BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video Porto-Bate Borisov (risultato finale 6-0)/ Gol, sintesi e highlights della partita (Champions League gruppo H, 17 settembre 2014)

Pubblicazione:mercoledì 17 settembre 2014 - Ultimo aggiornamento:giovedì 18 settembre 2014, 9.39

Yacine Brahimi, 24 anni, al tiro per il suo secondo gol (dall'account Twitter ufficiale @ChampionsLeague) Yacine Brahimi, 24 anni, al tiro per il suo secondo gol (dall'account Twitter ufficiale @ChampionsLeague)

VIDEO PORTO-BATE BORISOV (RISULTATO FINALE 6-0): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO H, 17 SETTEMBRE 2014) - Nella prima giornata del girone H di Champions League il Porto ha battuto il Bate Borisov con il punteggio di 6-0. A segno l'algerino Yacine Brahimi con una tripletta, poi il colombiano Jackson Martinez, lo spagnolo Adrian Lopez e il camerunese Vincent Aboubakar. Nella classifica del girone H i Dragoes si portano al comando in solitaria e già con un'ottima differenza reti: nell'altra sfida del raggruppamento Athletic Bilbao e Shakhtar Donetsk hanno pareggiato 0-0. La prossima giornata del girone H è in programma martedì 30 settembre 2014: le partite saranno Shakhtar Donetsk Porto e Bate Borisov-Athletic Bilbao. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI PORTO-BATE BORISOV (RISULTATO FINALE 6-0): I GOL DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO H, 17 SETTEMBRE 2014)

VIDEO PORTO-BATE BORISOV (6-0): IL PRIMO GOL DI BRAHIMI - Porto in vantaggio al 5': Brahimi riceve palla sul lato sinistro, salta un avversario con uno scatto e da posizione defilata conclude di potenza sotto la traversa. VIDEO PORTO-BATE BORISOV (6-0): IL SECONDO GOL DI BRAHIMI - Raddoppio lusitano al 32': fuga di Brahimi che parte da centrocampo, accelera seminando un avversario, converge verso l'area, evita un paio di interventi e dal limite piazza un rasoterra di destro imprendibile per il portiere Chemik. VIDEO PORTO-BATE BORISOV (6-0): IL GOL DI JACKSON MARTINEZ - Al 37' minuto i padroni di casa fanno tris. Danilo approfitta di una deviazione all'indietro di un difensore e crossa indisturbato dalla destra: sul primo palo Jackson Martinez interviene di testa e realizza facilmente. VIDEO PORTO-BATE BORISOV (6-0): IL TERZO GOL DI BRAHIMI - Al 57' Brahimi completa la sua splendida tripletta. Punizione dai 22-23 metri in posizione centrale: la traiettoria dell'algerino scavalca la barriera e plana dolcemente in rete, nonostante il tuffo del portiere Chemik. VIDEO PORTO-BATE BORISOV (6-0): IL GOL DI ADRIAN LOPEZ - Al 61' minuto a segno anche lo spagnolo Adrian Lopez: cross dalla fascia mancina, un paio di deviazioni dirottano la palla nel lato sinistro dell'area dove l'ex Atletico Madrid controlla e supera il portiere con un tocco d'esterno destro. VIDEO PORTO-BATE BORISOV (6-0): IL GOL DI ABOUBABAKAR - Al 76' Il Porto chiude il setto sul 6-0, che sarà poi anche il risultato finale. Palla per Tello che dal lato destro dell'area avversaria passa al centro per Aboubakar: il camerunese riesce a girarsi e spara col destro infilando all'angolino, dove Chemik non può arrivare.

PORTO-BATE BORISOV (6-0) INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GIRONE H): GOL DI ABOUBAKAR! - Al 76' minuto il Porto chiude il primo set contro il Bate Borisov. A segno il camerunese Vincent Aboubakar, che era entrato al 64' al posto di Jackson Martinez. Per l'attaccante classe 1992, che i Dragoes hanno acquistato in estate dal Lorient, si tratta del secondo gol stagionale. CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI LIVE DELLA PRIMA GIORNATA DI CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015

PORTO-BATE BORISOV (5-0) INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GIRONE H): GOL DI BRAHIMI! - Al 61' minuto di gioco siamo 5-0 a favore del Porto. Al 57' Yacine Brahimi ha completato la sua personale tripletta, con un gran calcio di punizione pennellato sopra la barriera dai 25 metri circa. Poi al 61' è andato a segno anche l'ez Atletico Madrid Adrian Lopez, che ha raccolto il pallone nel lato sinistro dell'area del Bate e ha superato il portiere Chernik con un delicato tocco d'esterno destro. Primo gol con la maglia del Porto per l'attaccante spagnolo.

PORTO-BATE BORISOV (3-0) INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GIRONE H): GOL DI J.MARTINEZ! - 37' minuto di gioco, Porto 3 Bate Borisov 0. Grande primo tempo della formazione portoghese che realizza un altro gol grazie al suo top scorer, Jackson Martinez. Danilo riesce ad inserirsi sulla fascia destra e crossa comodamente in mezzo all'area di rigore, dove Martinez realizza di testa da distanza ravvicinata. Rete numero 7 in questa stagione per il nazionale colombiano.

PORTO-BATE BORISOV (2-0) INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GIRONE H): GOL DI BRAHIMI! - Al 32' minuto di gioco il Porto raddoppia grazie ad un altro gol di pregevole fattura di Yacine Brahimi. Il trequartista classe 1990 parte da centrocampo, accelera nella trequarti sinistra e converge verso l'area: al limite evita un paio di avversari e scarica in rete un preciso rasoterra di destro. Doppietta per Brahimi e doppio vantaggio del Porto sul Bate Borisov.

PORTO-BATE BORISOV (1-0) INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GIRONE H): GOL DI BRAHIMI! - Al 5' minuto di gioco il Porto passa in vantaggio. Grande spunto personale di Yacine Brahimi, che accelera sulla fascia sinistra seminando un avversario, entra in area e riesce a superare il portiere del Bate Borisov con un sinistro potente sotto la traversa. Secondo gol stagionale per il trequartista algerino, dopo quello realizzato nei preliminari.

PORTO-BATE BORISOV (0-0) INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GIRONE H): LE FORMAZIONI UFFICIALI - Si avvicina il fischio d'inizio della partita tra Porto e Bate Borisov, di seguito le formazioni ufficiali della partita che apre il gruppo H di Champions League, si gioca nel caldissimo Estadio do Dragao. PORTO (4-3-3): 12 Fabiano; 2 Danilo, 3 Martins Indi, 4 Maicon, 26 Alex Sandro; 6 Casemiro, 8 Brahimi, 16 H. Herrera; 7 Quaresma, 9 Jackson Martinez, 18 Adrian. In panchina: 25 Andrés Fernandes, 5 Marcano, 15 Evandro, 36 Ruben Neves, 10 Quintero, 11 Tello, 99 Aboubakar. Allenatore: Lopetegui BATE BORISOV (4-3-3): 16 Chemik; 14 Khagush, 33 Polyakov, 21 Filipenko, 22 Mladenovic; 23 Olekhnkovich, 2 Likhtarovich, 8 A. Volodko; 62 Gordeychuk, 20 Rodionov, 9 Aleskievich. In panchina: 34 Soroko, 55 Tubic, 7 Karnitski, 25 Baga, 42 M. Volodko, 77 Yakovlev, 13 Signevich. Allenatore: Yermakovich

PORTO-BATE BORISOV INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GIRONE H) – Si gioca questa sera Porto-Bate Borisov, alle ore 20.45 allo stadio Do Dragao della città portoghese. Questa partita sarà valida per la prima giornata del girone H di Champions League e sarà arbitrata dall'arbitro olandese Bas Nijhuis. Sulla carta il pronostico è tutto a favore dei padroni di casa allenati dallo spagnolo Julen Lopetegui, che hanno avuto la fortuna di capitare in un girone non impossibile, dove avranno tutte le possibilità di qualificarsi agli ottavi, magari anche come prima classificata. Il Bate invece è la formazione teoricamente più debole del raggruppamento: si annuncia una trasferta molto difficile per gli uomini di Aleksandr Yermakovich, anche se naturalmente un risultato positivo a Porto potrebbe far cambiare decisamente le prospettive della squadra che ormai è una presenza quasi fissa della fase a gironi della massima Coppa europea. Per seguire la partita Porto-Bate Borisov in diretta tv bisognerà sintonizzarsi su Sky Calcio 6 (canale numero 256 della piattaforma satellitare), disponibile anche in alta definizione. Per chi volesse invece seguire tutte le partite di Champions League in programma questa sera, l'appuntamento sarà invece su Sky SuperCalcio (canale numero 205 della piattaforma satellitare) che proporrà Diretta Gol Champions League con collegamenti alternati fra tutti i campi. Per tutti coloro che non potessero mettersi davanti alla televisione ma avessero a disposizione un PC, un tablet o uno smartphone, Sky Go offre la possibilità di vedere la partita in streaming video: basta registrarsi sul sito www.skygo.sky.it, il servizio è gratuito ma riservato solamente a tutti gli abbonati Sky. Naturalmente ci sarà anche la possibilità di seguire questo match tramite la radio, grazie a Radio Rai 1 e in particolare alla trasmissione sportiva Zona Cesarini, che seguirà per intero la serata di Champions League. Sui social network: sulla pagina Facebook ufficiale delle due società ci saranno aggiornamenti in tempo reale su risultati e principali azioni o avvenimenti della partita, su Twitter ci si potrà affidare all'hashtag generale #ChampionsLeague e anche in questo caso agli account ufficiali di Porto (@FCPorto) e Bate Borisov (@FCBATE), che terranno informati sugli eventi in corso. Infine, ricordiamo il live timing sul sito ufficiale della Uefa (uefa.com): niente immagini, ma tutte le informazioni in tempo reale dalle partite della grande serata europea di calcio.

CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI LIVE DELLA PRIMA GIORNATA DI CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015



© Riproduzione Riservata.