BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Maribor-Sporting Lisbona (risultato finale 1-1) / Gol, sintesi e highlights della partita (Champions League girone G, 17 settembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

MARIBOR-SPORTING LISBONA (1-1) GOL SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GIRONE G) - Maribor-Sporting Lisbona finisce 1-1. Succede tutto nel finale: al 35' della ripresa il gol di Nani porta avanti gli ospiti, ma ecco al 47' il pareggio firmato dal 18enne figlio d'arte Zahovic che regala un punto al Maribor nella prima giornata di Champions League e una doccia gelata allo Sporting che già pensava di tornare a casa con tre punti in tasca il primato nel gruppo G. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI MARIBOR-SPORTING LISBONA (1-1): GOL E HIGHLIGHTS

MARIBOR-SPORTING LISBONA (0-1) INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GIRONE G): GOL DI NANI! - All'80 minuto di gioco la partita si sblocca: il risultato è Maribor-Sporting Lisbona 0-1. A segno il portoghese Nani, che realizza alla sua maniera: finta e controfinta al limite dell'area, poi gran conclusione di destro che non lascia scampo al portiere Jasmin Handanovic, infilandosi nell'angolino alla sua destra. Primo gol stagionale per l'ex Manchester United, il sesto totale in Champions League. CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI LIVE DELLA PRIMA GIORNATA DI CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015

MARIBOR-SPORTING LISBONA (0-0) INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GIRONE G): LE FORMAZIONI UFFICIALI - Sono state comunicate le formazioni ufficiali della partita Maribor-Sporting Lisbona, che comincerà alle ore 20:45. Maribor (4-4-2): 33 J.Handanovic; 30 Stojanovic, 26 Rajcevic, 44 Arghus, 28 Viler; 8 Sallalich, 70 Mertelj, 5 Z.Filipovic, 22 Vrsic; 9 Tavares, 10 Ibraimi In panchina: 1 Cotman, 7 Mejac, 36 Zivko, 21 Dervisevic, 39 Bohar, 11 Zahovic, 14 Mendy Allenatore: Ante Simundza Sporting Lisbona (4-3-3): 1 Rui Patricio; 41 Cedric, 3 Mauricio, 29 Sarr, 4 Jefferson; 8 André Martins, 14 William Carvalho, 23 Adrien Silva; 77 Nani, 9 Slimani, 18 Carrillo In panchina: 22 Marcelo, 47 Ricardo Esgaio, 17 Joao Mario, 10 Montero, 11 Capel, 36 Carlos Mané Allenatore: Marco Silva Arbitro: Clement Turpin (Francia)

MARIBOR-SPORTING LISBONA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GIRONE G) – Si gioca questa sera Maribor-Sporting Lisbona, alle ore 20.45 allo stadio Ljudski vrt della città slovena. Questa partita sarà valida per la prima giornata del girone G di Champions League e sarà arbitrata dall'arbitro francese Clement Turpin. Per i padroni di casa, allenati da Ante Simundza, è già una grande gioia avere raggiunto la fase a gironi che mancava dalla bellezza di 15 anni (stagione 1999-2000). Difficile pensare che il Maribor possa andare più avanti, ma certo questa è una delle partite in cui potrebbe ottenere un buon risultato per provare a fare almeno bella figura per sé e tutto il calcio sloveno. Lo Sporting di Marco Silva può invece sperare di lottare con lo Schalke 04 per il secondo posto di un girone ampiamente “prenotato” dal Chelsea, anche se probabilmente parte un gradino sotto rispetto ai tedeschi. Curiosità: per lo Sporting si tratta del primo confronto in assoluto con il calcio sloveno, mentre il Maribor affrontò tre anni fa il Braga in Europa League, ottenendo un pareggio nella gara casalinga. Per seguire la partita Maribor-Sporting Lisbona in diretta tv bisognerà sintonizzarsi su Sky Calcio 7 (canale numero 257 della piattaforma satellitare), disponibile anche in alta definizione. Per chi volesse invece seguire tutte le partite di Champions League in programma questa sera, l'appuntamento sarà invece su Sky SuperCalcio (canale numero 205 della piattaforma satellitare) che proporrà Diretta Gol Champions League con collegamenti alternati fra tutti i campi. Per tutti coloro che non potessero mettersi davanti alla televisione ma avessero a disposizione un PC, un tablet o uno smartphone, Sky Go offre la possibilità di vedere la partita in streaming video: basta registrarsi sul sito www.skygo.sky.it, il servizio è gratuito ma riservato solamente a tutti gli abbonati Sky. Naturalmente ci sarà anche la possibilità di seguire questo match tramite la radio, grazie a Radio Rai 1 e in particolare alla trasmissione sportiva Zona Cesarini, che seguirà per intero la serata di Champions League. Sui social network: sulla pagina Facebook ufficiale delle due società ci saranno aggiornamenti in tempo reale su risultati e principali azioni o avvenimenti della partita, su Twitter ci si potrà affidare all'hashtag generale #ChampionsLeague e anche in questo caso agli account ufficiali di Maribor (@nk_maribor) e Sporting Lisbona (@Sporting_CP), che terranno informati sugli eventi in corso. Infine, ricordiamo il live timing sul sito ufficiale della Uefa (uefa.com): niente immagini, ma tutte le informazioni in tempo reale dalle partite della grande serata europea di calcio.

CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI LIVE DELLA PRIMA GIORNATA DI CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015



© Riproduzione Riservata.