BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video Athletic Bilbao-Shakhtar (risultato 0-0) / Sintesi e highlights della partita (Champions League gruppo H, 17 Settembre)

Athletic Bilbao-Shakhtar Donetsk streaming video e diretta tv, risultato livescore della partita di Champions League valida per la prima giornata del girone H (mercoledì 17 settembre)

Infophoto Infophoto

VIDEO ATHLETIC BILBAO-SHAKHTAR DONETSK (0-0) SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GIRONE H) - Pareggio a reti bianche al nuovo San Mames, dove Athletic Bilbao e Shakhtar Donetsk si sono divise la posta nella partita valida per la prima giornata del gruppo H di Champions League. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI ATHLETIC BILBAO-SHAKHTAR DONETSK (0-0) SINTESI E HIGHLIGHTS

ATHLETIC BILBAO-SHAKHTAR DONETSK (0-0) INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GIRONE H): LE FORMAZIONI UFFICIALI - Tutto pronto per il calcio d'inizio di Athetic Bilbao-Shakhtar Donetsk, partita valida per la prima giornata del girone H. Al Nuevo San Mames il pubblico delle grandi occasioni per il ritorno della formazione basca in Champions League, ma gli ucraini sono pronti a rovinare la festa. Le formazioni ufficiali del match. ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Iraizoz; De Marcos, Gurpegi, Laporte, Balenziaga; Iturraspe, Mikel Rico; Ibai Gomez, Benat, Muniain; Aduriz. In panchina: Herrerin, San José, Iraola, Moran, Susaeta, Aqueche, Fernandez. Allenatore: Valverde SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Srna, Kucher, Rakitskiy, Azevedo; Fernando, Stepanenko; Douglas Costa, Alex Teixeira, Taison; Luiz Adriano. In panchina: Kanibolotskiy, Kryvtsov, Fred, Bernard, Marlos, Ilsinho, Gladkiy. Allenatore: Lucescu

ATHLETIC BILBAO-SHAKHTAR DONETSK INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GIRONE H) – Si gioca questa sera Athletic Bilbao-Shakhtar Donetsk, alle ore 20.45 al nuovo stadio San Mames della principale città dei Paesi Baschi. Questa partita sarà valida per la prima giornata del girone H di Champions League e sarà arbitrata dall'arbitro greco Tasos Siridopoulos. In un girone che non contiene grandissimi squadroni, due ottime formazioni come gli spagnoli e gli ucraini hanno sicuramente legittime speranze di passare il turno: fondamentale però sarà partire con il piede giusto, soprattutto per l'Athletic che fa grande affidamento sul fattore campo. Ne sa qualcosa il Napoli, che nei playoff si è visto sbarrare la strada proprio dagli uomini di Ernesto Valverde. Fattore campo su cui non potrà mai contare lo Shakhtar, che a causa della guerra dovrà giocare le partite interne a Lviv: un ostacolo in più per la squadra di Mircea Lucescu nella strada verso gli ottavi di finale. Per seguire la partita Athletic Bilbao-Shakhtar Donetsk in diretta tv bisognerà sintonizzarsi su Sky Calcio 5 (canale numero 255 della piattaforma satellitare), disponibile anche in alta definizione. Per chi volesse invece seguire tutte le partite di Champions League in programma questa sera, l'appuntamento sarà invece su Sky SuperCalcio (canale numero 205 della piattaforma satellitare) che proporrà Diretta Gol Champions League con collegamenti alternati fra tutti i campi. Per tutti coloro che non potessero mettersi davanti alla televisione ma avessero a disposizione un PC, un tablet o uno smartphone, Sky Go offre la possibilità di vedere la partita in streaming video: basta registrarsi sul sito www.skygo.sky.it, il servizio è gratuito ma riservato solamente a tutti gli abbonati Sky. Naturalmente ci sarà anche la possibilità di seguire questo match tramite la radio, grazie a Radio Rai 1 e in particolare alla trasmissione sportiva Zona Cesarini, che seguirà per intero la serata di Champions League. Sui social network: sulla pagina Facebook ufficiale delle due società ci saranno aggiornamenti in tempo reale su risultati e principali azioni o avvenimenti della partita, su Twitter ci si potrà affidare all'hashtag generale #ChampionsLeague e anche in questo caso agli account ufficiali di Athletic Bilbao (@AthleticClub) e Shakhtar Donetsk (@FCShakhtar), che terranno informati sugli eventi in corso. Infine, ricordiamo il live timing sul sito ufficiale della Uefa (uefa.com): niente immagini, ma tutte le informazioni in tempo reale dalle partite della grande serata europea di calcio.

CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI LIVE DELLA PRIMA GIORNATA DI CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015

© Riproduzione Riservata.