arbeloa, 2 Varane, 5 Fabio Coentrao, 23 Isco, 24 Illarramendi, 14 J. Chicharito. Allenatore: Ancelotti BASILEA (3-5-2): 1 Vaclik; 16 Schar, 34 T. Xhaka, 6 Samuel; 25 Gonzalez, 33 Elneny, 20 F. Frei, 17 Suchi, 19 Safari; 9 Streller, 7 Zuffi. In panchina: 18 Vailati, 27 Aliji, 10 Delgado, 14 Kakitani, 39 Calla, 11 Gashi, 36 Embolo. Allenatore: Paulo Sousa

REAL MADRID-BASILEA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GIRONE B) – Si gioca questa sera Real Madrid-Basilea, alle ore 20.45 allo stadio Santiago Bernabeu della capitale spagnola. Questa partita sarà valida per la prima giornata del girone B di Champions League e sarà arbitrata dall'arbitro sloveno Damir Skomina. Il debutto dei detentori del titolo non avviene sotto i migliori auspici: la squadra di Carlo Ancelotti infatti ha perso due delle prime tre partite di campionato, compreso il doloroso k.o. interno di sabato scorso nel derby contro l'Atletico, dunque nella Liga si trova già a vivere una situazione difficile, di certo non addolcita dalle polemiche su un mercato di lusso ma forse tecnicamente non adeguato e dal difficile rapporto fra lo stesso Ancelotti e il presidente Florentino Perez. Insomma, fare bene in Champions League, dopo avere finalmente conquistato la Decima, è davvero una necessità per le Merengues. Attenzione però al Basilea, che ormai da molti anni è una solidissima realtà del calcio europeo oltre che dominatrice del campionato svizzero che ha sempre vinto negli ultimi cinque anni. Per la squadra di Paulo Sousa (l'ex centrocampista portoghese che in Italia giocò con le maglie di Juventus, Inter e Parma) ci sarà il vantaggio di giocare senza pressioni: se arrivasse anche solo un punto, sarà gran festa a Basilea. Per seguire la partita Real Madrid-Basilea in diretta tv bisognerà sintonizzarsi su Sky Sport Plus e Sky Calcio 2 (canali numero 204 e 253 della piattaforma satellitare), disponibili entrambi anche in alta definizione; telecronaca di Riccardo Trevisani con commento tecnico di Daniele Adani e commenti da bordocampo comprensivi di interviste a cura di Alessandro Alciato. Per chi volesse invece seguire tutte le partite di Champions League in programma questa sera – compresa la Juventus –, l'appuntamento sarà su Sky SuperCalcio (canale numero 205 della piattaforma satellitare) che proporrà Diretta Gol Champions League con collegamenti alternati fra tutti i campi. Per tutti coloro che non potessero mettersi davanti alla televisione ma avessero a disposizione un PC, un tablet o uno smartphone, Sky Go offre la possibilità di vedere la partita in streaming video: basta registrarsi sul sito www.skygo.sky.it, il servizio è gratuito ma riservato solamente a tutti gli abbonati Sky. Naturalmente ci sarà anche la possibilità di seguire questo match tramite la radio, grazie a Radio Rai 1 e in particolare alla trasmissione sportiva Zona Cesarini, che seguirà per intero la serata di Champions League. Sui social network: sulla pagina Facebook ufficiale delle due società ci saranno aggiornamenti in tempo reale su risultati e principali azioni o avvenimenti della partita, su Twitter ci si potrà affidare all'hashtag generale #ChampionsLeague e anche in questo caso agli account ufficiali di Real Madrid (@realmadrid) e Basilea (@FC_Basel), che terranno informati sugli eventi in corso. Infine, ricordiamo il live timing sul sito ufficiale della Uefa (uefa.com): niente immagini, ma tutte le informazioni in tempo reale dalle partite della grande serata europea di calcio.

CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI LIVE DELLA PRIMA GIORNATA DI CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015

© Riproduzione Riservata.